BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Cagliari/ News, ufficiale l’esonero di Zeman! Zenga o Zola in arrivo. Notizie al 23 dicembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Cagliari: è ufficiale, Zdenek Zeman non è più l’allenatore del club rossoblu. La società ha deciso di esonerare il tecnico boemo dal suo incarico. Ora uno fra Zenga e Zola

Zdenek Zeman, ex allenatore del Cagliari (Infophoto) Zdenek Zeman, ex allenatore del Cagliari (Infophoto)

E’ ufficiale, Zdenek Zeman non è più l’allenatore del Cagliari. La notizia era nell’aria ormai da qualche ora a questa parte e poco fa è arrivata la conferma attraverso un breve comunicato apparso sul sito dei rossoblu: «Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione». Fatale, per il tecnico boemo, la sconfitta contro la Juventus di giovedì scorso al Sant’Elia, ma soprattutto, una classifica che vede il club di Giulini al terz’ultimo posto in classifica a quota 12 punti, con due sole vittorie, sei pareggi e ben 8 sconfitte su un totale di 16 gare. Per sostituire Zeman sembrerebbe in pole position Walter Zenga, ma attenzione anche all’idea Gianfranco Zola, idolo dei cagliaritani, e al goriziano Edy Reja.

© Riproduzione Riservata.