BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Latina-Entella (risultato finale 1-1): botta e risposta Mazzarani-Crimi (24 dicembre 2014, Serie B)

Latina-Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma mercoledì 24 dicembre 2014 e valida per la 20^ giornata del campionato di Serie B

Lo stadio Francioni di Latina (Infophoto) Lo stadio Francioni di Latina (Infophoto)

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: risultato finale 1-1. Nell'ultima fetta di partita grande occasione per i padroni di casa al minuto numero 83, con un grande controllo e tiro di Sforzini deviato magistralmente in angolo da Paroni. All'87' Breda si gioca la parta Michele Paolucci: l'attaccante entra al posto di Sbaffo. Dopo cinque minuti di recupero, agitati ma senza reali occasioni da rete per le due squadre, l'arbitro Baracani pone fine alle ostilità. Un punto a testa ma serve più all'Entella, che resta sopra le posizioni playout salendo a quota 23. Per il Latina qualche coro di contestazione e ultimo posto a 19 punti, in coabitazione con Cittadella e Varese. Prossima giornata domenica 28 dicembre: i Pontini sfideranno il Modena in trasferta mentre la Virtus Entella riceverà il Crotone a Chiavari (entrambe alle ore 15:00). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: al 31' minuto della ripresa grossa occasione per il Latina. Cross dalla fascia destra, ottima sponda aerea di Sforzini verso il secondo palo dove Sbaffo calcia col sinistro a botta sicura: il portiere Paroni riesce a respingere con la faccia a resta a terrà intontito, per fortuna niente di grave per lui. Poco dopo chance anche per l'Entella: sugli sviluppi di un calcio d'angolo da destra si accende una mischia nell'area nerazzurra, defilato a sinistra Litteri riesce a concludere ma il suo tiro mancino trova solo l'esterno della rete.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: al 5' minuto della ripresa il Latina è andato vicino al gol dopo una mischia nell'area avversaria, risoltasi però in un nulla di fatto. Nel prosieguo emozioni sporadiche e poche occasioni da segnalare. Al 56' prima sostituzione nella Virtus Entella: fuori Di Tacchio, dentro Stefano Botta.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: il primo tempo allo stadio Francioni è terminato sul risultato di 1-1. Sul finire della frazione però l'Entella ha avuto una bella occasione per il nuovo vantaggio; sul cross dal lato sinistro di Mazzarani Litteri ha colpi di testa, colpendo il palo alla sinistra del portiere Di Gennaro. In corso il secondo tempo.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: poco prima della mezz'ora ottima occasione per la Virtus Entella. Un paio di contrasti a centrocampo generano un tocco all'indietro di Bruno che smarca involontariamente Battocchio; il trequartista dell'Under 21 può scappare verso l'area del Latina e prova la conclusione di destro, ma il portiere Di Gennaro è molto bravo ad uscire tempestivamente e respingere il tiro. Poco male per l'Entella perché il gol del vantaggio arriva al minuto numero 37: altra fuga in campo aperto, questa volta di Andrea Mazzarani che sfugge al fuorigioco e parte indisturbato verso la porta, si presenta in area e batte Di Gennaro con un tiro rasoterra con il destro. Secondo gol in campionato per Mazzarani. Un minuto dopo il Latina ha già pareggiato: cross dalla fascia sinistra di Sbaffo, in area Sforzini tocca per Marco Crimi che si allunga e con un tocco di destro manda il pallone in rete. Anche per il centrocampista nerazzurro si tratta della rete numero 2 in stagione. Al 39' invece espulso per proteste l'allenatore dell'Entella Luca Prina.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: avvio di partita equilibrato, la prima occasione è stata per il Latina poco dopo il 5' minuto. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra mischia nell'area dell'Entella, Pettinari ha provato il tiro ma è stato respinto, poi Brosco ha trovato lo spazio per il destro rasoterra ma molto bravo il portiere Iacoponi a deviare in corner. Successivamente gol annullato all'Entella: angolo da sinistra, colpo di testa di Troiano, rovesciata di Russo a rimettere in mezzo e tocco a porta vuota di Mazzarani, che però era in posizione di fuorigioco al momento del passaggio di Russo.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: tutto pronto per la sfida salvezza tra Latina e Virtus Entella. Le formazioni ufficiali: Breda sceglie uno schieramento con tre centrocampisti e Sbaffo tra le linee, albero di Natale per i liguri allenati da Prina con Andrea Mazzarani e Battocchio a supporto dell'unica punta Litteri. LATINA (4-3-1-2): Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Rossi; Bruno, Viviani, Crimi; Sbaffo; Pettinari, Sforzini In panchina: Farelli, Bruscagin, Cottafava, Paolucci, Petagna, Ashong, Milani, Valiani, Doudou Allenatore: Roberto Breda VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Cecchini; Volpe, Di Tacchio, Troiano; Mazzarani, Battocchio; Litteri In panchina: Van Der Want, Ayoub, Latour, Lanini, Valagussa, Botta, Belli, Malele, Lewandowski Allenatore: Luca Prina.

DIRETTA LATINA-VIRTUS ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Latina-Virtus Entella: trattandosi di una sfida per la salvezza ci aspettiamo una partita essenzialmente bloccata. I moduli sono sostanzialmente speculari; il Latina ha un uomo in meno a centrocampo e quindi dovrà essere Crimi, in fase di non possesso, ad abbassarsi tra Viviani e Bruno per ripristinare la parità numerica. A centrocampo si decide tanto: avere qualità in mediana significa innescare gli esterni Pettinari e Sbaffo da una parte, la fantasia di Battocchio e Mazzarani dall’altra. Devono partecipare anche Sforzini e Litteri, non rimanere davanti ad aspettare palloni ma abbassarsi a giocare di sponda e favorire così lo sfogo sulle corsie o gli inserimenti centrali dei compagni.

DIRETTA LATINA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Latina-Entella: confrontando i giocatori delle due squadre emerge come i migliori in tema di assist siano dalla parte dell'Entella, nella fattispecie Pedro Costa Ferreira, Francesco Di Tacchio (3 passaggi vincenti ciascuno) e Andrea Mazzarani (2); nel Latina i migliori sono il terzino Andrea Rossi e l'attaccante Ferdinando Sforzini con 2 servizi decisivi a testa. Sforzini è anche il top scorer del Latina con 4 gol realizzati, gli stessi di Marco Sansovini della Virtus Entella. A livello collettivo la matricola ligure è ultima in quasi tutte le graduatorie statistiche: fanno eccezione i tiri nello specchio avversario (penultimo posto con 3,7 di media) e il possesso palla (21'59'' a partita, penultimo dato anche in questo caso). Il Latina tende a controllare il pallone: raggiunge un possesso medio del 24'55'' che è il settimo di tutto il campionato. Buona anche la percentuale di passaggi riusciti, l'ottava del torneo con il 61,9%, e la supremazia territoriale ovvero i minuti nella metacampo avversaria: 9'41'', settimo dato generale. 

DIRETTA LATINA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Latina-Entella: questa partita valida per la ventesima giornata di Serie B è in programma oggi, mercoledì 24 dicembre 2014, allo stadio Domenico Francioni della città laziale. Latina-Entella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione Aia di Firenze; sarà assistito dai guardalinee Maurizio De Troia di Termoli e Pasquale Cangiano di Napoli. Per la prima volta si scende in campo alla vigilia di Natale: vedremo se l'esperimento promosso dalla Lega di Serie B avrà successo. Il Latina di Roberto Breda sta vivendo una stagione molto diversa da quella passata: soli 18 punti raccolti finora e terzultimo posto, se il campionato finisse ora il Latina retrocederebbe in Lega Pro. Non serve aggiungere altro per capire che oggi la vittoria è praticamente obbligatoria contro quella che dovrebbe essere una diretta concorrente per la salvezza, cioè la Virtus Entella di Luca Prina, che da debuttante nella categoria sta facendo bene grazie ai 22 punti raccolti finora, che al momento consentirebbero ai liguri di essere salvi senza nemmeno dover passare dai playout. Ovviamente per l'Entella fare risultato sarebbe importante per tenere a debita distanza una rivale e passare così un Natale sereno. La partita di Serie B Latina-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 HD (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478007. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Latina, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @V_Entella. 

© Riproduzione Riservata.