BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atalanta-Avellino/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni. Gli assenti (Coppa Italia 2014-2015 quarto turno)

Atalanta-Avellino: orario diretta tv, quote e probabili formazioni della partita valida per il quarto turno di Coppa Italia, in programma mercoledì 3 dicembre 2014 a Bergamo

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-AVELLINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) – Alle ore 15.00 di questo pomeriggio si terrà una nuova giornata della Coppa Italia 2014-2015. Dopo le gare giocatesi ieri, di scena altre tre partite a cominciare dalla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo fra i padroni di casa dell'Atalanta e l’Avellino. Sono diversi i giocatori che non potranno prendere al match in Lombardia. Il tecnico dei nerazzurri, Colantuono, dovrà infatti rinunciare a tre calciatori, e precisamente ai lungodegenti Estigarribia e Rosseti, oltre che a Raimondi, infortunatosi nelle scorse ore e out fino alla prossima stagione. Per la squadra di Rastelli, invece, non ci saranno Zito, Regoli, Bittante, Visconti e Schiavon, tutti e cinque in infermeria per acciacchi vari.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-AVELLINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Atalanta-Avellino: mercoledì 3 dicembre 2014 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia andrà in scena la partita valida per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015. L'arbitro del match sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese: calcio d'inizio alle ore 15:00. Attualmente l'Atalanta occupa il quartultimo posto in Serie A con 11 punti, l'Avellino invece è sesto nello campionato cadetto (quindi in zona playoff) a quota 25, meno 5 dalla capolista Carpi. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni di Atalanta-Avellino e in informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE ATALANTA-AVELLINO IN DIRETTA TV - Atalanta-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky.

ATALANTA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per la partita dell'Atleti Azzurri d'Italia. La vittoria finale dell'Atalanta (segno 1) è quotata 1,89, il pareggio (segno X) a 3,50 e il successo esterno dell'Avellino (segno 2) a 4,50. Under 1,78, Over 1,92, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Stefano Colantuono dovrà necessariamente pensare anche a domenica prossima, quando a Bergamo arriverà il Cesena in una sfida salvezza molto importante. Probabile turnover nella partita di Coppa Italia a cominciare dalla porta, dove quasi certamente troverà spazio Avramov. In difesa previsti Bellini sulla destra e a Del Grosso a sinistra, probabile turno di riposo per Zappacosta e Dramè. I centrali annunciati sono Biava e Cherubin. Centrocampo: linea a quattro con Molina riportato al ruolo natio di esterno destro, D'Alessandro spostato a sinistra e coppa di mezzo Migliaccio-Baselli. In attacco quasi certa la presenza di Boakye, che in campionato deve ancora contare una giornata di squalifica; accanto a lui probabilmente Rolando Bianchi. Indisponibili gli esterni Estigarribia e Raimondi, quest'ultimo ha chiuso anzitempo la stagione dopo l'infortunio rimediato a Empoli. Convocati anche tre giocatori della Primavera: il centrocampista Mario Pugliese e gli attaccanti David Forgcas (ungherese) e Nicolas Napoli (belga).

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Emergenza sulle fasce per Massimo Rastelli che potrebbe anche modificare l'abituale 3-5-2 in un 4-4-2. Sono infortunati i terzini Bittante (destra) e Visconti (sinistra) oltre ai centrocampisti Regoli, Schiavon e Zito. Davanti al portiere Alfred Gomis il terzetto difensivo dovrebbe vedere all'opera Ely, Chiosa e Pisacane. Nel centrocampo a cinque possibile una maglia da titolare per il giovane Simone Petricciuolo (classe 1995), come fluidificante di destra; in tal caso il belga Soumaré potrebbe arretrare sulla fascia sinistra, con i tre centrali Moussa Kone (di proprietà dell'Atalanta), Arini e Filkor a completare il reparto. In attacco Castaldo e uno tra Arrighini e Pozzebon.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-AVELLINO