BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Latina-Virtus Entella/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (mercoledi 24 dicembre, Serie B 20^ giornata)

Probabili formazioni Latina Virtus Entella: quote, orario diretta tv, le ultime novità sulla partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (24 dicembre ore 15)

Dall'account facebook.com/USLATINACALCIO Dall'account facebook.com/USLATINACALCIO

Questo pomeriggio alle ore 15 si gioca una partita delicatissima per la salvezza, due squadre che sono partite con obiettivi diversi ma che si ritrovano allo stesso modo a lottare per non retrocedere. Arbitra il signor Baracani della sezione di Firenze; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Latina-Virtus Entella.

Potrete seguire la diretta di Spezia-Lanciano esclusivamente sui canali del satellite, quindi dal bouquet Sky; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 12, che trovate al numero 262 (codice d’acquisto per la Pay Per View 478007).

E’ il Latina ad essere favorito in questa delicata partita. La quota per la sua vittoria (segno 1) è di 2,10 contro il 4,00 per la vittoria dell’Entella (segno 2). Inutile dire che il pareggio (segno X) servirebbe poco a entrambe; ad ogni modo, chiama 3,00 volte la posta giocata.

Roberto Breda ritrova Bruno; potrebbe e dovrebbe riproporlo dal primo minuto nella linea di centrocampo, con Crimi a fare l’altro centrale e le corsie occupate da Pettinari e Sbaffo. Ma c’è un’alternativa: il 3-5-2, che il tecnico del Latina ha utilizzato a Bari. Se fosse così a rimanere fuori sarebbe Almici, la linea difensiva si comporrebbe dei soli Brosco, Dellafiore e Rossi e a giocare sulla corsia destra sarebbe Viviani, con Sbaffo che rimane esterno e Viviani che sposta la sua posizione da perno davanti alla difesa a centrale di centrocampo vero e proprio. E’ una soluzione che eventualmente Breda studierà fino all’ultimo; qualora invece decida di non utilizzarla, Pettinari rimarrebbe sulla corsia destra e in attacco ci sarebbe il solo Paolucci, che è favorito su Sforzini per la maglia da titolare.

Ci sarà Sansovini? E’ la grande domanda che accompagna la vigilia della partita, l’attaccante ha lavorato a parte e dovrebbe quantomeno essere portato in panchina, per giocare poi uno spezzone di partita. Luca Prina perde Costa Ferreira per squalifica ma ritrova Cesar, che torna subito al centro della difesa insieme a Michele Russo, mentre sugli esterni agiranno Iacoponi e Cecchini. A centrocampo Volpe e Stefano Botta dovrebbero essere certi di una maglia, il terzo mediano potrebbe essere Battocchio che è in ballottaggio con Troiano; la soluzione possibile è anche quella che entrambi siano in campo, con l’Under 21 trequartista insieme a Mazzarani. Davanti, detto che Sansovini dovrebbe partire dalla panchina, l’unica punta dovrebbe essere Litteri che la spunta sul giovane Lanini (scuola Juventus).