BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Livorno-Pescara/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Pescara: la situazione diffidati per il posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B. Nel Livorno sono quattro: Biagianti che però è infortunato e quindi non a rischio ammonizione, poi Lambrughi Siligardi e Vantaggiato. Dopo questo turno il torneo cadetto andrà in letargo fino al 17 gennaio, quando si disputerà la prima giornata del girone di ritorno: chi dei suddetti giocatori sarà ammonito contro il Pescara salterà quindi l'impegno degli amaranto contro il Carpi campione d'inverno. Nel Pescara invece non rientrano giocatori diffidati, ma solo uno squalificato ovvero il difensore centrale Zuparic.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Pescara: alle ore 18:00 di domenica 28 dicembre 2014 si giocherà la partita tra Livorno e Pescara, posticipo della 21^giornata del campionato di Serie B che chiuderà il girone d'andata. Il Livorno si trova al secondo posto con 31 punti, gli stessi di Frosinone e Bologna e 9 in meno rispetto alla capolista Carpi. Il Pescara invece si trova a +4 sulla zona playout, a quota 25. Livorno-Pescara sarà diretta dall'arbitro Rosario Abisso, ventinovenne di Palermo. A seguire alcune indicazioni sulle probabili formazioni di Livorno-Pescara e le info utili per la diretta tv della partita.

DOVE SEGUIRE LIVORNO-PESCARA IN DIRETTA TV - Due vie per seguire Livorno-Pescara in diretta tv: la prima è Sky Sport ai canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky Super Calcio HD (205) e Sky Calcio 1 (251, codice pay-per-view 478109); su Mediaset Premium invece la partita andrà in onda sul canale Premium Calcio (370).

LIVORNO-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE - Quote Eurobet nettamente sbilanciate a favore del Livorno: il segno 1 per il successo della squadra di casa è quotato 2,05; il segno X per il pareggio a 3,10, segno 2 per il successo esterno del Pescara a 4: per chi volesse prendersi un rischio… Under 1,75, Over 2, Gol 1,75, Over 2.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - In difesa rientra Ceccherini ed è stato convocato anche Gemiti, non al cento per cento; mancherà però il terzino destro Maicon, squalificato per somma di ammonizioni e può essere proprio Ceccherini a rimpiazzarlo. A sinistra nella difesa a quattro ci sarà Lambrughi, in mezzo la coppia Bernardini-Emerson e in porta Mazzoni. Nel centrocampo a tre Moscati e Luci sembrano sicuri del posto, mentre Mosquera è favorito nel ballottaggio con Djokovic. Tridente d'attacco con Siligardi, Vantaggiato e Cutolo.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Il terzino Pucino e l'attaccante Melchiorri (8 gol finora per lui) hanno lavorato a parte negli ultimi giorni ma sono stati convocati: l'attaccante potrebbe dalla panchina. In difesa tornano dopo le rispettive squalifiche Pesoli e il serbo Cosic, mentre questa volta toccherà a Zuparic scontare un turno di sospensione inflitto dal Giudice Sportivo. Nel 4-4-2 anti Livorno dovrebbero giocare Aresti in porta, in difesa Pucino a destra, Francesco Zampano a sinistra e coppia centrale Pesoli-Salamon. Centrocampo: Memushaj sulla fascia destra, Bjarnason su quella sinistra, Selasi e uno tra Appelt Pires e Brugman in mezzo. Attacco: la coppia Maniero-Melchiorri sarebbe quella favorita ma il secondo come detto non è al meglio, pronti Pasquato e Da Silva a sostituirlo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-PESCARA (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >