BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Crotone-Frosinone/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i diffidati (mercoledi 24 dicembre, Serie B 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Dall'account facebook.com/frosinonecalciooffical  Dall'account facebook.com/frosinonecalciooffical

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-FROSINONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Frosinone: si gioca alle ore 12:30 l'anticipo della ventesima giornata e sono tre giocatori diffidati tra le fila della formazione calabrese; sono i difensori Alex Ferrari e Mihai Balasa e l'attaccante Nnamdi Oduamadai, a rischio per la prossima giornata in cui il Crotone affronterà in trasferta la Virtus Entella. Nel Frosinone invece l'unico diffidato è l'attaccante Federico Dionisi che in caso di giallo salterà la sfida interna con il Vicenza del 28 dicembre. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-FROSINONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Frosinone: alle 12:30 si gioca l’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Allo stadio Ezio Scida si affrontano la penultima e la seconda della classifica, un incrocio però non scontato perchè i calabresi hanno tanta voglia di riscatto dopo l’ultima sconfitta che ha complicato la situazione, e i ciociari sono in un periodo non proprio brillante. Arbitra il signor Pezzuto della sezione di Lecce; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Crotone-Frosinone.

DOVE VEDERE CROTONE-FROSINONE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Trapani-Avellino sul satellite, quindi dal bouquet Sky, o sul digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 2, che trovate al numero 252 del satellite, oppure su Premium Calcio, al numero 370 del vostro telecomando. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CROTONE-FROSINONE (dalle ore 12:30)

CROTONE-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - E’ il Frosinone a essere favorito secondo le quote Snai; per il segno 1 infatti abbiamo una quota di 3,20 contro il 2,40 che accompagna il segno 2. Il pareggio serve a poco al Crotone, potrebbe essere utile per il Frosinone; la quota per il segno X è di 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Suciu e Modesto hanno lavorato a parte, Concetti ha svolto fisioterapia; dei tre, soltanto il primo potrebbe sperare di andare almeno in panchina. Per il resto Massimo Drago dovrebbe confermare il suo 4-3-3 con Caio tra i pali, Ferrari e Gigli a formare la coppia di difesa al centro mentre Balasa e Claiton dos Santos dovrebbero giocare sugli esterni. In mezzo al campo la regia di Jacopo Dezi che viene affiancato da Salzano e Maiello, che dovranno essere bravi ad alzare il baricentro e chiamare una partita offensiva. Sulle corsie esterne le frecce nella faretra di Drago potrebbero essere Ciano e Oduamadi (si gioca il posto con De Giorgio), con Torregrossa che si deve occupare dei gol. Dalla panchina possibile utilizzo per i giovani Federico Ricci (scuola Roma) e Stefano Padovan (scuola Juventus).

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Tegola doppia per Roberto Stellone: Zanon e Schiavi sono squalificati. Dall’allenamento di ieri si è appreso che Bertoncini e Crivello hanno lavorato a parte e dunque difficilmente saranno della partita; la soluzione più immediata è quella di spostare Matteo Ciofani su una delle due corsie (la sinistra) lasciando Blanchard e Russo a protezione di Zappino, a destra potrebbe scalare Gessa in assenza di altre soluzioni a meno che Ciofani non sia portato sull’altra corsia permettendo così a uno tra Fraiz e Formato, ancora senza presenze, di fare il suo esordio a sinistra. Il resto della formazione pare essere confermato; Gori e Gucher saranno i centrocampisti centrali con Masucci e Luca Paganini che vanno a giocare sulle corsie esterne, in attacco solito ballottaggio e questa volta ad affiancare Dionisi, che pare certo del posto, potrebbe essere Curiale con Daniel Ciofani che va dunque in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-FROSINONE (SERIE B 2014-2015, 20^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >