BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cagliari-Modena 4-4 (risultato finale 9-8 dcr): cronaca, tabellino e sequenza rigori (giovedi 4 dicembre 2014)

Pubblicazione:giovedì 4 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 4 dicembre 2014, 23.14

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO FINALE 9-8 DCR): CRONACA, TABELLINO E SEQUENZA RIGORI (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Diretta Cagliari-Modena Coppa Italia: risultato finale 4-4 e poi 9-8 dopo i calci di rigore: una delle partite più appassionanti della stagione. Riassumerla in poche righe dopo averla vissuta e raccontata live è arduo: la cronaca deve partire – più che dal gol, ci mancherebbe, doveroso da segnalare, di Beltrame – dall'ingresso di Farias al minuto 36. Perchè fin lì il Modena non aveva praticamente rischiato nulla, meritando ampiamente di portarsi al riposo sull'1-0. Ma il velocissimo esterno di Zeman ribalta una prima volta la frittata, invertendo il trend fino al pari di Conti su rigore, al 58'. Dieci minuti e Luppi, con movenza da attaccante consumato in area, fulmina Cragno per il nuovo vantaggio ospite. Mancano a quel punto circa 20 giri di lancette e la pioggia che inizia a bagnare il Sant'Elia li fa trascorrere con una lentezza esasperante per Novellino: la prima beffa per lui arriva al 93', quando lo scatenato Longo gli ricaccia in gola l'urlo di vittoria con un'affondo alla Ronaldo (quello vero). Poi, i supplementari: Granoche si inventa due prodezze da campione, da Serie A. Sono il quinto ed il sesto gol nel giro di 5 giorni per lui, non male. Ancora Longo e infine Farias, ancora una volta beffando il Modena quando era già tutto fatto, riportano però tutto alla parità, sul 4-4. Uno spirito indomito ed una volontà che i calci di rigore – che ovviamente non potevano chiudersi dopo la serie dei primi 5 ma dovevano obbligatoriamente andare ad oltranza, viste le circostanze – premiano, facendo calare il sipario su un epico 9-8 finale. Portando il Cagliari al prossimo turno, gli ottavi finale, alla sfida con il Parma. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CAGLIARI-MODENA 4-4 (9-8 DCR, COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO)

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO FINALE 9-8 DCR): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Il Cagliari si qualifica per gli ottavi di Coppa Italia dopo una partita bellissima e pazzesca, che si chiude sul 2-2 dopo i 93' regolamentari, sul 4-4 dopo i supplementari e solo ad oltranza e sul 9-8 dopo i calci di rigore. Decisivi per Zeman, che recupera il punteggio al minuto 93 e poi al minuto 120 - quando il Modena pensava ormai di aver chiuso la partita - Longo e Farias, entrambi buttati nella mischia dal boemo a partita in corso. Peccato per il Modena di Novellino, che meritava probabilmente qualcosa in più ma ha pagato in una serata tutta la follia del Calcio! Per tutti gli amanti del genere, consigliamo di cercare la registrazione o la replica del match! CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO)

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 4-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena si chiuderà solo dopo i calci di rigore, dopo 120 minuti di calcio spettacolo. Tatticismi cancellati dalla pioggia e dai gol al Sant'Elia: altri due, quelli che dal 3-3 hanno portato al definitivo 4-4, sono stati segnati da Granoche - con un calcio di rigore conquistato proprio dall'attaccante, per fallo netto di Murru - e all'ultimissimo secondo da Farias, con un destro in mischia. Ora spazio alla lotteria calcistica per eccellenza!

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena è uno spettacolo senza fine! Altri due gol nel primo dei due supplementari: Granoche porta infatti sul 3-2 il Modena con dribbling in mezzo a due uomini e tocco sotto da vero bomber. E' Longo, però, a griffare ancora - doppietta personale - la partita, con un destro prepotente dall'interno degli 11 metri; tiro che gonfia la rete insaccandosi sotto la traversa. Ultimi 15 minuti sotto la pioggia al Sant'Elia, se non cambierà nulla si finirà con i rigori.

