BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Vercelli-Trapani (risultato finale 1-0): il solito Marchi firma l'aggancio in classifica (28 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione:domenica 28 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 28 dicembre 2014, 17.00

Dall'account facebook.com/ProVercelli1892 Dall'account facebook.com/ProVercelli1892

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: risultato finale 1-0. Tra l'87' e l'88' l'attaccante della Primavera vercellese Bunino ha sfiorato per due volte il gol del raddoppio. Prima lanciato nel lato sinistro dell'area avversaria ha provato il tiro basso di prima intenzione, trovando la risposta del portiere Marcone in angolo; sul corner ci ha poi provato di testa, girando verso il secondo palo il corner dalla sinistra: palla fuori di poco. Nel finale assalto del Trapani ma senza frutto: tre punti alla Pro Vercelli che aggancia i siciliani a quota 30 punti. Il campionato di Serie B va ora in pausa e tornerà il 17 gennaio, con la prima giornata del girone di ritorno: la Pro Vercelli riceverà l'Avellino mentre il Trapani tornerà al Provinciale per affrontare il Crotone. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DELLA SERIE B 2014-2015 (DOMENICA 28 DICEMBRE)

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: al minuto numero 69 la Pro Vercelli è andata vicina al raddoppio. Percussione di Statella che dai 20 metri circa prova il tiro di destro, gran sventola a mezz'altezza e bravissimo il portiere Marcone a deviare in calcio d'angolo. La Pro Vercelli continua a tenere la situazione sotto controllo ma non riesce a raddoppiare; il mister del Trapani Boscaglia prova ad inserire Mancosu che va a comporre il tridente con Falco e Nadarevic.

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: al 39' minuto altra grossa occasione da gol per la Pro Vercelli. Palla sulla destra e ghiotto cross basso di Germano, sulla palla si avventa Marchi che spara a botta sicura da posizione centrale: conclusione potente ma alta di poco, sollievo per il Trapani. Poco prima dell'intervallo ci prova anche Castiglia: tiro da fuori area e palla alta sopra la traversa, non di molto. Nell'ultima fetta della prima frazione la Pro Vercelli ha consolidato il proprio predominio sfruttando la superiorità numerica; all'intervallo però i piemontesi sono avanti solo di un gol, il risultato resta aperto.

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: al 30' minuto i padroni di casa passano in vantaggio. Azione di Di Roberto che punta l'area da destra, rientra sul sinistro eludendo l'opposizione di Rizzato ed effettua un tiro cross teso: nell'area piccola colpo di testa di Ettore Marchi che riscatta il precedente errore dal dischetto siglando il suo undicesimo gol in campionato.

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: al 9' minuto di gioco calcio di rigore a favore della Pro Vercelli. Passaggio che filtra in area per Emmanuello, il centrocampista bianconero evita l'uscita del portiere Lys Gomis che lo stende: per l'arbitro Chiffi è calcio di rigore ed espulsione dell'estremo difensore del Trapani. La formazione siciliana deve inserire il secondo portiere: dentro Richard Marcone al posto di Barillà; dal dischetto per la Pro Vercelli si presenta Ettore Marchi: destro rasoterra e parata di Marcone con un piede! Si resta sul risultato di 0-0.

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: di seguito le formazioni ufficiali della partita che sta per prendere il via allo stadio Silvio Piola di Vercelli. PRO VERCELLI: Russo, Germano, Bani, Cosenza, Marchi, Emanuello, Belloni, Castiglia, Scaglia, Ferri, Di Roberto In panchina: Anacoura, Marconi, Milesi, Statella, Liviero, Gomes de Pina, Ardizzone, Matute, Bunno Allenatore: Cristiano Scazzola TRAPANI: Gomis, Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Barillà, Zampa, Nadarevic, Falco, Abate In panchina: Marcone, Vidanov, Mancosu, Caldara, Pastore, Citro, Martinelli, Lombardi, Aramu Allenatore: Roberto Boscaglia Arbitro: Chiffi di Padova

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: gli ospiti ritrovano dal primo minuto Mancosu in quella che sarà una sfida tra bomber di categoria con Marchi. Il 4-3-3 dei piemontesi si fronteggerà con il 4-4-2 dei siciliani. La chiave tattica si vedrà in mezzo al campo dove sarà importante il compito di interdizione di Ciaramitaro e Barillà contrapposti a Scavone e Castiglia. Giocatori rapidi che dovranno dare peso al centrocampo aumentando la densità e cercando di dare spessore alla manovra. Sarà poi importante allargare il gioco sugli esterni dove soprattutto i padroni di casa potranno contare su Di Roberto e Belloni abili a sfruttare i varchi creati dalla fisicità della punta centrale Marchi.

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: va di scena alle ore 15 allo stadio Silvio Piola la sfida tra la Pro Vercelli ed il Trapani valida per la 21esima ed ultima giornata del girone di andata che chiude il 2014 del campionato di Serie B. La squadra di casa occupa il nono posto in classifica con 27 punti e vincendo raggiungerebbe proprio i siciliani, ora settimi, a quota 30. I ragazzi di di Cristiano Scazzola viene da una sconfitta e da due vittorie nelle ultime 3 partite e vuole vincere per riscattarsi e rilanciare le proprie ambizioni in chiave promozione. Il Trapani di Roberto Boscaglia è reduce da una vittoria convincente per 4-1 contro l'Avellino dopo il k.o di Modena e dunque intende dare continuità per restare ai piani alti della graduatoria. Andando a confrontare le statistiche delle due squadre possiamo notare che la Pro Vercelli ha un possesso palla medio di 24'30" a partita contro i 23'02 degli ospiti. Il Trapani calcia in porta mediamente 4.6 tiri a gara, contro i 4.2 degli avversari, possiede una media gol superiore (1.8 contro 1.2). I piemontesi per quanto concerne i passaggi riusciti sono in vantaggio 61.1%-58.3% e riescono ad avere una maggiore supremazia territoriale (9'45" contro 8'29"). La Pro Vercelli è avanti anche sulle palle giocate (530.5) rispetto al Trapani (499.5), ma i siciliani riescono ad avere una percentuale di pericolosità maggiore (48.7%) rispetto alla squadra di casa (45.2%).

DIRETTA PRO VERCELLI-TRAPANI INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Pro Vercelli-Trapani: lo stadio Silvio Piola è teatro, questo pomeriggio alle ore 15, di questa partita che sarà diretta dall’arbitro Chiffi ed è valida per la ventunesima giornata (ultima di andata) del campionato di Serie B 2014-2015. Le due squadre vogliono chiudere degnamente il 2015 e andare alla sosta con pensieri positivi; la Pro Vercelli ha 27 punti in classifica, ha perso la zona playoff ma rimane ampiamente in corsa anche dopo aver perso male sul campo del Bologna (0-3). Il Trapani ha 30 punti e se il campionato finisse oggi i playoff li giocherebbe, arriva dalla convincente vittoria in rimonta contro una concorrente diretta come l’Avellino (4-1) e si è rilanciato alla grande dopo un periodo di leggera difficoltà nel quale aveva pareggiato due volte per 2-2 e perso a Modena. Il bilancio casalingo della Pro Vercelli racconta di 20 punti; le vittorie sono 6, i pareggi 2 e c’è una sola sconfitta, con 16 gol all’attivo e 8 al passivo; il Trapani fuori casa fa decisamente male ed è questo il vero limite di una squadra che altrimenti si giocherebbe anche la promozione diretta. I punti sono appena 6: una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte con 12 gol realizzati e ben 26 subiti, che portano il totale delle reti incassate a 40 (per distacco la peggior difesa della Serie B). Il cannoniere della Pro Vercelli è Ettore Marchi con 10 gol segnati; quello del Trapani rimane Matteo Mancosu (9) che ha saltato le ultime partite rientrando per uno spezzone finale lo scorso mercoledi. Lo ha degnamente sostituito Giovanni Abate: trioletta per lui contro l’Avellino e quota 6 reti in campionato. La diretta di Pro Vercelli-Trapani è affidata esclusivamente ai canali del satellite: nello specifico dovete andare su Sky Calcio 6, che trovate al numero 256 e anche in streaming video (gratuito per gli abbonati) attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet o smartphone. Il codice d’acquisto PPV per chi non è abbonato al pacchetto Calcio è 478132; chi volesse essere aggiornato sulle partite che si giocano sugli altri campi può avvalersi del programma Diretta Gol Serie B, in onda sul canale Sky Sport 1 (201) con gli highlights in tempo reale di tutte le sfide delle ore 15, con anche ovviamente i gol realizzati. Ricordiamo inoltre che sulle frequenze di Rai Radio 1 andrà in onda, a partire dalle ore 15, Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, che racconterà con gli inviati dai vari campi le emozioni della ventunesima giornata del campionato cadetto. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti in tempo reale su questa partita Pro Vercelli-Trapani: i social network offrono infatti la pagina facebook ufficiale della Lega Serie B, che trovate all’indirizzo facebook.com/legaserieb, e quella Twitter @LegaSerieB. Poi ci sono i profili ufficiali delle due squadre che oggi si affrontano allo stadio Silvio Piola: per la Pro Vercelli abbiamo infatti facebook.com/ProVercelli1892 e @ProVercelli1892, mentre per il Trapani c’è la pagina facebook.com/Trapani-Calcio e c’è il profilo Twitter @TrapaniCalcio.



© Riproduzione Riservata.