BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Udinese-Cesena (risultato finale 4-2): c'è spazio per il gol finale di Thereau. Passano i friulani (mercoledì 3 dicembre 2014, Coppa Italia)

Diretta Udinese-Cesena: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita in programma mercoledì 3 dicembre 2014 e valida per il quarto turno di Coppa Italia

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Alla fine passano i friulani di Andrea Stramaccioni. Nella ripresa dei tempi supplmentari c'è anche spazio per il gol di Thereau. Esce a testa alta il Cesena di Bisoli che ha portato i friulani ai supplementari in inferiorità numerica.  

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 105 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 3-2. I padroni di casa giovano dell'uomo in più, si muovono bene e hanno grande fisicità davanti. Alla fine arriva il gol. Al nono minuto del primo tempo supplementare Belmonte pesca sulla sinistra Pasquale che la mette rasoterra al centro. Deviazione di Agliardi su cui si getta Lucas Evangelista sbloccando il 2-2. Udinese a un passo dal passaggio del turno. 

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 90 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 2-2. L'Udinese ha provato l'assalto finale per vincere la partita, ma non ci è riuscita. Sono state diverse le occasioni nei minuti conclusivi con Geijo che si è divorato un paio di gol. Buoni i tiri da fuori di Fernandes, parato, e Allan, fuori. Si va ai supplementari col Cesena che è ancora in inferiorità numerica per il rosso a Volta. 

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 75 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 2-2. Ingenuità colossale di Volta che viene espulso per un brutto fallo a centrocampo su Bruno Fernandes dopo un controllo difficoltoso. Stramaccioni vuole provare a vincere la gara e ha inserito Therau per Guilherme, alzando quindi la squadra. Dall'altra parte invece fuori Succi e dentro Lucchi per rinforzare la difesa.  

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 55 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 2-2. Bisoli ha mandato all'inizio della ripresa in campo Defrel al posto di un deludente Tabanelli. Dopo pochi minuti c'è un brutto scontro tra il giovane Valzania e Geijo, ha la peggio il giocatore del Cesena che è costretto a uscire per un brutto taglio all'arcata sopraccigliare. Al suo posto entra Cazzola, mentre lo spagnolo dell'Udinese continua a giocare con una vistosa fasciatura alla testa. Poco dopo scappa Djuric che viene fermato da Danilo, ammonito. Dal calcio di punizione arriva il gol del pari, palla dentro e colpo di testa vincente di Succi. 

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo all'intervallo la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 2-1. Alla fine della prima frazione Bruno Fernandes, il migliore dei ventidue in campo, segna una rete stupenda. Tiro violento di collo destro da fuori area e palla che prima colpisce il palo e poi si insacca alle spalle di Agliardi. L'Udinese ribalta in pochi minuti il risultato e si porta in vantaggio al riposo. 

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 25 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 1-1. Il Cesena è ancora pericoloso con un cross da sinistra di Mazzotta che stavolta però Djuric può solo sfiorare. Poi arriva il pari dell'Udinese. Bella palla dentro di Fernandes per Allan, il centrocampista salta prima con un tunnel Capelli e poi mette a sedere Volta calciando violento. Agliardi non può nulla e la partita ritorna in equilibrio. Ci prova anche Fernandes da fuori, senza però grande fortuna. Gara bellissima e aperta a ogni tipo di risultato. 

Diretta Udinese-Cesena: quando siamo al minuto 10 la gara Udinese-Cesena è sul risultato di 0-1. La partita è stata sbloccata subito da Djuric. Il lungo attaccante di Bisoli ha sfruttato una palla tesa messa dentro da Mazzotta dalla sinistra e ha staccato di testa in anticipo su Bubnjic. Il tecnico de Cesena si è agitat parecchio in questi primi minuti, richiamando in continuazione Tabanelli che è apparso un pò spaesato in mezzo al campo. 

Diretta Udinese-Cesena: sono state comunicate le formazioni ufficiali di Udinese-Cesena, partita che chiude questo mercoledi di Coppa Italia 2014-2015. Andiamo allora a scoprire quali sono le scelte dei due allenatori. UDINESE (4-4-2): Scuffet; Belmonte, Danilo, Bubnjic, Pasquale; Guilherme, Allan, Pinzi, Piris; Bruno Fernandes, Geijo. A disposizione: Brkic, Meret, Wague, Widmer, Heurtaux, Hallberg, Jadson, Kone, Di Natale, Zapata, Thereau, Lucas Evangelista. All. Stramaccioni CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Mazzotta; Valzania, De Feudis, M. Coppola; Tabanelli; Succi, Djuric. A disp: Leali, Bressan, Nica, Lucchini, Magnusson, Renzetti, Cascione, Cazzola, Ze Eduardo, Rodriguez, Garritano, Defrel. All. Bisoli 

