BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ Ultime news: Facundo Ferreyra, accordo per il riscatto. Notizie al 31 dicembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa, ultime news: a ore dovrebbe diventare ufficiale la cessione di Leandro Greco al Verona. Il centrocampista passerà in gialloblù in prestito con obbligo di riscatto

Leandro Greco (sinistra), 28 anni (INFOPHOTO) Leandro Greco (sinistra), 28 anni (INFOPHOTO)

Notizie a proposito di Facundo Ferreyra: le ha riportate il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Secondo cui Genoa e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto l'accordo per il riscatto dopo l'eventuale prestito dell'attaccante argentino, fissato a quota 8 milioni di euro. Al momento Ferreyrà è ancora in prestito al Newcastle e reduce da infortunio. I Magpies sembrano però in procinto di cambiare allenatore: l'attuale manager Alan Pardew, in rotta con una parte della tifoseria, ha avuto il permesso di trattare con il Crystal Palace nonostante il contratto in essere, e nel 2015 sulla panchina del Newcastle potrebbe quindi sedersi un nuovo allenatore. Che potrebbe puntare su Ferreyra bloccandone il passaggio al Genoa.

Le notizie di calciomercato relative al Genoa non mancano mai, anche in tempi di classifica più che tranquilla. Secondo le ultime news è vicina all'ufficialità la cessione di Leandro Greco all'Hellas Verona. Come ha riportato La Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Livorno si trasferirà alla corte di Mandorlini in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà automaticamente in caso di raggiunta salvezza da parte della squadra scaligera. Prelevato dal Genoa nel calciomercato estivo, Greco ha accumulato sinora 7 presenze in campionato con la maglia rossoblù per un totale di 387 minuti, più 2 partite in Coppa Italia. Quanto al calciomercato in entrata il Genoa sta cercando senza troppa fretta il sostituto di Mauricio Pinilla, destinato all'Atalanta: i nomi più caldi sono quelli di Goran Pandev e di Facundo Ferreyra, argentino classe 1991 che lo Shakhtar Donetsk ha prestato al Newcastle (contratto fino al 2018).

© Riproduzione Riservata.