BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Varese-Ternana (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: trionfo Varese (28 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Dall'account facebook.com/A.S.Varese1910  Dall'account facebook.com/A.S.Varese1910

DIRETTA VARESE-TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA): Termina 2a0 in favore del Varese la sfida tra i lombardi e la Ternana allenata da Tesser. Decidono le reti di Luoni nel primo tempo e di Neto Pereira nella ripresa. Espulso Meccariello per i rossoverdi, il calciatore degli umbri si è beccato il secondo giallo dopo aver fermato fallosamente Lupoli.

DIRETTA VARESE-TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA): GOL DI NETO! - Risultato che si arrotonda tra Varese e Ternana grazie al gol di Neto che raddoppia sugli ospiti, peraltro in dieci uomini per l'espulsione di Meccariello per doppia ammonizione (in due minuti) al 71'. Il gol arriva sempre partendo da un super Zecchin che sfonda verticalmente e serve sulla corsa Neto Pereira che prende il tempo e fa partire un piatto destro su cui Brignoli mette il piede, ma riesce solo ad alzare il pallone a parabola, e non ad evitare che finisca in fondo al sacco

DIRETTA VARESE-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA): GOL DI LUONI! - Si sblocca il risultato di Varese Ternana grazie al gol siglato al 9' minuto da Luoni abilissimo nel ribadire in gol un cross da calcio d'angolo battuto dal solito Zecchin lungo sul secondo palo. Lasciato solo Luoni ne approfitta. Solo qualche minuto prima lo stesso Luoni era stato ammonito per un fallo a centrocampo.  CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DELLA SERIE B 2014-2015 (DOMENICA 28 DICEMBRE)

DIRETTA VARESE-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Varese-Ternana: sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita. VARESE (4-4-2): Bastianoni; Luoni, Rea, Simic, De Vito; Fiamozzi , Corti, Capezzi, Zecchin; Neto Pereira, Lupoli In panchina: Perucchini, Dondoni, Tamas, Barberis, Blasi, Rivas, Forte, Petkovic, Miracoli Allenatore: Stefano Bettinelli TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Avenatti, Ceravolo In panchina: Sala, Ferronetti, Bastrini, Palumbo, Dianda, Falletti, Russini, Bojinov, Diop Allenatore: Attilio Tesser

DIRETTA VARESE-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Varese-Ternana: si gioca alle ore 15.00 allo Stadio Ossola la sfida tra la squadra di Stefano Bettinelli e quella di Attilio Tesser. I padroni di casa dopo aver trovato una vittoria interna sono caduti nuovamente fuori, vengono da una vittoria gli ospiti che prima ne avevano perse due di fila. I ragazzi di Bettinelli giocano con un 4-4-2 molto lineare che può fare affidamento su giocatori offensivi di grande respiro, dall'altra parte c'è una squadra che gioca con la difesa a tre e un centrocampo folto a cinque. La chiave tattica la potremo vedere sulle corsie esterne dove dovranno essere bravi a raddoppiare le coppie formati da Luoni-Fiamozzi e De Vito-Zecchin contro Janse e Vitale. La rapidità delle sovrapposizioni del Varese potrebbe essere molto utile a trovare il fondo per cercare al centro la fisicità di Neto e la rapidità di Lupoli.

DIRETTA VARESE-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, 21^ GIORNATA) - Diretta Varese-Ternana: va di scena alle ore 15 allo stadio Franco Ossola la sfida tra Varese e Ternana valida per la 21esima ed ultima giornata del girone di andata che chiude il 2014 del campionato di Serie B. La squadra di casa allenata da Stefano Bettinelli occupa il 22esimo ed ultimo posto in classifica con 19 punti ed è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite. Vincere significa provare a smuovere la situazione ridare morale ad un gruppo che ha bisogno urgente di fare risultati. La Ternana vive una situazione migliore visto che si trova in 14esima posizione con 25 punti e viene da una vittoria dopo 2 k.o. Non può dunque rilassarsi e deve pensare ad uscire vincitrice da questa trasferta. Andando a confrontare le statistiche delle due squadre possiamo notare che il Varese ha un possesso palla medio di 24'25", mentre gli ospiti di 22'57". I ragazzi di Attilio Tesser rispetto ai padroni di casa producono più tiri in porta con una media di 5 a partita contro 3.8. I lombardi sono più prolifici dato che hanno segnato 25 gol (media 1.3 a match), mentre gli umbri solo 18 (0.8). Per quanto concerne le palle giocate è ancora il Varese ad avere la meglio con 547.5 contro 479.3. Stesso discorso anche per la percentuale di passaggi riusciti (59.7% vs 56%). La supremazia territoriale media delle due squadra è molto simile. La banda di Bettinelli con 8'38" supera per soli 2 secondi quella avversaria. La Ternana ha la meglio sulla pericolosità, 42.9% contro 41.5%. 

DIRETTA VARESE-TERNANA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 28 DICEMBRE 2014, SERIE B 21^ GIORNATA) - Diretta Varese-Ternana: oggi pomeriggio alle ore 15 lo stadio Franco Ossola ospita Varese-Ternana, partita diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa (che, curioso a dirsi, rientra da un infortunio) e valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Siamo arrivati all’ultima di andata: le due squadre lottano per lo stesso obiettivo, cioè la salvezza, ma sono in una posizione molto diversa. Il Varese ha 19 punti: sul campo sono 22 ma c’è la penalizzazione che peraltro sarà ancora peggiore quando presto ai biancorossi verrà tolto un altro punto. L’ultimo posto in classifica e le difficoltà societarie sono un bel macigno per una squadra che solo nel giugno 2012 giocava la finale playoff per andare in Serie A; i punti in casa sono 19, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta con 20 gol segnati (sui 25 totali) e 14 subiti. Sono le trasferte il vero problema di questa squadra (che mercoledi ha perso 2-0 a Pescara), come le gare casalinghe possono esserlo per la Ternana che ha 25 punti (a -4 dai playoff), arriva dalla vittoria contro il Modena e lontano dal Liberati fa molto bene con 15 punti che sono frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol segnati (sui 18 totali) e 10 subiti (sui 22 totali). Il bomber del Varese è Neto Pereira con 7 gol, seguito da Arturo Lupoli (5); il cannoniere della Ternana è invece Felipe Avenatti (6) con dietro Fabio Ceravolo (5). Lo scorso anno si giocò a fine settembre: vinse il Varese 2-1. La diretta di Varese-Ternana è affidata esclusivamente ai canali del satellite: nello specifico dovete andare su Sky Calcio 10, che trovate al numero 260 e anche in streaming video (gratuito per gli abbonati) attivando l’applicazione Sky Go su PC, tablet o smartphone. Il codice d’acquisto PPV per chi non è abbonato al pacchetto Calcio è 478143; chi volesse essere aggiornato sulle partite che si giocano sugli altri campi può avvalersi del programma Diretta Gol Serie B, in onda sul canale Sky Sport 1 (201) con gli highlights in tempo reale di tutte le sfide delle ore 15, con anche ovviamente i gol realizzati. Ricordiamo inoltre che sulle frequenze di Rai Radio 1 andrà in onda, a partire dalle ore 15, Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, che racconterà con gli inviati dai vari campi le emozioni della ventunesima giornata del campionato cadetto. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti in tempo reale su questa partita Varese-Ternana: i social network offrono infatti la pagina facebook ufficiale della Lega Serie B, che trovate all’indirizzo facebook.com/legaserieb, e quella Twitter @LegaSerieB. Poi ci sono i profili ufficiali delle due squadre che oggi si affrontano allo stadio Franco Ossola: per il Varese abbiamo infatti facebook.com/A.S.Varese1910 e @OffAsVarese1910, mentre per la Ternana i profili ufficiali sono facebook.com/TernanaCalcioSpa@TernanaOfficial.



© Riproduzione Riservata.