BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Spezia-Lanciano/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (mercoledi 24 dicembre, Serie B 20^ giornata)

Probabili formazioni Spezia Lanciano: quote, orario diretta tv, le ultime novità sulla partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 (mercoledi 24 dicembre)

Foto Infophoto Foto Infophoto

La partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Alberto Picco. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e inseguono un posto nei playoff, al momento sperano di chiudere al meglio una prima parte di stagione entusiasmante. Arbitra il signor Abisso della sezione di Palermo, diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Spezia-Lanciano.

Potrete seguire la diretta di Spezia-Lanciano esclusivamente sui canali del satellite, quindi dal bouquet Sky; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 9, che trovate al numero 259. 

Le quote Snai per questa interessante Spezia-Lanciano ci dicono che c’è equilibrio, ma che il fattore campo potrebbe essere decisivo; la quota per il segno 1 è di 2,30 contro il 3,40 che accompagna il segno 2. Il pareggio, segno X, arriva a 3,00.

Migliore, Ciurria e Madonna hanno svolto lavoro differenziato e non dovrebbero essere a disposizione; Canadjija invece ci sarà e dovrebbe avere una maglia da titolare nel centrocampo a 4 di Bjelica, spostato sulla corsia sinistra con De Col dall’altra parte e la coppia Brezovec-Juande a fare filtro e gioco in mezzo. Davanti al confermato Chichizola il reparto difensivo prevede invece Valentini, Ceccarelli e Felice Piccolo; i gol saranno chiesti ad Andrea Catellani che ne ha già realizzati 7 in questo campionato, con lui ci sarà molto probabilmente Situm con Ebagua e Giannetti che dunque vanno soltanto in panchina, dietro le punte agirà Milos in veste di trequartista.

Turchi e Paghera non ce la fanno, Cerri è fuori da tempo, negli ultimi giorni Roberto D’Aversa ha perso anche Amenta e Thiam: situazione difficile in casa Lanciano con una formazione da inventare. In porta come sempre ci sarà Nicolas, difesa con Ferrario che gioca in mezzo insieme a Troest, sugli esterni invece Aquilanti e Mammarella. A centrocampo Di Cecco e Vastola (capocannoniere della squadra insieme a Thiam) sono certi del posto, ad agire da regista arretrato dovrebbe essere Bacinovic, con De Vita che va soltanto in panchina al pari del recuperato Pinato. Uomini contati in attacco: Antonio Piccolo e Gatto dovrebbero essere gli esterni che completano il tridente, la prima punta sarà quindi Gaetano Monachello che fin qui ha messo insieme appena 2 gol in 14 presenze.