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena non finisce al 93'! Samuele Longo, entrato nel finale del match, sigilla il 2-2 proprio all'ultimo respiro. Azione in area di rigore, di enorme caparbietà, con tocco finale di destro a battere Manfredini. Ora per scoprire chi affronterà il Parma agli ottavi ci sarà bisogno dei tempi supplementari o in caso di ulteriore parità dei calci di rigore.

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena, botta e risposta! Torna avanti il Modena grazie al gol di Luppi, bravo a scaraventare alle spalle di Cragno, con tiro dall'interno dell'area di rigore, il punto del 2-1. Sigillo che arriva, inaspettato, proprio mentre il Cagliari stava proponendo il suo gioco migliore e schiacciando indietro gli avversari, che non avevano più trovato l'ottimo gioco sugli esterni dei primi 45 minuti 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena torna in parità ad inizio ripresa: è il capitano dei sardi, Daniele Conti, ha sbloccare i suoi grazie ad un tiro dagli 11 metri. Decisivo ancora Farias, atterrato da Manfredini nell'1 contro 1. Solo ammonizione per l'estremo difensore del Modena, perchè nella dinamica dell'azione l'attaccante di Zeman stava uscendo dallo specchio di porta verso il fondo. 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena: con gli ospiti in vantaggio grazie a Beltrame, non mancano le occasioni. Il Modena si fa preferire con un ottimo gioco sugli esterni, Rubin a sinistra e soprattutto Nardini a destra. Proprio da una combinazione tra i due per poco non arriva il raddoppio, sventato da Caio in ripiegamento. Pochi minuti prima era stato invece Murru a farsi vedere in avanti, con un tiro rasoterra bloccato da Manfredini 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Cagliari-Modena, arriva al 6' di gioco il vantaggio ospite con l'attaccante Beltrame. Il giovane, in prestito dalla Juventus, sfrutta al meglio l'azione di ripartenza molto efficace guidata - palla al piede - dal 'Diablo' Granoche, che poi allarga su Nardini. Cross al bacio dell'esterno destro e colpo di testa vincente di Beltrame, sul palo di Cragno, parso goffo nell'intervento. 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Diretta Cagliari-Modena: questi i 22 scelti da Zeman e Novellino per iniziare il match del Sant'Elia. CAGLIARI (4-3-3): Cragno, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru, Dessena, Conti, Joao Pedro, Caio Rangel, Ibarbo, Cossu. MODENA (4-4-2): Manfredini, Osuji, T. Cionek, Marzorati, Rubin, Nardini, Schiavone, Signori, Luppi, Granoche, Beltrame. Tra pochi minuti il fischio iniziale del signor Aleandro Di Paolo. 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Diretta Cagliari-Modena: in attesa della partita di Coppa Italia valida per il quarto turno, vediamo come ci arrivano le due squadre. I rossoblù di Zdenek Zeman ci arrivano reduci dalla pesantissima sconfitta casalinga (0-4) rimediata domenica contro la Fiorentina,ennesimo atto di una stagione che finora ai sardi ha riservato solo pareggi e sconfitte, almeno in campionato. Molto migliore il momento del Modena di Walter Novellino, che è reduce da due vittorie consecutive: particolarmente roboante il successo di sabato scorso, un 4-1 esterno sul campo del Crotone grazie al poker di uno scatenato Pablo Granoche.

DIRETTA CAGLIARI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Diretta Cagliari-Modena: per avvicinarci alla partita del quarto turno, andiamo a ripercorrere il cammino delle due squadre nella Coppa Italia della passata stagione. Per il Cagliari fu un'esperienza breve e deludente: i sardi infatti esordirono al terzo turno e furono subito eliminati dal Frosinone, che allora militava in Lega Pro. Una sconfitta (1-2 dopo i tempi supplementari) dunque molto pesante contro una squadra inferiore di due categorie. Curioso a dirsi, nel secondo turno il Frosinone era andato a vincere proprio sul campo del Modena (0-1). Dunque per entrambe le squadre la scorsa Coppa Italia si chiuse con una immediata eliminazione. Quest'anno le cose sono già andate meglio, ma chi si guadagnerà gli ottavi? La parola al campo... 

