BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Brescia-Bari (risultato finale 2-1): Sodinha risolve nel finale (24 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione:mercoledì 24 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 24 dicembre 2014, 16.59

(dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial) (dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial)

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO FINALE 2-1): SODINHA REGALA TRE PUNTI ALLE RONDINELLE (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: risultato finale 2-1. E' una vittoria preziosissima per le Rondinelle che salgono a quota 23 punti e respirano, mentre il Bari che era in ripresa si ferma a 25. La partita si è accesa gradualmente: il primo tempo non ha certo offerto troppi spunti di riflessione e occasioni da rete, bravo è stato il Brescia a colpire appena prima dell'intervallo con un tocco ravvicinato di Di Cesare su azione di calcio d'angolo. Il Bari però è tornato in campo con la mentalità giusta e ha capitalizzato i suoi sforzi trovando il pareggio con Francesco Caputo, anche qui sfruttando un corner e con una conclusione da pochi passi. Sembrava che la partita fosse destinata a terminare in parità ma all'89' Felipe Sodinha, entrato in campo nel secondo tempo, ha trovato uno splendido tracciante con il sinistro che, da dentro l'area di rigore, si è infilato all'incrocio dei pali alla sinistra di DonnarummaCLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (20^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: il risultato cambia al 67’ minuto di gioco, adesso siamo 1-1. Settimo sigillo in campionato di Francesco Caputo: nasce tutto da un calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Galano con traiettoria a rientrare, a centro area staccano Camporese (che aveva sfiorato due volte il gol appena prima) e Salviato con quest’ultimo che riesce ad impattare di testa mandando il pallone verso la porta. Caputo è lì ed è pronto: si esibisce in una sorta di sforbiciata riuscendo a toccare con la punta del piede destro e a beffare così Arcari che sembrava poter arrivarci e parare. Tutto in discussione dunque al Rigamonti, adesso è il Bari ad avere in mano l’inerzia della partita anche se poco più tardi un cross dalla destra è stato intercettato da Andrea Caracciolo che però non è stato in grado di chiudere verso la porta. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (20^GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: squadre in campo per il secondo tempo e il Brescia ha aumentato il ritmo offensivo provando a chiudere la pratica. Il risultato rimane però di 1-0; da segnalare una parata strepitosa di Donnarumma su un colpo di testa di Corvia che aveva impattato benissimo di testa mandando la palla sotto la traversa. Tutto inutile però: l'arbitro aveva fermato il gioco. Ad ogni modo il Brescia sembra essere molto più incisivo di quanto non lo fosse nel primo tempo, questo periodo di gioco può essere decisivo per chiudere la pratica ma occhio alla reazione del Bari. 

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: siamo all'intervallo al Rigamonti, il risultato vede i padroni di casa in vantaggio per 1-0. Il gol lo ha messo a segno Valerio Di Cesare appena prima della pausa; volendo riassumere quello che abbiamo visto nel primo tempo potremmo dire che il Bari ha fatto la partita ma è stato il Brescia a concretizzare. Solo due volte le Rondinelle si sono affacciate dalle parti di Donnarumma e si trovano in vantaggio, mentre il Bari ha messo pressione all'area di rigore avversaria senza però andare ai di là di un colpo di testa di Caputo (terminato alto) e un'incursione centrale di De Luca ben contenuto dalla difesa del Brescia. Vedremo quali mosse adotterà Davide Nicola nella ripresa per provare a pareggiare questa partita. 

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: la partita si sblocca al 43' minuto, siamo 1-0 grazie al secondo gol in campionato di Valerio Di Cesare. Poco prima Corvia aveva impegnato Donnarumma con un colpo di testa, segno del fatto che i padroni di casa stavano crescendo; la conferma è arrivata quando un calcio d'angolo battuto dalla sinistra da Scaglia Andrea Caracciolo è salito in cielo provando a indirizzare verso la porta, sul secondo palo si è precipitato Di Cesare che, perso colpevolmente dalla difesa del Bari, ha messo in porta il pallone del vantaggio importante per il Brescia. 

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: siamo ancora sul risultato di 0-0 ma in questi primi dieci minuti di partita è sicuramente il Bari ad aver creato i maggiori pericoli. In particolare Francesco Caputo ha avuto la palla buona su un calcio di punizione battuto dalla trequarti; l'attaccante è riuscito a prendere il tempo ai difensori sulla traiettoria calciata in area da Salviato ma non è riuscito a schiacciare il pallone che è terminato alto. Il Brescia non è ancora pervenuto; si attende la reazione della squadra di Ivan Javorcic che appare fin troppo timida e per il momento pensa soltanto a difendersi. 

DIRETTA BRESCIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: sono state annunciate le formazioni ufficiali della partita che inizia alle ore 15 allo stadio Rigamonti. Vediamo allora quali sono le scelte dei due allenatori per Brescia-Bari, ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Di Cesare, Ant. Caracciolo; Benali, H’Maidat, L. Scaglia; Morosini; Corvia, Andrea Caracciolo. A disposizione: Minelli, Lancini, Ragnoli, Sodinha, Bruno, Rizzola, Quaggiotto, Razzitti, Valotti. Allenatore: Ivan Javorcic BARI (3-4-1-2): Donnarumma; Camporese, M. Donati, Salviato; Sabelli, Minala, Romizi, L. Filippini; Sciaudone; De Luca, Caputo. A disposizione: Guarna, Ligi, Stevanovic, Gomelt, Galano, Partipilo, Stoian, Rozzi, Castrovilli. Allenatore: Davide Nicola

DIRETTA BRESCIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: un modulo che prevede difesa a 4 e due trequartisti in appoggio alla punta contro il 3-5-2. La chiave tattica è interessante; il Bari proverà a giocare con i due attaccanti vicini facendoli combinare tra loro, ma sia Caputo che De Luca sono all’occorrenza bravi a svariare per permettere così ai centrocampisti (su tutti Sciaudone) di inserirsi nello spazio e colpire. Il Brescia può trasformare il suo attacco in un tridente puro, mandando Scaglia sulla linea di Caracciolo e avanzando Corvia, con Morosini che rimane in rifinitura. L’Airone rimane in mezzo all’area ad aspettare i palloni, per questo il Brescia ha bisogno che le fasce funzionino e generino cross da sfruttare. 

DIRETTA BRESCIA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (MERCOLEDI' 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: le due squadre si equivalgono nel possesso palla, il Brescia ha una media di 26,17'' (la terza di tutto il campionato), il Bari segue con 26'13'' (quarta). La squadra pugliese è prima per tiri nello specchio avversario, 5,7 come il Livorno mentre il Brescia si trova in settima posizione con 4,8 conclusioni dentro a partita. Brescia e Bari sono molto vicine anche in altre voci statistiche: la percentuale di passaggi riusciti (secondo il Brescia con il 67,2%, terzo il Bari a 63,8%), la supremazia territoriale (Rondinelle prime con 11'05 spesi all'attacco, Galletti terzi con 10'51'') e l'indice di pericolosità (pugliesi ottavi con il 47,1%, lombardi noni a 46,9%). Quanto alle statistiche individuali spiccano tre assistman: il bresciano Sodinha e i baresi Daniele Sciaudone ed Alen Stevanovic, tutti con 4 passaggi decisivi a testa. 

DIRETTA BRESCIA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (MERCOLEDI' 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^GIORNATA) - Diretta Brescia-Bari: mercoledì 24 dicembre 2014 scende in campo il campionato di Serie B con le partite della 20^giornata, la penultima del girone di andata. Brescia-Bari si terrà allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà diretta dall'arbitro Pasqua, assistito dai guardalinee Bellutti e Caliari e dal quarto uomo Pairetto. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00. La classifica del campionato cadetto dopo 19 turni vede il Brescia in zona playout con 20 punti e il Bari poco più avanti a quota 25. La formazione lombarda cercherà il successo per allontanarsi dalla parte più calda mentre quella pugliese potrebbe in caso di tre punti agganciare il blocco playoff; un eventuale risultato di parità tra Brescia e Bari potrebbe servire a poco ad entrambe. I precedenti totali fra le due squadre sono 75: nel bilancio 18 vittorie del Brescia, 24 del Bari e 33 pareggi. Nella passata stagione Brescia-Bari si concluse 2-1 a favore delle Rondinelle: in gol Sodinha e Saba su calcio di rigore mentre per il Bari andò a segno Sciaudone. Nel 2010-2011 l'ultimo scontro diretto in Serie A: 2-0 Brescia con i gol di Diamanti su rigore e Andrea Caracciolo. Ancora oggi l'Airone guida l'attacco bresciano di cui è il miglior marcatore con 9 gol; nel Bari invece il top scorer è Francesco 'Ciccio' Caputo a quota 6. Settimana scorsa il Brescia ha esonerato l'allenatore Ivo Iaconi sostituendolo con il mister della Primavera, l'ex centrocampista croato Ivan Javorcic; nel week-end è arrivato il pareggio per 2-2 sul campo del Catania, grazie ai gol di Corvia e Caracciolo su rigore. Le Rondinelle sono così tornate a fare punti dopo 2 sconfitte di fila (2-0 a Vicenza, 0-1 contro lo Spezia) ma non vincono dal 15 novembre, quando espugnarono il Dall'Ara di Bologna per 2-0. Al Rigamonti il Brescia ha raccolto 10 punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte: il successo casalingo manca da quasi 2 mesi (l'ultima il 28 ottobre, 2-1 sul Crotone). Il Bari invece arriva da 2 vittorie consecutive per 1-0, a spese di Cittadella e Latina, firmate entrambe dal giovane Joseph Minala, centrocampista camerunese in prestito dalla Lazio. Con il nuovo allenatore Davide Nicola i pugliesi hanno ottenuto 9 punti in 5 giornate (3 successi, 2 ko) tornando in scia per la zona playoff. In trasferta il Bari ha ottenuto 11 dei 25 punti totali con un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. La partita di Serie B Brescia-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477961. Sul canale Sky Sport 1 HD (201) andrà in onda il prepartita di giornata dalle 14:30; a seguire sullo stesso canale e anche su Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta tv di Brescia-Bari anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio 1 (n.371), telecronaca dalle 15:00; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Sul canale Premium Calcio (370) andrà in onda Diretta Premium Serie B (15:00-17:00) con aggiornamenti da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B, in onda dalle 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato di Brescia-Bari saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e FC Bari 1908 e gli account Twitter @BresciaOfficial e @fcb1908. 



© Riproduzione Riservata.