BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bari-Spezia (risultato finale 0-3): info streaming video e tv. Cronaca e marcatori (28 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

DIRETTA BARI-SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: risultato finale 0-3. Punizione eccessiva per il Bari ma successo meritato per lo Spezia, che si è dimostrato più cinico e compatto in difesa. Il terzo gol degli ospiti è il primo in Italia per Dario Canadjija: il centrocampista croato classe 1994 ha finalizzato una splendida azione a due con Cisotti, che serve l'assist di tacco. In classifica il Bari resta a 25 punti mentre lo Spezia sale a quota 33, momentaneamente al secondo posto in attesa dei risultati del pomeriggio. Alla ripresa del campionato (17 gennaio) i pugliesi saranno impegnati ancora in casa contro l'Entella, lo Spezia invece riceverà il Varese. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DELLA SERIE B 2014-2015 (DOMENICA 28 DICEMBRE)

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: al 77' minuto il Bari è andato molto vicino al pareggio. Bella conclusione da fuori area di Galano, subentrato a Romizi, ma la fiondata del numero 10 biancorosso ha colpito la parte superiore della traversa. Bari generoso ma sfortunato, in precedenza due grandi parate del portiere spezzino Chichizola hanno mantenuto il vantaggio degli ospiti. All'82' minuto calcio di rigore a favore dello Spezia: fallo di Sciaudone nel lato sinistro dell'area, il centrocampista del Bari carica irregolarmente Situm provocandone la caduta; dal dischetto va Andrea Catellani che spiazza Donnarumma e sale quota 10 gol in classifica marcatori. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DELLA SERIE B 2014-2015 (DOMENICA 28 DICEMBRE)

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: al decimo minuto della ripresa grande chance per lo Spezia; bella verticalizzazione di Sammarco per lo scatto di Catellani, che in area da posizione defilata incrocia il diagonale di destro: il portiere Donnarumma non ci arriva ma la palla termina fuori di poco. Poco dopo (56') arriva il gol degli ospiti: De Col scambia con Catellani sulla fascia destra e mette in mezzo di prima intenzione, nell'area piccola c'è Marko Bakic che realizza con un tocco al volo di destro. Primo gol stagionale per il centrocampista montenegrino in prestito dalla Fiorentina. Bari che comunque non aveva iniziato la ripresa in modo rinunciatario: nonostante l'uomo in meno la squadra di Nicola si sta battendo. E' al 59' viene ristabilita la parità numerica: seconda ammonizione per Ceccarelli che trattiene De Luca in scatto verso l'area, rosso per il capitano dello Spezia e sfida dieci contro dieci.

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: al via il secondo tempo della partita del San Nicola. Nell'intervallo una sostituzione tra le fila del Bari: fuori Alen Stevanovic, dentro Daniele Sciaudone che tapperà il buco generato dall'espulsione di Minala. Bari che mantiene comunque due attaccanti in campo, De Luca e Caputo. Nessun cambio invece nello Spezia.

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: al 31' bella combinazione nello stretto tra Caputo e De Luca, quest'ultimo fa ammonire il capitano avversario Ceccarelli che lo atterra al limite dell'area, in posizione centrale. De Luca si incarica della punizione: parabola morbida ma di poco fuori, con il portiere Chichizola a controllare la traiettoria. Al 40' bella incursione di Giannetti che da sinistra entra nell'area del Bari evitando Camporese, ma in velocità non trova poi il modo di concludere e la palla finisce sul fondo. Al 43' ammonito Bakic che sulla fascia sinistra è superato da Sabelli e lo ferma irregolarmente. Dalla punizione scaturisce una buona occasione per il Bari: lungo cross di Stevanovic in area, sul secondo palo stacca Camporese che manda il colpo di testa fuori di poco. Nel primo dei tre minuti di recupero i padroni di casa restano in dieci uomini: espulso Minala che già ammonito atterra in scivolata Sammarco in azione di contropiede; per il centrocampista camerunese secondo giallo e rosso. Il primo tempo si conclude senza gol.

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: nei minuti iniziali grande occasione per i padroni di casa. Ottimo spunto di De Luca che si accentra evitando un paio di avversari e al limite serve Caputo: l'attaccante barese però commette un errore non da lui allargando troppo il tiro di destro dal cuore dell'area avversaria; palla fuori di poco ma Caputo poteva fare meglio. In precedenza ammonito Minala per un calcione a centrocampo. Il match prosegue sui binari di un vivace equilibrio.

DIRETTA BARI-SPEZIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: le formazioni ufficiali della partita che apre l'ultima giornata del girone di andata di Serie B. Il Bari si schiera con il modulo 3-4-2-1: gioca Stevanovic dal primo minuto. Nello Spezia c'è Milos a sinistra e Bakic in attacco. BARI (3-4-2-1): 22 Donnarumma; 24 Camporese, 5 Donati, 15 Conti; 2 Sabelli, 4 Romizi, 14 Minala, 25 Defendi; 9 De Luca, 11 Stevanovic; 18 Caputo In panchina: 1 Guarna, 3 Salviato, 8 Sciaudone, 10 Galano, 13 Ligi, 20 Stoian, 26 Gomelt, 27 Calderoni, 33 Rozzi Allenatore: Davide Nicola SPEZIA (3-4-3): 1 Chichizola; 26 Valentini, 5 Ceccarelli, 31 Piccolo; 3 De Col, 29 Canadjija, 7 Sammarco, 25 Milos; 9 Giannetti, 10 Catellani, 29 Bakic In panchina: 22 Nocchi, 4 Acampora, 6 Ceccaroni, 11 Ardemagni, 14 Cisotti, 18 Situm, 19 Umar Sadiq, 23 Schiattarella, 28 Bastoni Allenatore: Davide Nicola

DIRETTA BARI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: si affrontano allo stadio 'San Nicola' il Bari di Davide Nicola e lo Spezia di Bjelica. I galletti si trovano ad un passo dal centro classifica a quota 25 punti frutto di 7 vittorie, 4 pareggi  mentre gli aquilotti si trovano al quinto posto in graduatoria a pari merito con il Lanciano a 30 punti, dovuti a 8 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 26'03'' mentre la compagine ospite di 25'23''. Gli uomini di Nicola tirano di più in porta con una media 5.8 conclusioni contro il 4.0 degli aquilotti. I pugliesi si fanno preferire sotto il profilo dei passaggi riusciti con il 63,6%contro il 63,3% dello Spezzia. Lggero vantaggio dei galletti anche sulla supremazia territoriale con 10'47'' mentre 9'22' per il club ligure, Passiamo ora al gioco creato: i ragazzi di Nicola hanno un valore medio - per gara - di palle giocate pari a 573.3 mentre 548.4 per gli uomini allenati da Bjielica.

DIRETTA BARI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Bari-Spezia: si gioca oggi alle ore 12:30, allo stadio San Nicola, questa partita diretta dall’arbitro Mariani e valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. E l’ultima giornata del girone di andata; questo anticipo inaugura il turno e si presenta molto interessante in termini di classifica. Il Bari ha 25 punti e lotta per uscire definitivamente dalle zone che riguardano la salvezza, mentre lo Spezia con 30 punti cerca di rimanere tra le otto che si giocano promozione diretta e playoff, migliorando magari la sua posizione. Nell’ultima giornata il Bari ha perso 2-1 a Brescia; arrivava da due vittorie consecutive (contro Cittadella e Latina) che avevano nettamente migliorato la situazione di classifica dei Galletti, ma al Rigamonti è mancata la giusta intensità e il gol di Sodinha è arrivato nei minuti finali. Lo Spezia ha pareggiato 3-3 lo scontro diretto contro il Lanciano; grande altalena di emozioni con i liguri avanti prima 2-0 e poi 3-2 ma incapaci di chiudere e di prendersi tre punti fondamentali. Il rendimento interno del Bari è buono, anche se ci sono già tre sconfitte (per il resto 4 vittorie e 2 pareggi); 11 i gol realizzati, 9 quelli subiti. Il cannoniere della squadra è Francesco Caputo: per lui 7 gol, a seguire troviamo Giuseppe De Luca con 4. Lo Spezia in trasferta latita: ha sì vinto tre partite, ma ci sono anche due pareggi e già ben cinque sconfitte, con appena 7 gol realizzati (sui 23 totali) e 10 subiti (su 19). Nelle ultime cinque i punti conquistati sono stati appena 5: sconfitte a Trapani e Vicenza, vittoria a Brescia e poi il pareggio interno contro il Cittadella. Il cannoniere della squadra è Andrea Catellani con 9 gol, segue Giulio Ebagua con appena 3. Il doppio ex è Devis Mangia: esonerato lo scorso 16 novembre dal Bari, nel dicembre 2013 aveva preso in corsa lo Spezia iniziando benissimo e chiudendo con la qualificazione ai playoff, nei quali però era stato subito eliminato con conseguente esonero. La diretta di Bari-Spezia è affidata ai canali del satellite come a quelli del digitale terrestre; nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (205) o Sky Calcio 1 (numero 251), nel secondo su Premium Calcio (numero 370) con la telecronaca di Gianluca Prudenti e il commento tecnico di Giancarlo Camolese. Entrambe le piattaforme garantiscono la diretta streaming video gratuita; bisogna attivare le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet o smartphone. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti in tempo reale su questa partita Bari-Spezia: i social network offrono infatti la pagina facebook ufficiale della Lega Serie B, che trovate all’indirizzo facebook.com/legaserieb, e quella Twitter @LegaSerieB. Poi ci sono i profili ufficiali delle due squadre che oggi si affrontano allo stadio San Nicola: per il Bari abbiamo infatti facebook.com/fcb1908 e @fcb1908, mentre per lo Spezia le pagine sono facebook.com/SpeziaCalcio e @acspezia.



© Riproduzione Riservata.