BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sampdoria-Brescia/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni. I diffidati (Coppa Italia 2014-2015 quarto turno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I DIFFIDATI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: diamo uno sguardo a quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre. A dire il vero, nella Sampdoria non c'è nemmeno un giocatore a rischio squalifica in caso di cartellino giallo, mentre è lungo l'elenco nelle file del Brescia. Infatti tra le Rondinelle sono diffidati ben quattro giocatori: si tratta di Budel, Olivera, Zambelli e del bomber Andrea Caracciolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI SAMPDORIA-BRESCIA (dalle ore 21:00)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I BALLOTTAGGI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: andiamo a vedere quali dubbi tormentano ancora i due allenatori a poche ore dalla partita di Coppa Italia. In casa doriana, Sinisa Mihajlovic ha sostanzialmente un solo ballottaggio da sciogliere, quello tra il favorito Gabbiadini e Wszolek per completare il tridente d'attacco con Sansone e Bergessio, mentre in casa Brescia Ivo Iaconi ha un solo piccolo dubbio con Morosini che insidia il favorito H'Maidat per una maglia sulla trequarti alle spalle dell'Airone Andrea Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, I PROTAGONISTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: quali saranno i protagonisti della partita di questa sera? Abbiamo selezionato un giocatore per squadra, il giocatore che dobbiamo tenere particolarmente d’occhio in questa partita di quarto turno di Coppa Italia 2014-2015. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA: NENAD KRSTICIC Un infortunio a inizio stagione gli ha chiuso le porte della formazione titolare, Mihajlovic ha trovato un assetto ottimo senza di lui e ha perso il posto. Ma Krsticic, 24 anni, può ancora scalare le gerarchie: il suo allenatore lo tiene in grande considerazione e questa sera gli affida le chiavi del centrocampo, dove con Marchionni (un altro da tenere d’occhio) può inventare ma anche sfruttare gli spazi per provare a concludere verso la porta. BRESCIA, IL PROTAGONISTA: ISMAL H’MAIDAT L’ennesimo talento cresciuto dal Brescia? Dopo Hamsik, El Kaddouri e Leali ecco H’Maidat, olandese che però ha scelto di giocare per il Marocco (per il momento). Ha 17 anni e tutto un futuro davanti a sè; centrocampista centrale che però Iaconi sperimenta anche alle spalle di una punta, perchè ha qualità per la giocata. Preso dalle giovanili del Crystal Palace (ma veniva da sei mesi all’Anderlecht), finora nelle Rondinelle ha messo insieme 11 partite con un assist. Ha tempo per crescere ancora, ma teniamolo d’occhio perchè molto presto potremmo sentirne parlare concretamente.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': GLI ASSENTI (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: andiamo a dare uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno quindi saltare l'odierna partita di Coppa Italia. Tra i blucerchiati è indisponibile il solo Soriano, mentre sono più pesanti le assenze che affliggono le Rondinelle di Ivo Iaconi, che infatti non potrà contare sullo squalificato Corvia e nemmeno sugli indisponibili Budel, Sodinha e Ntow. Fardello pesante per questa difficile trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Probabili formazioni Sampdoria-Brescia: la partita di Marassi in programma giovedì 4 dicembre 2014 alle ore 21:00 chiuderà il programma del quarto turno di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter negli ottavi di finale previsti il 14 gennaio 2015. Sampdoria-Brescia sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani di Firenze, assistito dai guardalinee Riccardo Bianchi di Lucca e Ciro Carbone di Napoli mentre il quarto uomo sarà Diego Roca di Foggia. Di seguito le informazioni per seguire Sampdoria-Brescia in diretta tv e le probabili formazioni della partita.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-BRESCIA IN DIRETTA TV - La RAI è la rete televisiva ufficiale della Coppa Italia. Sampdoria-Brescia sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1, numero 57 del telecomando e 5057 di Sky.

SAMPDORIA-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI relative al pronostico su Sampdoria-Brescia. Favorita la squadra blucerchiata: segno 1 quotato 1,47. Più redditizio il segno X per il pareggio al 90', valutato 4,25. Da rischiatutto il segno 2 per il colpo esterno del Brescia: 6,75. Uncer quotato 1,95, Over 1,75, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Nella conferenza stampa della vigilia Sinisa Mihajlovic ha indicato nella Coppa Italia come una strada più veloce per arrivare all'Europa: la vincente del trofeo nazionale accederà all'Europa League senza passare dai preliminari. In più il tecnico serbo ha dato un paio di indicazioni sulla formazione anti-Brescia: "…di certo la Coppa Italia è più breve del campionato: ci sono meno turni. Certo è che bisogna incontrare le grandi anche qui: se passiamo con il Brescia, c'è l'Inter. (…) L'obiettivo è la finale. (..) Obiang e Soriano? Bisognerà valutare le condizioni fisiche nella rifinitura di domani, nel caso in cui fossero a posto dovrebbero giocare, dato che sono squalificati per Verona". Possibile il modulo 4-3-1-2 con Viviano in porta, davanti a lui i centrali Fornasier e Gastaldello con Cacciatore terzino a destra e Regini dall'altra parte. A centrocampo Obiang, Marchionni e Krsticic (oppure Duncan); in attacco Soriano dietro alle due punte Bergessio e Gianluca Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA - La formazione lombarda deve fare a meno dello squalificato Corvia e di tre indisponibili: Budel, Sodinha e l'esterno ghanese Ntow. Mister Ivo Iaconi ha convocato 23 giocatori per la sfida di Marassi e potrebbe praticare turnover in vista del prossimo impegno di campionato (a Vicenza lunedì 8). Probabile formazione nel modulo ad Albero di Natale, 4-3-2-1; Arcari in porta, terzini due classe 1995, Alberto Boniotti a destra e il senegalese Racine Coly a sinistra, Lancini e Di Cesare centrali. Linea centrale a tre composta dall'olandese H.Maidat, Quaggiotto e dal classe '96 Fabio Bertoli. In attacco Leonardo Morosini e Valotti a sostegno di Andrea Caracciolo o di Razzitti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-BRESCIA (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO)


  PAG. SUCC. >