BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Modena-Latina/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Serie B, Modena-Latina: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata

Lo stadio Alberto Braglia di Modena (INFOPHOTO) Lo stadio Alberto Braglia di Modena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-LATINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Modena-Latina: la situazione diffidati per le due formazioni. Per il Modena l'unico giocatore a rischio cartellino giallo è il centrocampista centrale Signori, che potrebbe saltare per squalifica la prossima trasferta di Cittadella (17 gennaio). Nel Latina invece figurano tre giocatori in diffida: sono i difensori Cottafava e Bruscagin e il centrocampista Viviani; in caso di ammonizione salteranno la sfida interna contro il Vicenza.

La partita di Serie B è in programma domenica 28 dicembre 2014 allo stadio Alberto Braglia di Modena. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Modena-Latina sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il Modena si trova in posizione di centro classifica con 26 punti, il Latina invece è ultimo a quota 19 a pari merito con il Varese. A seguire le informazioni per la diretta tv di Modena-Latina e le probabili formazioni della partita, valida per l'ultima giornata del girone di andata (la numero 21).

Per seguire Modena-Latina in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 9, canale numero 259 del pacchetto Sky: telecronaca della partita dalle ore 15:00. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 478110.

Secondo le quote Eurobet il pronostico di Modena-Latina pende dalla parte della formazione emiliana, il cui successo casalingo è quotato a 2. 3,10 è la quota per il pareggio mentre la possibile vittoria esterna del Latina è valutata 4,15. Under 1,55, Over 2,35, Gol 2 e NoGol 1,75.

Problemi a centrocampo per il Modena di Walter Novellino: il ghanese Salifu non è in condizioni fisiche ottimali, si è infortunato Signori ed è squalificato Nizzetto. Nella linea a quattro pronto un cambio esterni con l'inserimento di Luppi sulla fascia destra e l'avanzamento di Rubin su quella sinistra; la coppia centrale invece sarà composta da Schiavone e Martinelli. In difesa Gozzi e Manfrin terzini, in mezzo Cionek e Zoboli davanti al portiere Pinsoglio. Davanti posto certo per il pichichi del campionato Granoche: ballottaggio per l'altra maglia con Beltrame favorito su Nicola Ferrari.

Cinque giocatori indisponibili per mister Roberto Breda: lo squalificato Sbaffo e gli infortunati Spilabotte (portiere), Esposito (difensore centrale), Angelo e Ricciardi (laterali). Rientra tra i convocati Valiani che sembra aver smaltito il dolore alla schiena: l'ex Bologna potrebbe giocare a destra al posto di Almici nel centrocampo a cinque, oppure nel trio centrale assieme a Viviani e Crimi (in questo caso panchina per Alessandro Bruno); il reparto centrale sarà completato a sinistra da Andrea Rossi. Difesa a tre con Brosco, Dellafiore e Bruscagin davanti al portiere di Gennaro, in attacco la coppia Pettinari-Sforzini.