BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Varese-Ternana/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (domenica 28 dicembre, Serie B 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Varese 1910)  (dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Varese 1910)

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Ternana: attenzione ai giocatori diffidati che in caso di ammonizione durante Varese-Ternana saranno indisponibili per la prima giornata di ritorno, che si terrà il 17 gennaio 2015. Nel Varese sono a rischio giallo Simic, De Vito e Falcone che potrebbero saltare Spezia-Varese; tra le fila della Ternana invece i diffidati sono cinque: Fazio, Nicolas Viola, Gavazzi e i due uruguaiani Cesar Falletti e Felipe Avenatti. Chi di loro riceverà un'ammonizione salterà Ternana-Crotone alla ripresa delle operazioni.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA) - Probabili formazioni Varese-Ternana: un importante incrocio nella corsa salvezza è in programma domenica 28 dicembre 2014 allo stadio Franco Ossola, dove alle ore 15:00 si affronteranno il Varese padrone di casa e la Ternana. La partita Varese-Ternana sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa e valida per la 21^giornata del campionato di Serie B, l'ultima del girone di andata. La classifica vede il Varese ultimo con 19 punti (compresi però 3 di penalizzazione) assieme a Latina e Cittadella; la Ternana staziona a quota 25 appaiata a Pescara e Bari ed attualmente fuori dalla zona più calda (+4 sui playout). Uno sguardo alle probabili formazioni di Varese-Ternana e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

DOVE VEDERE VARESE-TERNANA IN DIRETTA TV - Varese-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10, il numero 260 dell'offerta Sky; i clienti non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478143.

PROBABILI FORMAZIONI VARESE - Il centrocampo biancorosso recupera Daniele Corti che torna dalla squalifica e sarà riproposto nella coppia centrale assieme a Capezzi, con Zecchin sulla fascia destra e Falcone favorito per il posto a sinistra. La difesa invece non potrà contare sul centrale Borghese, espulso nell'ultima partita contro il Pescara: al suo posto si sposterà in mezzo il ceco Stefan Simic che farà coppia con Rea, mentre i terzini saranno Simic e De Vito (favorito su Luoni che potrebbe partire dalla panchina). In attacco una certezza e un dubbio: la prima è il capitano e top scorer (7 gol) Neto Pereira, il ballottaggio riguarda il suo partner; in tal senso Lupoli in vantaggio su Miracoli. Tra i convocati anche l'ultimo arrivato, il terzino paraguaiano (di passaporto spagnolo) Roger Rojas, classe 1993.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Sono 21 i giocatori convocati da Attilio Tesser per la trasferta al Franco Ossola. In difesa c'è anche Meccariello che però non è al meglio, a centrocampo invece manca tra gli altri anche Eramo. Si prospetta un modulo 3-5-2 con Brignoli tra i pali e davanti a lui il trio difensivo composto da Valjent, Bastrini e Popescu. A centrocampo Janse tornante a destra, Vitale sull'altra fascia e cerniera centrale formata da Gavazzi, Nicolas Viola (di nuovo titolare dopo l'iniziale panchina di Modena) e Crecco. In attacco sicuramente Avenatti, match winner alla vigilia di Natale contro il Modena e salito a quota 6 in classifica marcatori; accanto a lui se la giocano Bojinov e Ceravolo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 21^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >