BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Catania-Carpi/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Pubblicazione:domenica 28 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 28 dicembre 2014, 9.40

Lo stadio Angelo Massimino di Catania (dall'account Twitter ufficiale @Catania) Lo stadio Angelo Massimino di Catania (dall'account Twitter ufficiale @Catania)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Carpi: gli etnei hanno anche una buona quantità di giocatori diffidati, come se non bastassero infortuni e squalifiche. Sono a rischio giallo Gyomber, Almiron, Calello, Castro, Leto e Rosina: di questi però solo Calello e Castro rientrano tra i convocati per l'ultima partita dell'anno, e in caso di ammonizione salteranno la prima del 2015 a Lanciano. Per la Capolista Carpi invece diffidati in due: il difensore Gagliolo e l'attaccante Concas: se saranno ammoniti salteranno Carpi-Livorno alla ripresa delle operazioni (17 gennaio).

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Carpi: non molti avrebbero pronosticato che all'ultima giornata del girone di andata il Catania sarebbe stato in zona playout, mentre il Carpi al comando della classifica di Serie B e già campione d'inverno. Invece è così: prima del 21^turno del torneo cadetto, in programma domenica 28 dicembre 2014, gli etnei hanno 21 punti e i modenesi quasi il doppio, 40. Catania-Carpi si terrà allo stadio Massimino e sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna: calcio d'inizio ore 15:00. A seguire le info per la diretta tv di Catania-Carpi e le probabili formazioni della partita.

DOVE VEDERE CATANIA-CARPI IN DIRETTA TV - La sfida del Massimino tra Catania e Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253. Telecronaca a partire dalle ore 15:00.

CATANIA-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Eurobet relative a Catania-Carpi tengono conto della situazione di classifica, più forte in questo caso anche del fattore campo che solitamente avvantaggia la squadra di casa nei pronostici. Il segno 1 per la vittoria del Catania è quotato 3,40, il segno X per il pareggio 3,10 e il segno2 per il successo esterno del Carpi 2,25. Under 1,80, Over 1,95, Gol 1,70 e NoGol 2,08.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA - Situazione pesante per gli etnei che tra squalificati ed infortunati hanno circa una dozzina di giocatori indisponibili. Nell'ultimo turno contro il Cittadella sono stati espulsi Fabian Rinaudo, Chrapek e Spolli per gioco scorretto più Leto e mister Pellegrino per proteste dalla panchina. La probabile formazione anti capolista sarà composta dai terzini Tino Parisi (classe 1995) a destra e Juan Ramos (uruguaiano del 1996) a sinistra, coppia centrale obbligata Rolin-Sauro con quest'ultimo di rientro dalla sua squalifica. Per il centrocampo in dubbio il ghanese Moses Odjer, dovrebbe recuperare Castro ma salvo imprevisti i titolari saranno Escalante, Calello e Filip Jankovic. In attacco Cani e Marcelinho ai fianchi di Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - L'idea di mister Fabrizio Castori è confermare l'undici che ha battuto per 4-0 il Perugia alla vigilia di Natale. Da valutare una possibile modifica in difesa dove il rientro di Fabrizio Poli potrebbe escludere Letizia e riportare Gagliolo nel ruolo di terzino sinistro. Gli altri saranno: Gabriel in porta, Struna a destra nella difesa a quattro completata dalla coppia centrale Suagher-Gagliolo (oppure Poli). A centrocampo gli 'intoccabili' Pasciuti (destra), Porcari, Bianco e Di Gaudio (sinistra), con Lollo ancora tra le linee a supportare l'unica punta Mbakogu.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-CARPI (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >