BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Vicenza-Livorno (risultato finale 0-0): occasioni ma zero gol (24 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA VICENZA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Livorno: risultato finale 0-0. Occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine il gol non è arrivato, le due squadre si sono divise la posta in palio. Il Livorno raggiunge il Frosinone a 31 punti e si vede al contempo agganciato dal Bologna, per un secondo posto da tre sotto un tetto. Il Vicenza invece si porta a 27 punti che significa sole 2 lunghezze di distanza dalla zona playoff. Entrambe le squadre torneranno in campo domenica (28 dicembre) per la giornata di Serie B numero 21, l'ultima del girone di andata: per il Vicenza trasferta a Frosinone alle 15:00, il Livorno riceverà il Pescara alle 18:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (19^GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Partita vivace, dopo venti minuti di gioco tra Vicenza e Livorno. Riultato ancora fermo sullo 0-0, ma le occasioni non sono mancate da una parte e dall'altra. Grande tifo da parte del pubblico di casa e giocatori che stanno dando tutto quello che hanno sia tra le file dei veneti che in quelle dei toscani. Le occasioni principali, quando siamo al ventesimo, arrivano dai piedi di Lambrughi (in avvio) che sforna un assist su cui Bremec con grande scelta di tempo anticipa Vantaggiato. Il Vicenza ha risposto con Di Gennaro (grande punizione, ma la palla non scende) e Sampirisi che spara alto sopra la traversa.

DIRETTA VICENZA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Livorno: le formazioni ufficiali della sfida in programma allo stadio Romeo Menti per la vigilia di Natale. VICENZA (4-3-3): 1 Bremec; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 26 Camisa, 3 D'Elia; 8 Cinelli, 21 Di Gennaro, 18 Sciacca; 27 Laverone, 10 Cocco, 29 Lores In panchina: 22 Vigorito, 32 Figliomeni, 23 Gentili, 6 Alhassan, 4 Moretti, 16 Gerbaudo, 20 Sbrissa, 10 Giacomelli, 34 Mancini Allenatore: Pasquale Marino LIVORNO (4-3-1-2): 1 Mazzoni; 23 Maicon, 4 Bernardini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 8 Moscati, 10 Luci, 14 Mosquera; 28 Djokovic; 18 Galabinov, 24 Vantaggiato In panchina: 36 Coser, 6 Ricci, 21 Gonnelli, 7 Belingheri, 13 Bartolini, 35 Favilli, 20 Jelenic, 26 Siligardi, 31 Cutolo Allenatore: Carmine Gautieri.

DIRETTA VICENZA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014, SERIE B 20^ GIORNATA) - Diretta Vicenza-Livorno: oggi in campo al Romeo Menti due squadre tatticamente schierate con lo stesso modulo, il 4-3-3. Tuttavia ci sono differenze sostanziali: lo schema del Vicenza è più difensivo, basti dire che l’esterno alto a destra è Laverone che nasce terzino. Il Livorno ha trazione maggiormente offensiva; è abituato per struttura a fare la partita e attaccare sempre, la chiave è Siligardi che da destra sa accentrarsi e calciare in porta, dovrà anche provare a variare il suo spartito così da rendersi più imprevedibile. Cocco e Galabinov sono animali d’area: vanno marcati stretti e soprattutto vanno tagliati loro i rifornimenti che potranno arrivare, anche per questo i laterali di difesa sono chiamati a una partita importante, mentre in mezzo Di Gennaro ha la qualità per far girare la squadra e le azioni del Vicenza partiranno dai suoi piedi.

DIRETTA VICENZA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Vicenza-Livorno: il terzino del Vicenza Lorenzo Laverone e l'attaccante del Livorno Luca Siligardi hanno servito 5 assist vincenti a testa. Ai gol invece stanno pensando il biancorosso Andrea Cocco e l'amaranto Daniele Vantaggiato, rispettivamente a quota 6 e 8 in classifica marcatori. Nelle graduatorie statistiche di squadra spicca l'indice di pericolosità medio del Livorno, il migliore di tutto il campionato con il 52,4%; al Vicenza invece il penultimo indice a quota 38%. La formazione veneta è ultima per tiri nello specchio della porta avversaria: 3,5 di media mentre il Livorno è primo a pari merito col Bari con 5,7. La supremazia territoriale, che misura il possesso palla nella metacampo avversaria, vede entrambe le squadre nella seconda metà della lista: Vicenza diciassettesimo con 8'32'', Livorno tredicesimo con 9'27''. Differenza maggiore nella percentuale di passaggi riusciti: Vicenza dodicesimo con il 60,7%, Livorno quarto con il 63,3%. 

DIRETTA VICENZA-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 20^ GIORNATA, MERCOLEDI 24 DICEMBRE 2014) - Diretta Vicenza-Livorno: questa partita valida per la ventesima giornata di Serie B è in programma oggi, mercoledì 24 dicembre 2014, allo stadio Romeo Menti della città veneta. Vicenza-Livorno inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione Aia di Macerata; sarà assistito dai guardalinee Antonino Santoro di Catania e Mirko Oliveri di Palermo, il quarto uomo sarà Daniele Chiffi di Padova. Per la prima volta si scende in campo alla vigilia di Natale: vedremo se l'esperimento promosso dalla Lega di Serie B avrà successo. Di certo quella di oggi sarà una partita molto interessante: l'anno scorso il Livorno era in Serie A, quest'anno il Vicenza avrebbe dovuto essere in Lega Pro (è stato ripescato a fine agosto), eppure le due formazioni sono separate da solamente quattro punti in classifica. Il Vicenza di Pasquale Marino – dopo un inizio di stagione difficile che è costato la panchina a Giovanni Lopez – ha cominciato a viaggiare a gran ritmo e adesso è ad una sola lunghezza di ritardo dalla zona playoff a quota 26 punti; il Livorno di Carmine Gautieri invece è terzo con 30 punti ed è ad una sola lunghezza dal secondo posto che vale l'ambitissima promozione diretta. Dunque un buonissimo ruolino di marcia, perché non è mai scontato per una squadra appena retrocessa essere protagonista nel campionato cadetto. Il Livorno ci sta riuscendo, ma oggi pomeriggio avrà un banco di prova molto impegnativo. La partita di Serie B Vicenza-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478052. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vicenza, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e News Amaranto e gli account Twitter @VicenzaCalcio e @AsLivorno1915. 



© Riproduzione Riservata.