BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Entella-Crotone/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Serie B, Entella-Crotone: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella) (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Crotone: due giocatori diffidati per la Virtus Entella, entrambi a centrocampo ovvero i centrali Volpe e Di Tacchio. Tre giocatori in diffida anche tra le fila del Crotone: il difensore centrale Ferrari, il terzino Balasa e l'attaccante Oduamadi. Alla ripresa del campionato (17 gennaio) l'Entella sarà impegnata sul campo del Bari mentre il Crotone farà visita alla Ternana: chi sarà diffidato salterà queste sfide che saranno valide per la prima giornata del girone di ritorno. 

La sfida fra la matricola ligure e gli Squali calabresi è in programma domenica 28 dicembre 2014 e sarà valida per la 21^giornata del campionato di Serie B, l'ultima del girone di andata. Calcio d'inizio ore 15:00: allo stadio Comunale di Chiavari Entella-Crotone sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia di Palermo. La classifica del torneo cadetto a 90 minuti dal giro di boa vede l'Entella in linea di galleggiamento con 23 punti, 2 in più rispetto alle posizioni playout in cui troviamo il Crotone a quota 20. Di seguito quote, info per la diretta tv di Entella-Crotone e le probabili formazioni della partita.

Su Sky Sport saranno tramsesse tutte le partite della 21^giornata di Serie B. Per Entella-Crotone bisognerà sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261): l'evento sarà visibile per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio e altrimenti acquistabile in modalità pay-per-view (codice d'acquisto 478154).

Le valutazioni dell'agenzia Eurobet per le scommesse su Entella-Crotone: il segno 1 per la vittoria interna della Virtus è quotato 2,25, il segno X per il pareggio finale 3 e il segno 2 per il successo esterno del Crotone 3,55. Under 1,57, Over 2,30, Gol 1,92 e NoGol 1,83.

Torna tra i convocati Marco Sansovini, miglior marcatore della squadra con i suoi 4 gol in campionato: l'attaccante ha smaltito il risentimento ad un polpaccio che lo fermato nelle ultime settimane. Un altro uomo in più per l'attacco sarà il portoghese Pedro Costa Ferreira, che ha saltato la trasferta di Latina (1-1) per squalifica. Dal Francioni è uscito acciaccato il centrocampista Michele Troiano che non è stato convocato al pari del difensore Leandro Rinaudo. Per la sfida al Crotone ancora albero di Natale: nel modulo 4-3-2-1 Paroni porta, in difesa da destra a sinistra Iacoponi, Cesar, Michele Russo e Cecchini. Il trio di centrocampo sarà composto da Botta, Di Tacchio e Volpe, in attacco resta il dubbio Sansovini: Prina potrebbe buttarlo subito nella mischia ma anche tenerlo inizialmente in panchina a scopo precauzionale. Se così sarà spazio a Litteri supportato dalla coppia di trequartisti Costa Ferreira e Andrea Mazzarani.

I rossoblù sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Frosinone (2-0) e vogliono sfruttarne l'onda per uscire dalla zona più calda. Massimo Drago ha convocato tutti i giocatori della rosa tranne il portiere Concetti e il terzino Modesto, indisponibili per problemi fisici. Per la partita di Chiavari si prospetta il solito 4-3-3: davanti al portiere Secco i terzini saranno Giuseppe Zampano e Martella, i centrali invece Claiton Dos Santos e Gianmarco Ferrari. A centrocampo Suciu, Maiello e Salzano, nel tridente d'attacco Ciano e il nigeriano Oduamadi larghi sugli esterni e Torregrossa centravanti. Si va quindi verso la conferma dell'ultimo undici titolare: da non escludere l'inserimento di Dezi al posto di Salzano a centrocampo.