DIRETTA CAGLIARI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) - Diretta Cagliari-Modena: si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 la partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2014-2015. Arbitra Aleandro Di Palo: è gara secca e la sede è il Sant’Elia perchè la formula prevede che sia la squadra meglio piazzata nel tabellone - che viene formato seguendo l’andamento in campionato della stagione precedente - ad avere questo vantaggio. Perciò ci saranno due tempi supplementari da 30 minuti ciascuno in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventualmente a decidere chi passerà il turno saranno i calci di rigore. La vincente di questa sfida affronterà il Parma, cioè una delle otto squadre che stanno già aspettando agli ottavi di finale ed entreranno in gioco a metà gennaio. L’ultima volta in cui le due squadre si sono affrontate era la stagione 2001-2002, in Serie A: il Modena di Gianni De Biasi, neopromosso, centrò una straordinaria promozione con il secondo posto in classifica mentre il Cagliari, che arrivava da un undicesimo posto nella Serie cadetta, sarebbe poi arrivato dodicesimo in un anno con quattro allenatori (Antonio Sala, Elvio Salvori, Giulio Nuciari e Nedo Sonetti). Il Modena ebbe la meglio in casa (3-0 a metà ottobre) mentre al Sant’Elia se non altro gli isolani riuscirono a imporre lo 0-0. Adesso i ruoli si sono ribaltati: nel 2003-2004 Modena retrocesso e Cagliari promosso, e le cose sono rimaste così. Per quanto riguarda i due allenatori, che sono Zdenek Zeman e Walter Novellino, il loro ultimo incrocio risale al novembre 2011, in un Livorno-Pescara di Serie B che gli amaranto vinsero 3-1 (ma Novellino sarebbe stato esonerato un mese e mezzo più tardi, mentre il tecnico boemo avrebbe conosciuto la promozione con 83 punti). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) Il Cagliari è entrato in gioco nel terzo turno di Coppa Italia, giocato a fine agosto. Sempre al Sant’Elia ha battuto il Catania 2-0, grazie alle reti di Marco Sau e Diego Farias. La squadra isolana ha disputato un ottimo precampionato ma poi ha avuto qualche difficoltà nell’approcciare la stagione ufficiale. Zeman ci ha messo un po’ per dare un’identità alla squadra e le ultime giornate ci hanno detto che questo Cagliari è molto simile a quello che il boemo vuole dalle sue formazioni: la fase difensiva è sempre lasciata in disparte, la filosofia rimane quella del bel gioco e delle ripartenze veloci, come ben si evince dal dato dei gol realizzati (20) e quelli subiti (24). Nell’ultima giornata è arrivata la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina (0-4); il bilancio al Sant’Elia è povero, non ci sono ancora vittorie mentre pareggi e sconfitte si equivalgono (3). Il Modena ha appena vinto a Crotone per 4-1, grazie a uno scatenato Pablo Granoche che ha infilato una tripletta; la classifica sta iniziando a migliorare, l’obiettivo rimane quello di ripetere i playoff della scorsa stagione e fare meglio della semifinale del 2014. L’ottava piazza dista 3 punti; la stagione è lunga e può succedere di tutto. Il bilancio esterno è tutto sommato positivo: ci sono due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, il difetto riguarda forse l’attacco che non segna tantissimo (16 reti, di cui 12 del solo Granoche) perchè la difesa con 12 reti incassate è la migliore del torneo. In Coppa Italia dopo la vittoria ai rigori contro il Monza è arrivato il brillante 3-0 sul campo del Palermo con i gol di Ferrari, Beltrame e Schiavone. A noi non resta che dare la parola al campo, metterci comodi e stare a vedere come finirà: la diretta di Cagliari-Modena sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO)

DIRETTA CAGLIARI-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) - Potrete seguire la diretta di Cagliari-Modena su Rai Sport 1, che trovate al numero 57 del vostro televisore oppure al 5057 se accedete dal pacchetto Sport; in chiaro per tutti è disponibile la diretta streaming video sul sito della Rai, che trovate all’indirizzo www.rai.tv. Inoltre, le due squadre offrono aggiornamenti in tempo reale su risultato ed eventuali marcatori attraverso le pagine ufficiali sui social network, in particolare Facebook e Twitter: per il Cagliari abbiamo facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e @CagliariCalcio, per il Modena invece facebook.com/modnafc e @ModenaFC_1912. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI GIOVEDI 4 DICEMBRE 2014, COPPA ITALIA QUARTO TURNO)


  PAG. SUCC. >