BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lanciano-Bologna/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Pubblicazione:domenica 28 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 28 dicembre 2014, 9.43

Domenico Di Cecco, 31 anni, centrocampista della Virtus Lanciano (INFOPHOTO) Domenico Di Cecco, 31 anni, centrocampista della Virtus Lanciano (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Bologna: tre giocatori in diffida per quanto riguarda la Virtus Lanciano, sono i difensori Troest e Conti e l'attaccante Monachello. Questi giocatori sono a rischio ammonizione e in caso di giallo salteranno Lanciano-Catania, il match in programma il prossimo 17 gennaio per il primo turno del girone di ritorno. Cinque invece i giocatori diffidati tra le fila del Bologna, con centrati soprattutto in difesa: Maietta, Ceccarelli, Abero, Zuculini e Laribi. Chi di loro riceverà un'altra ammonizione non potrà essere convocato per Bologna-Perugia del 17 gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Bologna: domenica 28 dicembre 2014 si sfideranno la Virtus Lanciano e il Bologna nella 21^giornata del campionato di Serie B, l'ultima del girone di andata. Teatro del match sarà lo stadio Guido Biondi di Lanciano: calcio d'inizio alle ore 15:00. Lanciano-Bologna sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. In classifica le due squadre sono separate da una lunghezza soltanto: il Bologna è quarto ma con gli stessi punti di Frosinone e Livorno, 29 mentre il Lanciano è subito dietro a quota 30. Sono quindi in palio punti importanti in zona playoff: di seguito le probabili formazioni, le quote e le info per la diretta tv di Lanciano-Bologna.

DOVE VEDERE LANCIANO-BOLOGNA IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Lanciano-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice di acquisto è 478165.

LANCIANO-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Consultando le quote Eurobet per le scommesse su Lanciano-Bologna si trova grande equilibrio: la vittoria della Virtus (segno 1) è valutata 2,65, il pareggio finale (segno X) 3 e il successo esterno del Bologna (segno 2) 2,85. La classifica non aiuta a sbilanciarsi, si prospetta una scelta non facile. Under 1,65, Over 2,15, Gol 1,80 e NoGol 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Indisponibili in ogni zona del campo per mister Roberto D'Aversa. Come ha riportato la società al termine della rifinitura il difensore Amenta non ha ancora smaltito del tutto il dolore al ginocchio e per questo non potrà scendere in campo contro il Bologna. A centrocampo mancheranno invece Paghera e lo squalificato Bacinovic, in attacco invece l'unico assente sarà Cerri mentre Thiam e Turchi saranno a disposizione anche se non al meglio. Quanto all'undici titolare: in porta Nicolas, nella difesa a quattro Aquilanti, Troest, Ferrario e Mammarella. In mezzo scelte quasi obbligate: previsti Vastola, Di Cecco e Grossi. Nel tridente d'attacco infine spazio ad Antonio Piccolo, Monachello e Leonardo Gatto.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Diego Lopez ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Lanciano. Tra questi anche il terzino Luca Ceccarelli e il playmaker Matuzalem: con ogni probabilità entrambi riprenderanno i rispettivi posti a destra nella difesa a quattro e a centrocampo. Davanti al portiere Coppola gli altri difensori saranno Oikonomou, Maietta e a sinistra il giovane Masina (in vantaggio su Abero). Ai lati di Matuzalem Franco Zuculini e Daniel Bessa; in attacco dovrebbe essere confermato Improta, a segno nell'ultimo 3-0 contro la Pro Vercelli, al posto di Acquafresca e al fianco di Cacia; tra le linee il solito Karim Laribi, in gran forma ultimamente.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-BOLOGNA (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >