BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bologna-Pro Vercelli/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (mercoledi 24 dicembre, Serie B 20^ giornata)

Probabili formazioni Bologna Pro Vercelli: quote, orario diretta tv, ultime novità sulla partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 (oggi ore 15)

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-PRO VERCELLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Pro Vercelli: lo stadio Renato Dall’Ara ospita oggi pomeriggio alle ore 15 Bologna-Pro Vercelli, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Scontro interessante tra due formazioni storiche del nostro calcio, che però hanno poi vissuto percorsi diversi e adesso si ritrovano a lottare per una posizione nei playoff; arbitra il signor Candussio della sezione di Cervignano, diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Bologna-Pro Vercelli.

DOVE VEDERE BOLOGNA-PRO VERCELLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Bologna-Pro Vercelli esclusivamente sui canali del satellite, quindi dal bouquet Sky; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 2, che trovate al numero 252. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-PRO VERCELLI (dalle ore 15)

BOLOGNA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Il Bologna è favorito secondo le quote Snai che accompagnano questa partita. La quota per il segno 1 paga 1,90 volte la posta giocata, quella per il segno 2 è invece a 4,50 mentre il pareggio, che sarebbe un ottimo risultato per la Pro Vercelli, arriva a 3,15.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Diego Lopez vuole riscattare subito la sconfitta di Avellino ma deve fare a meno di tre giocatori: ha Ceccarelli e Matuzalem squalificati e Morleo infortunato, oltre a Buchel e Diego Perez. Le idee sono comunque chiare: Garics farà il terzino destro con Bessa che invece giostrerà in cabina di regia a centrocampo affiancato da Franco Zuculini e Casarini, mentre sarà Masina il terzino sinistro. Il resto della formazione non cambia: Maietta e Oikonomou formano la coppia centrale davanti a Ferdinando Coppola, per l’attacco scelta la coppia pesante con Cacia e Acquafresca e quindi sarà importante il contributo che Laribi, ancora una volta trequartista, saprà dare in termini di qualità e imprevedibilità, così da non dare punti di riferimento alla difesa ligure.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Ancora una volta mister Scazzola dovrà rinunciare a Coly; lo sostituisce con Milesi che dunque va a giocare in mezzo allo schieramento a 4, con Cosenza altro centrale e Marconi e Massimiliano Scaglia a sinistra. Emmanuello, Scavone e Castiglia compongono la linea di centrocampo che dovrà essere brava a fare incontro almeno pari con gli avversari felsinei, perchè la partita potrebbe prevalentemente decidersi qui; a Ettore Marchi, 9 gol in questo campionato, è chiesto il fatturato sotto porta per provare a portare a casa una vittoria importante, l'attaccante sarà affiancato da Statella e Belloni che completeranno il tridente offensivo. Dalla panchina sono pronti a dare il loro contributo soprattutto Di Roberto (in ballottaggio con Statella) e Matute, ma attenzione anche al giovane Beretta che ha già saputo lasciare il segno in questo campionato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-PRO VERCELLI (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA)