BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Modena (risultato finale 1-0): info streaming video e tv: importante vittoria dei padroni di casa. (24 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione:mercoledì 24 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 24 dicembre 2014, 17.01

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: IMPORTANTE VITTORIA DEI PADRONI DI CASA (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Importante vittoria della Ternana che vince uno a zero contro il Modena grazie al gol nel finale di Avenatti che deposita in rete con un tiro al volo importante. Tre punti d'oro per la Ternana per scacciare via la zona retrocessione, mentre per il Modena occasione per spiccare il volo rinviata. Questi tre punti faranno sicuramente bene al morale dei ragazzi di mister Tesser che nel finale hanno tremato per il colpo di testa di Osuji.

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: GOL DI AVENATTI (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Vantaggio della Ternana contro il Modena per uno a zero grazie al gol di bomber Avenatti che mette dentro con uno splendido tiro al volo dal limite dell'area che non lascia scampo al portiere del Modena. Grande realizzazione per il numero 20 dei padroni di casa che a meno di dieci minuti dalla fine pensano di portare a casa la posta in palio.

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: RIPRESA A RITMI BLANDI (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) - E' iniziata la ripresa a ritmi blandi da entrambe le squadre. Si tratta di un match molto lento che non sta dando grandi emozioni, ci si aspetta molto di più dalla frazione di gioco ma per il momento non c'è nulla di concreto e quindi difficilmente arriverà il gol in questo momento. La Ternana dovrebbe fare qualcosa in più dinanzi al proprio pubblico, per ora però niente occasioni da gol particolari. 

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) – E’ terminato pochi istanti fa il primo tempo del Libero Liberati di Terni, con le squadre che sono sempre sul risultato di perfetta parità, 0 a 0. Al 34esimo ammonizione per il numero 15 del Modena Cionek, che commette fallo su Bojinov. Al 35esimo di gioco bell’azione degli uomini di Novellino, con un gran tiro da posizione defilata di Ferrari con palla che sfiora il gol. Al 39esimo altro giallo, questa volta ai danni di Cionek per fallo di mano. Al 41esimo annullato un gol alla Ternana per fuorigioco di Bojinov.

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: TRAVERSA DI GAVAZZI! (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Siamo alla mezz’ora a Terni e la sfida fra i padroni di casa della Ternana e il Modena è sul risultato di perfetta parità, 0 a 0. La gara si è accesa al 19esimo di gioco quando la Ternana colpisce una clamorosa traversa: Gavazzi fa partire un tiro-cross che deviato da Granoche si stampa sul legno orizzontale; sulla successiva ribattuta ci prova Bastrini ma il difensore non trova la porta. Al 23esimo grande azione di Crecco, che crea scompiglio fra le fila modenese, poi calcia in porta, ma Pinsoglio, ancora una volta, è bravo a non farsi fa superare.

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. PADRONI DI CASA IN FORCING (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Siamo circa al quindicesimo di gioco al Libero Liberati di Terni, con la Ternana e il Modena sempre sul risultato di parità, 0 a 0. La Ternana ha iniziato il match in attacco, con un tiro di Avenatti di contro-balzo, terminato però a lato. Al secondo, percussione di Granoche, che crea un po’ di scompiglio in area senza però riuscire a concludere. Al quarto minuto di gioco ci ha provato Vitale con un tiro da circa 20 metri, respinto però ottimamente dal portiere del Modena Pinsoglio. Al decimo bel tiro di Eramo, ma ancora una volta il guardiano gialloblu è attento e non ha problemi. Un primo quarto d’ora che vede la Ternana padrone del gioco, con gli emiliani in attesa.

DIRETTA TERNANA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (24 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Fra pochi istanti, alle ore 15.00, inizierà la partita del Libero Liberati di Terni fra i padroni di casa della Ternana e gli emiliani di Modena, match valido per la 20esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che la gara abbia inizio sono state rese note le formazioni ufficiali: ecco di seguito i 22 calciatori che scenderanno in campo. TERNANA - Brignoli; Valjent, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Eramo, Crecco, Vitale; Avenatti, Bojinov. MODENA - Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Martinelli, Schiavone, Signori, Nizzetto; Granoche, Ferrari.

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Ternana-Modena: bella sfida tra due allenatori che masticano calcio da una vita. Tesser e Novellino tatticamente non hanno nulla da imparare; si affrontano con due moduli diversi, la Ternana ha più uomini al centro del campo e il ruolo di Nicolas Viola è decisivo, perchè il regista rossoverde deve far girare la squadra con i tempi giusti, evitare di rallentare la manovra e far pesare la superiorità numerica scatenando la corsa di Janse e Vitale, che possono prendere sul tempo gli esterni del Modena e costringere i centrali a uscire, così da sfruttare Gavazzi e Crecco per gli inserimenti. Per la Ternana l’avvertenza è chiudere i rifornimenti per Granoche e Ferrari: ovvero, limitare il rendimento di Nizzetto e Signori e marcare a vista i due attaccanti, letali se avranno anche solo mezzo centimetro in area di rigore. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Modena: i padroni di casa effettuano mediamente più conclusioni nello specchio avversario, 4,8 contro le 4 del Modena. Ternana superiore anche nell'indice di pericolosità che misura qualità e quantità della produzione offensiva: 42,1% mentre il Modena si ferma al 41,1%. Nelle altre graduatorie statistiche offensive prevale la formazione emiliana, migliore nel possesso palla (24'53'' di media contro i 22'50'' della Ternana, terzultima in questa classifica), nella percentuale di passaggi riusciti (58,7%-55,8%) e nella supremazia territoriale (10'08'', quarto dato del torneo, a 8'33''). Nicolas Viola è il giocatore della Ternana che ha prodotto più assist potenziali (30) ma quanto a passaggi decisivi il migliore tra i rossoverdi è Luca Crecco a quota 3. Per il Modena Andrea Schiavone ha generato 27 occasioni per i compagni ma chi ha sfornato più assist vincenti è Luca Nizzetto a quota 5. Divario netto tra i top scorer: la Ternana ha trovato un trascinatore in Pablo Granoche, autore di 12 gol ed attuale capocannoniere della Serie B; per la Ternana i migliori sono l'uruguaiano Felipe Avenatti e Fabio Ceravolo, entrambi a quota 5. 

DIRETTA TERNANA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Ternana-Modena: questa partita valida per la ventesima giornata di Serie B è in programma oggi, mercoledì 24 dicembre 2014, allo stadio Libero Liberati della città umbra. Ternana-Modena inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano della sezione Aia di Bologna; sarà assistito dai guardalinee Stefano Liberti di Pisa e Lorenzo Gori di Arezzo, il quarto uomo sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. Per la prima volta si scende in campo alla vigilia di Natale: vedremo se l'esperimento promosso dalla Lega di Serie B avrà successo. In classifica non ci sono grandi differenze fra le due squadre: il Modena di Walter Novellino ha 26 punti, la Ternana di Attilio Tesser invece è a quota 22 punti. La graduatoria è ancora molto corta, per cui i gialloblù emiliani sono attualmente a ridosso della zona playoff mentre i rossoverdi umbri sono appena sopra la lotta per non retrocedere, ma è ancora presto per fare calcoli. Bisogna vincere per regalarsi un Natale sereno, anche se già domenica si tornerà in campo per l'ultimo impegno prima della sosta di metà stagione. Per il Modena un colpaccio potrebbe voler dire zona playoff, mentre la Ternana deve evitare di farsi risucchiare verso il basso. La partita di Serie B Ternana-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478030. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente il Liberati, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @TernanaOfficial e @ModenaFC_1912. 



© Riproduzione Riservata.