BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Serie B: livescore in diretta e classifica aggiornata: finali! (oggi mercoledì 24 dicembre 2014, 20^giornata)

Risultati Serie B 2014-2015: livescore in diretta e classifica aggiornata. Oggi mercoledì 24 dicembre 2014 si disputa la 20^giornata del campionato cadetto: programma e orari delle partite

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati finali delle partite di Serie B. La classifica in vetta vede sempre più solo al comando il Carpi, anche oggi vincitore senza discussione del suo match. Partita da far west invece a Cittadella dove contro il Catania si è visto tantissimo nervosismo. Ben quattro espulsi tra gli etnei tra giocatori in campo e in panchina per un finale incandescente. Otto squadre in due punti nelle zone alte della classifica danno bene l'idea di quanto sia equilibrato e avvincente il campionato di Serie B, dove solo il Carpi fa storia a sè. Tanti i gol da vedere e rivedere in questa giornata di sport, a noi non resta che augurare a tutti i tifosi un buon Natale di cuore.

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati che si arrotondano nelle partite di Serie B di oggi, 24 dicembre. La vigilia di Natale porta in dono diversi gol e al momento gioie al solo pubblico di casa. Nessun vantaggio esterno al momento, ma le azioni pericolose si stanno susseguendo incessantemente. Come cambierà la classifica?

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Sono passati appena i primi minuti dei primi tempi delle partite di Serie B e arrivano gol a valanga.  Già quattro partita vedono sbloccarsi il risultato: Bologna Provercelli 1-0 grazie al gol di Improta dopo solo 2 minuti dall'inizio, Cittadella Catania 1-0 con i padroni di casa che passao in vantaggio grazie a Sgrigna am 4' minuto, Pescara Varese 1-0 Merchiorri non sbaglia il rigore concesso al 4' minuto che ha portato anche l'espusione di Borghese e in fine Trapani Avellino 0-1 sbloccata da Castaldo al 6'minuto. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (MERCOLEDI' 24 DICEMBRE, 20^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: Crotone-Frosinone 2-0, è finita la partita delle 12:30 e per il Crotone è una vittoria importantissima in chiave salvezza, mentre il Frosinone conferma il suo momento di flessione non riuscendo ad avvicinare il Carpi in classifica. La rete del 2-0 arriva in contropiede, con il Frosinone tutto in avanti alla ricerca del pareggio: segna Federico Ricci, centrocampista di scuola Roma che timbra il suo primo gol in Serie B. Azione solitaria del numero 7 che arrivato al limite dell'area di rigore affronta il difensore in uno contro uno e poi spara un sinistro che batte Pigliacelli. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: Crotone-Frosinone si è sbloccata all'improvviso, al 19' minuto siamo 1-0 grazie al secondo gol in questo campionato di Raffaele Maiello, che si è presentato tutto solo davanti a Pigliacelli sfruttando il cattivo posizionamento della difesa ciociara, troppo alta nell'occasione. Prima della rete del Crotone era successo davvero poco; adesso il Frosinone deve alzare il suo baricentro e aumentare gli sforzi offensivi se vuole agguantare il pareggio e provare a vincere questa partita. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: sta per iniziare la prima partita di questa ventesima giornata che si gioca interamente oggi, mercoledi 24 dicembre 2014. Crotone-Frosinone inaugura il turno: la penultima in classifica contro la seconda, una sfida che potrebbe sembrare scontata ma che in realtà potrebbe riservare sorprese niente male visto che il Frosinone non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ricordiamo che tutte le altre partite della ventesima giornata prenderanno il via alle ore 15, adesso godiamoci questo anticipo Crotone-Frosinone. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 20 DICEMBRE 2014, 20^GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: mercoledì 24 dicembre si gioca la ventesima giornata del campionato cadetto. Tutto il programma si svolgerà nella vigilia di Natale: la prima partita sarà Crotone-Frosinone delle ore 12:30. A seguire tutte le altre sfide del ventesimo turno: alle 15:00 calcio d'inizio per Bologna-Pro Vercelli, Brescia-Bari, Carpi-Perugia, Cittadella-Catania, Latina-Virtus Entella, Pescara-Varese, Spezia-Virtus Lanciano, Ternana-Modena, Trapani-Avellino, Vicenza-Livorno. Tra Crotone (17 punti) e Frosinone (31) se non è testacoda poco ci manca: i Ciociari non vincono da 4 giornate ma sono rimasti al secondo posto mentre il Crotone occupa la penultima posizione. In Bologna (28)-Pro Vercelli (27) sono in palio punti playoff: le squadre sono distanziate da una sola lunghezza e pur con obiettivi di partenza diversi intendono restare nei quartieri alti. Brescia (20)-Bari (25) profuma di Serie A, quella di fine anni '90, ma al momento vale un pò di ossigeno nella seconda metà di classifica: entrambe hanno cambiato allenatore, per le Rondinelle l'avvicendamento in panchina è fresco di una settimana (via Iaconi, promosso Javorcic). La capolista Carpi (37) sarà impegnata in casa contro il neopromosso Perugia (26), più vicino alla zona playoff che a quella playout ma in cerca di vittoria dopo 6 pareggi consecutivi. Delicata la partita tra il Cittadella (16) fanalino di cosa e il Catania (21), nuovamente affidato a Maurizio Pellegrino dopo le dimissioni di Giuseppe Sannino: ambedue le squadre devono tirarsi fuori dalla zona calda. Discorso simile per Latina (18) e Virtus Entella (22) anche se la matricola ligure sta tenendo un passo in linea con le aspettative. Nelle posizioni più basse stazionano anche Pescara (22) e Varese (19): in caso di successo esterno la formazione lombarda aggancerebbe il Delfino a quota 22, stringendo ancora di più la graduatoria a ridosso dei playout. Partiranno alla pari Spezia e Virtus Lanciano, entrambe a 29: chi vincerà potrà credere con maggiore convinzione nei playoff anche se la stagione è ancora lunga. In Umbria la Ternana (22) riceverà il Modena (26) che punta la zona alta, così come il Trapani (27) che al momento è fuori dalle prime otto per differenza reti (-7 contro il +1 della Pro Vercelli): i siciliani affronteranno l'Avellino (29) cercando di sorpassarlo con un successo. Infine il Vicenza (26), che con Pasquale Marino in panchina ha decisamente cambiato passo (16 punti in 8 partite): al Romeo Menti arriverà la terza forza del campionato ovvero il Livorno (30), che punta alla promozione diretta. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (MERCOLEDI' 24 DICEMBRE, 20^GIORNATA)