BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Empoli-Genoa/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni. I diffidati (Coppa Italia 2014-2015 quarto turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I DIFFIDATI (COPPA ITALIA QUARTO TURNO, 3 DICEMBRE 2014) - Probabili formazioni Empoli-Genoa: diamo uno sguardo a quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre che si affrontano nel quarto turno di Coppa Italia. Tra i toscani verrà squalificato in caso di ammonizione il georgiano Mchedildze, mentre nel Grifone devono evitare un cartellino giallo Sturaro e Bertolacci. Questi tre giocatori salterebbero dunque gli ottavi (se la loro squadra si qualificherà per il prossimo turno) in caso di un provvedimento disciplinare. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-GENOA

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I PROTAGONISTI (COPPA ITALIA QUARTO TURNO, 3 DICEMBRE 2014) - Probabili formazioni Empoli-Genoa: vediamo quali possono essere i protagonisti della sfida valida per il quarto turno di Coppa Italia 2014-2015, una partita già andata in scena in campionato (e terminata con un pareggio). EMPOLI, IL PROTAGONISTA: MATTEO BIANCHETTI Uno dei protagonisti dell’argento con l’Under 21 nel 2013, è di proprietà del Verona che lo ha riscattato dall’Inter; sembrava destinato a una grande carriera ma, giunto ai 21 anni, non ha ancora trovato la sua dimensione. A Empoli ci sono Tonelli e Rugani insostituibili, e la prima alternativa è Barba; oggi gioca al suo fianco, per dimostrare a Sarri che si può contare anche su di lui. GENOA, IL PROTAGONISTA: EUGENIO LAMANNA Prosegue l’ottima tradizione dei portieri usciti dal vivaio del Genoa, con cui ha giocato Primavera e Torneo di Viareggio. Chiuso dalla grande crescita di Perin, è comunque rimasto a Marassi aspettando la sua occasione; in precedenza era stato ottimo a Bari e Siena. Con la cessione di Perin potrebbe ritrovarsi titolare, ma si vedrà a giugno; intanto ha la Coppa Italia per dimostrare le sue doti.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) – Sfida interessante in programma questa sera alle ore 18.00 al Castellani di Empoli. Di fronte i padroni di casa toscani e il Genoa di Gasperini, per un match valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015. Il Grifone vuole dimostrare di poter fare bene anche nella coppa nazionale dopo un cammino in campionato sin qui quasi impeccabile, ma anche la squadra di Sarri non vorrà essere da meno, approfittando del fattore campo. L’Empoli dovrà però scendere in campo senza quattro giocatori e precisamente Guarente, Moro, Perticone e Laurini, poker di infortunati. Un solo assente invece per la compagine ligure e precisamente il talento Mandragora, che dovrebbe tornare in campo solo a gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Empoli-Genoa: allo stadio Carlo Castellani di Empoli si riproporrà la sfida di campionato tra i padroni di casa emuli Genoa, valida questa volta per il quarto turno di Coppa Italia. Appuntamento mercoledì 4 dicembre 2014 alle ore 18:00. Empoli-Genoa sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello di Brindisi: la vincente affronterà la Roma negli ottavi di finale. La partita sarà secca: previsti tempi supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Genoa e le info per seguire il match in diretta tv.

DOVE VEDERE EMPOLI-GENOA IN DIRETTA TV - Tutte le partite del quarto turno di Coppa Italia, quindi anche Empoli-Genoa, saranno trasmesse dal canale Rai Sport 1: numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky.

EMPOLI-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE - L'agenzia SNAI valuta il possibile successo dell'Empoli (segno 1) 2,45. La quota più alta è quella per il pareggio (segno X): 3,50, mentre quella del successo genoano è 2,85. Under quotato 1,68, Over 2,07, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - La formazione toscana deve rinunciare ai terzini Perticone e Laurini, non convocati come il centrocampista Moro ancora alle prese con la tendinite. Mister Maurizio Sarri ha preannunciato che saranno dati minuti a chi ha giocato meno e che potrebbero trovare spazio anche i due terzini della Primavera, i classe 1996 Andrea Gemignani (destra) e Alessio Agrifogli (sinistra). In porta probabile l'impiego di Bassi, in difesa Barba e Bianchetti dovrebbero comporre la coppia centrale con Gemignani a destra e Mario Rui a sinistra. Centrocampo: Signorelli e Laxalt si candidano per i ruoli di mezz'ali mentre sarà più difficile far riposare sia Valdifiori che Vecino, vista la perdurante indisponibilità di Guarente (problemi a un ginocchio). Abbondanza in attacco: Zielinski probabile trequartista con Mchedlidze e Pucciarelli favoriti su Tavano e Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Gian Piero Gasperini dovrebbe regalare i primi minuti stagionali al secondo portiere Lamanna. Nella difesa a tre Antonini assieme al rientrante De Maio e Izzo, che ha giocato bene contro il Cesena. A centrocampo Edenilson, rimasto in panchina domenica, e Marchese favoriti per le fasce mentre al centro dovrebbe essere provato l'argentino Franco Mussis, che sinora ha giocato solo 9 minuti alla prima di campionato (sconfitta 1-2 contro il Napoli). Accanto a lui Leandro Greco oppure Sturaro. Tridente d'attacco: Fetfatzidis deve mettere minuti nelle gambe, Lestienne fare esperienza sul campo, entrambi dovrebbero giocare ai fianchi di Pinilla. Ancora indisponibili i centrocampisti Rincon e Mandragora.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-GENOA



  PAG. SUCC. >