Diretta Udinese-Cesena: in attesa della partita di Coppa Italia valida per il quarto turno, vediamo come ci arrivano le due squadre. Non molto bene, dobbiamo dire. Infatti, l'Udinese di Andrea Stramaccioni dopo un ottimo avvio con 16 punti raccolti nelle prime otto giornate, è reduce da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque, con la sconfitta di domenica a San Siro contro il Milan (2-0) come ultimo risultato. Il Cesena di Pierpaolo Bisoli invece è penultimo con soli 8 punti: difficoltà anche comprensibili per una neopromossa, ma l'unica vittoria è arrivata al debutto, domenica 31 agosto. Da allora solo cinque pareggi, e domenica la pesante sconfitta casalinga contro il Genoa (0-3). 

Diretta Udinese-Cesena: per avvicinarci alla partita del quarto turno, andiamo a ripercorrere il cammino delle due squadre nella Coppa Italia della passata stagione. L'Udinese, che era testa di serie, entrò in scena solamente agli ottavi e si tolse alcune belle soddisfazioni, battendo prima l'Inter (1-0) al Friuli e poi il Milan a San Siro (1-2) nei quarti, approdando così alle semifinali dove la squadra friulana fu eliminata dalla Fiorentina. Infatti la vittoria bianconera ad Udine per 2-1 fu vanificata dal successo dei viola per 2-0 a Firenze, impedendo all'Udinese di raggiungere una finale solo sfiorata. Il Cesena invece, che era in Serie B, entrò in scena già al secondo turno battendo 4-1 il Ponte San Pietro-Isola, ma poi fu eliminato dall'Avellino (che vinse 1-0) già al terzo turno. 

Le due squadre bianconere saranno di fronte mercoledì 3 dicembre 2014, nella partita valida per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015. La vincente di questa sfida accederà agli ottavi di finale contro il Napoli in programma il 14 gennaio 2015. Udinese-Cesena si giocherà allo stadio Friuli di Udine e sarà diretta dall'arbitro Dino Tommasi di Bassano del Grappa; i guardalinee saranno Mauro Vivenzi di Brescia ed Alessandro Raparelli di Albano Laziale, il quarto uomo Daniele Chiffi di Padova. Calcio d'inizio di Udinese-Cesena alle ore 21:00. Sarà il secondo incrocio stagionale tra friulani e romagnoli, che si sono già affrontati in Serie A alla sesta giornata: risultato finale 1-1 con i gol di Bruno Fernandes ed Emmanuel Cascione su contestato calcio di rigore. La partita Udinese-Cesena di Coppa Italia è ad eliminazione diretta: in caso di pareggio al 90' minuto le due squadre disputeranno due tempi supplementari da 15' ciascuno e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. La Coppa Italia 2014-2015 dell'Udinese è cominciata nel terzo turno di fine agosto: 5-1 rifilato alla Ternana con poker di Antonio Di Natale e gol di Cyril Thereau. Tre mesi e mezzo dopo la formazione friulana torna di scena nella coppa nazionale: nel frattempo ha incamerato 18 punti in Serie A che la collocano nella parte sinistra della classifica. Attualmente però l'Udinese non sta attraversando un momento positivo: non vince dal 26 ottobre (2-0 all'Atalanta) e nelle ultime 5 giornate ha raccolto solo 2 punti, perdendo contro Fiorentina (3-0), Genoa (2-4) e Milan (2-0) e pareggiando con Palermo e Udinese (sempre 1-1). Per la Coppa Italia gli indisponibili sono i sudamericani Gabriel Silva e Luis Muriel. Anche il Cesena era iscritto al terzo turno della competizione, superato grazie alla vittoria per 1-0 ai danni della Casertana (gol di Guido Marilungo). I bianconeri di Romagna devono pensare anzitutto al campionato che attualmente li vede penultimi a quota 8 punti. La distanza dal quartultimo posto non è ancora larga (3 lunghezze) ma la situazione è delicata: il Cesena non vince dalla prima giornata (1-0 al Parma) e ha perso 5 delle ultime 7 partite. Contro l'Udinese non saranno a disposizione Marilungo, l'altro attaccante Hugo Almeida (attacco febbrile), il centrocampista Nico Pulzetti e il terzino Gabriele Perico, torna invece tra i convocati Francesco Renzetti. La partita di Coppa Italia Udinese-Cesena sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie A, www.legaseriea.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Udinese Calcio 1896 e A.C. Cesena Pagina Ufficiale e gli account Twitter @Udinese_1896 e @cesenacalcio.