BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Avellino-Brescia/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Serie B, Avellino-Brescia: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Avellino-Brescia: due soli giocatori diffidati tra i padroni di casa, sono il centrocampista centrale Arini e l'attaccante Arrighini. Se dovessero rimediare un cartellino giallo contro il Brescia salterebbero la partita del 17 gennaio prossimo, quando il campionato di B riprenderà con la 1^giornata del girone di ritorno (Avellino impegnato a Vercelli). Nel Brescia invece i diffidati sono tre: i difensori Di Cesare e Lancini e il centrocampista Benali; per loro è a rischio la partita in casa contro il Frosinone.

Le due squadre si affronteranno domenica 28 dicembre 2014 allo stadio Partenio di Avellino, per la 21^giornata del campionato di Serie B (ultima del girone di andata). Calcio d'inizio alle ore 15:00: Avellino-Brescia sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. In classifica gli irpini si trovano poco fuori dalla zona playoff con 29 punti, le Rondinelle invece sono a +2 sui playout a quota 23. Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Brescia e le info per seguire la partita in diretta tv.

Come tutte le partite del campionato cadetto Avellino-Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: il canale di riferimento è il numero 255, Sky Calcio 5 HD. Telecronaca del match sale ore 15:00.

Eurobet non ha dubbi su quale squadra sia favorita: è l'Avellino ad avere maggiori probabilità di vittoria, come dimostra il segno 1 quotato 2,15. La quota del pareggio (segno X) è 3,05 mentre quella per il successo in trasferta del Brescia (segno 2) è 3,70. Under 1,62, Over 2,20, Gol 1,85 e NoGol 1,90.

L'unico giocatore indisponibile per mister Rastelli è il terzino Bittante. L'Avellino deve riscattare la sconfitta per 4-1 subita a Trapani: davanti al portiere Alfred Gomis, che rientra dopo aver saltato la sfida del 24, i difensori saranno Pisacane, Ely e Chiosa; a centrocampo probabili Regoli a destra e Zito, favorito nel ballottaggio con Visconti, a sinistra. Cerniera centrale composta da Moussa Koné, Arini e Schiavon, in attacco Comi dovrebbe tornare titolare al fianco di Castaldo.

Le Rondinelle puntano a bissare l'ultima vittoria contro il Brescia: il match-winner Sodinha dovrebbe partire anche dalla panchina pronto a subentrare per dare una scossa all'occorrenza. Nessuno squalificato ma sette giocatori indisponibili per Ivan Javorcic, che dovrebbe schierare davanti al portiere Arcari la difesa a quattro con Zambelli a destra, Antonio Caracciolo e Di Cesare in mezzo e Luigi Scaglia a sinistra al posto dell'infortunato Coly. A centrocampo Benali, H'Maidat e Ruben Olivera in cabina di regia. Davanti Leonardo Morosini e Corvia a supporto di Andrea Caracciolo. Sempre che il mister non giochi da subito la carta Sodinha…