BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Frosinone-Vicenza/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Serie B, Frosinone-Vicenza: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Vicenza: una sguardo alla situazione dei giocatori diffidati nelle due squadre in vista del match del Matusa. Tra i padroni di casa non rientrano giocatori in diffida ma "solo" due squalificati ovvero Gucher e Dionisi. Nel Vicenza invece quattro uomini sono a rischio giallo: in ordine di ruolo il centrocampista Sciacca, l'esterno Laverone e gli attaccanti Ragusa (infortunato) e Cocco. Tutti giocatori che solitamente sono in lizza per una maglia da titolare: chi di loro riceverà un'ammonizione salterà Latina-Vicenza, prima giornata del girone di ritorno in programma il 17 gennaio 2015.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Vicenza: domenica 28 dicembre 2014 appuntamento allo stadio Matusa di Frosinone per la sfida tra i Ciociari padroni di casa e il Vicenza. Match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone di andata: calcio d'inizio ore 15:00. Frosinone-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Diego Roca di Foggia; in classifica la squadra laziale si trova al secondo posto con 31 punti assieme a Livorno e Bologna, il Vicenza invece viaggia nella zona centrale a quota 27. Uno sguardo alle probabili formazioni della partita e le info per seguire Frosinone-Vicenza in diretta tv.

DOVE VEDERE FROSINONE-VICENZA IN DIRETTA TV - Frosinone-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (numero 254): telecronaca della partita dalle ore 15:00.

FROSINONE-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Nonostante il buon momento di forma della squadra veneta i pronostici di Eurobet sono tutti dalla partite del Frosinone: il segno 1 è quotato a 1,70. Gli altri due risultati possono essere scommesse intriganti: segno X per il pareggio quotato 3,40, segno 2 per il colpaccio del Vicenza 5,60. Under 1,70, Over 2,07, Gol 1,92 e NoGol 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Squalificati a centrocampo e in attacco per mister Roberto Stellone, che recupera i difensori Schiavi e Zanon ma non potrà schierare i centrali Gucher e Masucci e la punta Dionisi. Resta indisponibile per infortunio il terzino Bertoncini. La probabile formazione del Frosinone di configura con Zappino in porta, nella difesa a quattro Zanon a destra, Crivallo a sinistra e coppia di mezzo composta da Adriano Russo Blanchard. Sulle ali Paganini a destra e Soddimo a sinistra, al centro del campo invece Mirko Gori e il capitano Frara. Duo d'attacco con Daniel Ciofani e Curiale.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - L'attaccante Stefano Giacomelli non è ancora al meglio dopo l'ultimo attacco febbrile e non è tra i convocati. Recupera invece il mancino austriaco Spiridonovic che potrà andare almeno in panchina. Nel 4-3-3 di Pasquale Marino ballottaggi a centrocampo, dove Sciacca e il giovanissimo (classe 1996) Sbrissa insidiano Cinelli e Moretti per i posti di mezzala ai fianchi del regista Di Gennaro. Nella difesa a quattro spazio a Sampirisi a destra e alla coppia Brighenti-Camisa in mezzo; a sinistra Garcia Tena in leggero vantaggio su D'Elia per la maglia da titolare. Tridente d'attacco con Laverone ancora proposto in posizione di esterno alto, Cocco punta centrale e Lores Varela a sinistra; in porta Bremec.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-VICENZA (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)