BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Boxe/ Lenny Bottai: ecco per cosa vale la pena salire sul ring. Charlo? Ecco la mia verità (esclusiva)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

A parte che è pericoloso e per farlo ci vuole un'equipe apposita, ma se fosse di dominio comune direi che allora non avrebbe più senso il peso e le categorie. Se durante uno spettacolo tutti si alzassero in punta di piedi per vedere, la pratica sarebbe inutile per chiunque. Non è lamentarsi. Il concetto mi sembra molto semplice, è analizzare e dare un giudizio su un fattore determinante che non riguarda il ring, non trovare scuse come qualcuno malignamente ha scritto, del resto sul quadrato c'ero io e non mi sono di certo tirato indietro mai.

Cosa cambia in concreto affrontando un pugile molto più pesante? Quando devi accorciare la distanza e bloccare i fendenti di un pugile, questa "leggera" differenza si fa sentire. Torno a ripetere ciò a prescindere dalla legittimità della pratica in oggetto, finché magari non succederà qualcosa e si prenderanno contromisure, non stiamo parlando e non possiamo parlare di aspetti tecnico-tattici con questi parametri.

Ora cosa si aspetta a trentasette anni, quali obiettivi si pone? Al momento spero di combattere presto nella mia città, per me è una sensazione unica. A breve il Livorno Calcio compirà 100 anni di storia e si è parlato di un eventuale tre giorni di sport al pala Modì, sarebbe un occasione importante. Comunque non mi faccio problemi di età, questa è una paranoia di ambiente che poco ha a che vedere con la realtà. Ci sono stati esempi palesi.

Chi sarà il suo prossimo avversario? Non posso saperlo al momento.

Come giudica la prova di Bundu, sconfitto anche lui dall'americano Thurman nel Mondiale dei welter Wba? Leo è un grande campione, ha mostrato spesso il suo indubbio valore. Cosa altro aggiungere...

Perchè secondo lei pugili come Russo e Cammarelle non passano professionisti? Andrebbe chiesto a loro, a naso credo gli convenga sotto tutti gli aspetti.

Hanno più visibilità di voi professionisti?


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >