BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cagliari-Modena/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni. I ballottaggi (Coppa Italia 2014-2015 quarto turno)

Cagliari-Modena: orario diretta tv, quote e probabili formazioni della partita valida per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015, in programma giovedì 4 dicembre

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Cagliari-Modena: alcuni dubbi tormentano ancora gli allenatori a poche ore dal fischio d'inizio di questa partita di Coppa Italia. Per Zdenek Zeman, che dovrebbe ricorrere in gran parte ai titolari, ci sarà un ballottaggio per reparto: in difesa Pisano è favorito su Capuano come terzino sinistro; a centrocampo Crisetig molto probabilmente affiancherà Conti, ma c'è ancora qualche chance anche per Dessena; in attacco Cossu è favorito su Longo per affiancare Farias e Ibarbo. Per Walter Novellino, Nardini è favorito su Nizzetto, del quale però si potrebbero sfruttare le maggiori doti offensive, mentre a centrocampo Signori è favorito per affiancare Schiavone, ma potrebbe avere una chance il giovane Martinelli.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I PROTAGONISTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Cagliari-Modena: andiamo in cerca dei possibili protagonisti della partita, abbiamo preso un giocatore per squadra scommettendo su una loro prestazione sopra le righe in questo quarto turno di Coppa Italia 2014-2015. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: LORENZO CRISETIG E’ il suo momento. Classe ’93, alle spalle ha già un esordio in Champions League perchè è cresciuto nell’Inter, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio, lo scudetto Primavera e la NextGen Series. Dopo tre esperienze in Serie B Zeman lo ha voluto a Cagliari; il suo impatto è stato talmente positivo che a volte lo si è visto in regia al posto di capitan Conti. Centrocampista d’ordine con piede buono, può fare la mezzala ed è in questo ruolo che stasera giocherà contro il Modena. Può fare tanta strada, intanto è già un titolare in Sardegna. MODENA, IL PROTAGONISTA: ANDREA SCHIAVONE Coetaneo di Crisetig, lui è cresciuto nella Juventus di cui è stato il capitano, vincendo la Coppa Italia, il Torneo di Viareggio e la Supercoppa Italiana. Preso in comproprietà dal Siena, è stato girato quest’anno al Modena dove è il regista della squadra; grande visione di gioco, piede educato, ha una personalità da grande e c’è chi scommette possa presto tornare alla base ed entrare nella rosa bianconera. Si vedrà, intanto sta maturando molto in Emilia. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': GLI ASSENTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Cagliari-Modena: andiamo a dare uno sguardo ai giocatori assenti, che saranno costretti a saltare questa partita di Coppa Italia. Nel Cagliari mancheranno Avelar ("per motivi precauzionali, sente ancora dolore" ha spiegato Zdenek Zeman), Colombi, Sau ed Eriksson, mentre il Modena dovrà fare a meno dello squalificato Salifu e degli indisponibili Ferrari, Acosty e Marsura.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Giovedì 4 dicembre 2014 si conclude la serie di partite valide per il quarto turno della Coppa Italia 2014-2015. Alle ore 18:00 si giocherà Cagliari-Modena allo stadio Sant'Elia di Cagliari. L'arbitro della partita sarà il signor Aleandro Di Paolo di Avezzano, i guardalinee Alessandro Giallatini di Roma 2 e Nicolò Caio di Molfetta, il quarto uomo Francesco Paolo Saia Di Palermo. La vincente di Cagliari-Modena approderà agli ottavi di finale (14 gennaio 2015) dove attende il Parma. Un'occhiata alle probabili formazioni di Cagliari-Modena e le informazioni per vedere la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE CAGLIARI-MODENA IN DIRETTA TV - La partita di Coppa Italia tra Cagliari e Modena sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 5057 di Sky: prepartita in studio e telecronaca dalle ore 18:00.

CAGLIARI-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo l'agenzia di scommesse SNAI il Cagliari è favorito per il passaggio del turno e quotato 1,70. Più alte le quote di pareggio e vittoria eterna del Modena, rispettivamente 3,85 e 4,70. Under quotato 2,15, Over 1,63, Goal 1,60 e NoGoal 2,20.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Indisponibili per problemi fisici il portiere Colombi, il centrocampista svedese Eriksson e l'attaccante Sau. Non convocato nemmeno il brasiliano Avelar che riposa a scopo precauzionale. Nella conferenza stampa della vigilia Zdenek Zeman ha dichiarato che la Coppa Italia sarà rispettata al meglio possibile in questo competizione ufficiale. Per questo il turnover dovrebbe essere limitato. La probabile formazione si dispone nel solito modulo 4-3-3: in porta Cragno, in difesa Francesco Pisano a destra, Murru a sinistra, Benedetti e Rossettini centrali. A centrocampo Dessena, Crisetig e Donsah, in attacco Ibarbo, Longo e Cossu in ballottaggio con Diego Farias.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - La formazione emiliana è reduce dalla bella vittoria sul campo del Crotone, 1-4 con poker di Pablo 'El Diablo' Granoche. Nella sfida di Coppa Italia dovrebbero trovare spazio i giocatori che hanno visto meno il campo in questa prima parte di stagione. Le probabili scelte: modulo 4-4-2, Niccolò Manfredini in porta; difesa con Calapai a destra, Rubin a sinistra, Marzorati e Tonucci in mezzo. Centrocampo: Nardini ala destra, Nizzetto o Marsura a sinistra, Osuji e Alessandro Martinelli centrali. In attacco difficile rinunciare a Granoche in questo momento: Alessandro Gatto, Beltrame e Luppi si giocano l'altra maglia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-MODENA (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO)