BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Serie B: livescore in diretta e classifica aggiornata: fine dell'andata, Carpi record (domenica 28 dicembre 2014, 21^giornata)

Risultati Serie B, livescore in diretta e classifica aggiornata: oggi domenica 28 dicembre 2014 si gioca la 21^giornata, ultima del girone di andata per il campionato cadetto

(dalla pagina Twitter ufficiale Carpi F.C.1909) (dalla pagina Twitter ufficiale Carpi F.C.1909)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Risultato finale dall'Armando Picchi: Livorno-Pescara 1-2. La doppietta di Riccardo Maniero, che raggiunge Granoche e Castaldo in testa ai marcatori, lancia il Pesca a due punti dalla zona playoff. Il Livorno resta invece a quota 31 e scivola al sesto posto. Da rimarcare il primato del Carpi: il vantaggio di 9 lunghezze sulla seconda al termine del girone di andata rappresenta un record per il campionato di Serie B, nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994-1995). Il primato precedente apparteneva al Genoa 2004-2005, che poi raggiunse la promozione salvo retrocedere in C1 per illecito. Come ha ricordato il sito ufficiale della Lega Serie B, nemmeno la Juventus aveva raggiunto un margine così ampio al giro di boa, nella sua esperienza in cadetteria (+4 nel 2006-2007). Il campionato di Serie B va ora in pausa e tornerà il 17 gennaio 2015 con la prima giornata del girone di ritorno (la ventiduesima generale). Queste le partite in programma: Bari-Entella, Bologna-Perugia, Brescia-Frosinone, Carpi-Livorno, Cittadella-Modena, Lanciano-Catania, Latina-Vicenza, Pro Vercelli-Avellino, Spezia-Varese, Ternana-Crotone, Trapani-Pescara.   CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (21^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Risultati finali che cambiano la classifica di Serie B con le vittorie di tutto il pacchetto di testa (aspettando qualche ora per il Livorno che si giocherà tra poco) si delineano ulteriormente i rapporti di forza del campionato. Il Perugia coglie una bella vittoria, mentre Brescia, Bari e Ternana devono abbozzare. Bella la rimonta del Bologna che non perde l'occasione di rimanere nell'aria rarefatta dei posti di vetta della classifica.

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Risultati che cambiano ancora su diversi campi di Serie B, contrornati da una spruzzata di cartellino rossi davvero abbondante. Il più significativo negli ultimi minuti è il cambio di risultato in Lanciano Bologna con la doppietta di Cacia che segna la rimonta degli emiliani contro la squadra di casa. Ma le emozioni non sono affatto finite...

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Risultati che cambiano repentinamente sui campi della Serie B questo pomeriggio. Si sbloccano infatti (e tutte a favore della squadra di casa) le partite tra Avellino e Brescia, Entella e Crotone, Perugia e Cittadella, Pro Vercelli e Trapani

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Il primo risultato che cambia in questo pomeriggio dedicato alla Serie B è quello di Varese-Ternana grazie al gol siglato al 9' minuto da Luoni. Sugli altri campi, invece, tutti i risultati sono ancora fermi sullo 0-0.

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Risultato finale nettamente a favore dello Spezia contro il Bari che negli ultimi minuti subisce altre due reti, quella di Catellani su rigore e quella di Canadjija proprio in extratime. Una grande impresa per i liguri, una caduta libera per i pugliesi, con Minala espulso per doppia ammonizione nel primo tempo. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Al 56' miuto si sblocca la sfida del San Nicola: Bari-Spezia 0-1. Gol di Marko Bakic che capitalizza al meglio l'assist di De Col (cross al volo dal lato destro); prima rete in stagione per il centrocampista montenegrino e Spezia in vantaggio. Si gioca in dieci contro dieci: alla fine del primo tempo espulso il centrocampista del Bari Minala, poco dopo il gol dello Spezia però stessa sorte anche per il capitano bianconero Ceccarelli. Entrambi fuori per somma di ammonizioni. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Ci siamo, è partita la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In corso la prima partita ovvero Bari-Spezia, cominciata alle ore 12:30: le due squadre sono in campo allo stadio San Nicola. Spezia in zona playoff, Bari più vicino ai playout: chi avrà la meglio?

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^GIORNATA) - Serie B no stop, anche nelle vacanze di Natale: domenica 28 dicembre 2014 il campionato cadetto torna in campo con le partite della 21^giornata, l'ultima del girone di andata. Questo il programma completo: alle ore 12:30 aprirà le danze il lunch match Bari-Spezia, poi alle ore 15:00 la carrellata: Avellino-Brescia, Catania-Carpi, Frosinone-Vicenza, Modena-Latina, Perugia-Cittadella, Pro Vercelli-Trapani, Varese-Ternana, Virtus Entella-Crotone, Virtus Lanciano-Bologna. Chiuderà alle ore 18:00 il posticipo Livorno-Pescara. Tutti all'inseguimento del Carpi già campione d'inverno: la capolista sarà impegnata a Catania contro una squadra in grande difficoltà e piena di assenze tra giocatori squalificati ed infortunati. Al secondo posto il trittico Frosinone-Livorno-Bologna, con una neopromossa e due retrocesse dalla Serie A. I Ciociari devono riscattare il ko della vigilia di Natale a Crotone e saranno di scena in casa contro il Vicenza, che con la cura Pasquale Marino è arrivato a 2 punti dalla zona playoff. Partita casalinga anche per il Livorno che misurerà le ambizioni del Pescara, ancora a metà del guado tra le prima e l'ultima parte della classifica. Trasferta per il Bologna che cerca continuità: vincere a Lanciano non si prospetta facile, contro una Virtus che punta al sorpasso dopo aver strappato il 3-3 a La Spezia. La squadra ligure allenata da Nenad Bjelica sarà impegnata al San Nicola di Bari, contro i Galletti che devono anzitutto tenersi a distanza di sicurezza dalle posizioni a rischio. Attualmente in zona playoff naviga anche il Trapani che ha 3 punti in più rispetto alla neopromossa Pro Vercelli: nello scontro diretto di Erice i piemontesi tenteranno l'aggancio. Interessante anche il match che opporrà Avellino e Brescia: gli irpini cercano punti per restare tra le prime, le Rondinelle invece arrivano dall'importante successo casalingo sul Bari ma devono ancora guardarsi alle spalle. Obiettivi diversi anche tra Modena e Latina: chi può ancora raggiungere il treno playoff e chi deve abbandonare il fondo della classifica. Dove staziona anche il Cittadella che però nell'ultima giornata è tornato ad assaporare il gusto della vittoria, dopo ben 16 giornate: i veneti giocheranno a Perugia contro un Grifo che deve riscattare i 4 incassati a Carpi. Punti salvezza in palio tra Virtus Entella e Crotone: la matricola ligure è ben intenzionata a chiudere il girone di andata oltre la linea di galleggiamento, i calabresi d'altra parte opererebbero l'aggancio in caso di successo. Infine Varese-Ternana: biancorossi impaludati nella parte più bassa ma con l'opportunità di risollevarsi in casa, tra loro e i tre punti proveranno a frapporsi le Fere che al momento sono fuori pericolo. La parola ai campi dunque, per la 21^giornata del campionato di Serie B.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (21^GIORNATA)