BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Perugia-Cittadella/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Serie B, Perugia-Cittadella: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime notizie relative alla partita in programma domenica 28 dicembre 2014 e valida per la 21^giornata

Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio) Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Cittadella: i padroni di casa annoverano tra le proprie fila due giocatori diffidati, entrambi difensori centrali; sono Edoardo Goldaniga e Marco Rossi che in caso di giallo salteranno la prima giornata del girone di ritorno, in programma il 17 gennaio 2015 e in cui il Perugia sarà di scena a Bologna. Cinque invece i giocatori in diffida per il Cittadella, tutti nell'orbita della formazione titolare: in difesa Pellizzer, a centrocampo Busellato e Nicola Rigoni e in attacco Sgrigna e Coralli. Chi di loro sarà ammonito non potrà giocare in Cittadella-Modena del 17 gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Perugia-Cittadella: domenica 28 dicembre 2014 le due squadre saranno in campo allo stadio Renato Curi, nella partita valida per la 21^giornata del campionato di Serie B (ultima del girone d'andata). Il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00. La classifica del torneo cadetto dopo 20 giornate vede il Perugia nella zona centrale con 26 punti ma in astinenza da vittoria (l'ultima l'8 novembre, 2-1 alla Virtus Entella), il Cittadella invece è appena tornato al successo (3-2 al Catania) dopo 15 turni raggiungendo Latina e Varese a quota 19, sul fondo della graduatoria. Perugia-Cittadella sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello, sezione di Pinerolo. Di seguito le probabili formazioni di Perugia-Cittadella e le info sulla diretta tv della partita.

DOVE VEDERE PERUGIA-CITTADELLA IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Perugia-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): per i clienti non abbonati al pacchetto Calcio il codice di acquisto pay-per-view è 478121.

PERUGIA-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Eurobet strafavoriscono il Perugia che pure non sta attraversando un momento positivo: segno 1 quotato 1,80, segno X 3,25 e segno 2 per la vittoria esterna del Cittadella 5,10. Under 1,65, Over 2,15, Gol 1,92 e NoGol 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Del Prete è uscito malconcio dall'ultima trasferta di Carpi e sarà indisponibile per la sfida contro il Cittadella. Sempre squalificato invece Fabinho. Mister Andrea Camplone è chiamato al successo e dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2 con centrocampo a rombo. In porta giocherà Provedel, in difesa Comotto a destra, Goldaniga (reduce da affaticamento, se non ce la farà in campo Lores) e Giacomazzi in mezzo e Alessandro Crescenzi a sinistra. A centrocampo Fossati in vantaggio su Taddei per il ruolo di perno, Fazzi e Nicco mezzali e Lanzafame trequartista, dietro le due punte Parigini e Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA - Due giocatori squalificati per la formazione padovana: il terzino sinistro Barreca e il trequartista Minesso. Rientra invece Cappelletti che dovrebbe recuperare il suo posto a destra, nella difesa a quattro che sarà completata da Filippo Scaglia, Pellizzer e uno tra Pecorini e De Leidi a sinistra. A centrocampo Nicola Rigoni, Busellato e Andrea Paolucci, in attacco torna il tridente pesante con Sgrigna fresco di tripletta rifilata al Catania, Gerardi e Coralli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)