BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Biathlon/ Individuale maschile Ostersund streaming video e diretta tv: come seguire la gara (Coppa del Mondo, mercoledì 3 dicembre 2014)

Biathlon individuale maschile Ostersund streaming video e diretta tv: ecco come seguire la prima gara della stagione, valida per la Coppa del Mondo 2014-2015 (mercoledì 3 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

Diretta streaming biathlon: dopo la staffetta mista di domenica, comincia oggi da Ostersund (Svezia) la Coppa del Mondo 2014-2015 dello sport che unisce sci di fondo e tiro a segno. In programma c'è una gara individuale maschile, cioè quella che si disputa sulla distanza di 20 km e nella quale gli atleti in gara prendono il via uno per volta ad intervalli di 30 secondi. Le prove di tiro sono quattro, due per ciascuna posizione: nella prima e nella terza si spara da terra, nella seconda e nella quarta in piedi e per ogni errore al tiro viene sommata al tempo finale una penalità di un minuto. Saranno quattro gli atleti in gara in rappresentanza dell'Italia: c'è attesa in particolare per Lukas Hofer e Dominik Windisch, che furono i componenti maschili della staffetta mista medaglia di bronzo ai Giochi di Sochi. Oltre a loro ci saranno anche Christian De Lorenzi e Thomas Bormolini, quest'ultimo al debutto assoluto in Coppa del Mondo grazie ai recenti buoni risultati conseguiti nella Ibu Cup. L'uomo più atteso è però il francese Martin Fourcade, detentore della Coppa del Mondo e medaglia d'oro alle Olimpiadi in questa gara. Anche quest'anno è lui il favorito d'obbligo alla vigilia della stagione, con i norvegesi primi sfidanti con Emil Hegle Svendsen e l'immortale Ole Einar Bjoerndalen, 40 anni ma ancora in pista. La Coppa del Mondo di biathlon è trasmessa in diretta tv su Eurosport, il canale tematico europeo che è anche la casa degli sport invernali: lo trovate sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Ciò significa che per seguire questa gara, che prenderà il via alle ore 17.15 di questo pomeriggio, saranno disponibili anche i servizi di streaming video messi a disposizione dai servizi Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player per i rispettivi abbonati.

© Riproduzione Riservata.