BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Udinese-Cesena (4-2)/ Highlights e gol della partita di Coppa Italia (3 dicembre 2014, quarto turno)

Pubblicazione:giovedì 4 dicembre 2014

(dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio) (dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)

VIDEO UDINESE-CESENA (RISULTATO FINALE 4-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO) - Servono i tempi supplementari all'Udinese per passare il turno contro un Cesena che costringe appunto all'extra time sul risultato di 2-2 pur ridotto in dieci uomini. I friulani vincono poi 4-2 la gara e si qualificano. Andiamo ad analizzare la gara tramite i numeri statistici della gara. La squadra di casa ha nettamente in suo favore il possesso palla con il 62% rispetto al 38% degli avversari. Squadra di Stramaccioni che gioca un'infinità di palloni in più, 895 a 630, con una maggiore precisione dei passaggi, 71.2% a 56.9%, e il giocatore con maggior numero di scambi completati è Igor Bubnjic con 83, seguono Belmonte 71 e Pasquale 64. La squadra di casa inoltre tira molto di più con 33 tiri di cui 14 in porta rispetto ai soli 6 degli avversari con 4 nello specchio. Il giocatore che ci ha provato poco, con scarsa precisione, è Alexandre Geijo che ha tirato per sette volte, seguono Pasquale e Allan a 5. Il giocatore che ha recuperato più palloni è Bubnjic con 30, seguono a 27 Belmonte e Danilo. Risultato che viene quindi ampiamente confermato anche dai numeri.

LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Giovanni Pasquale ai microfoni di Rai Sport 1: "Abbiamo fatto una grande partita, creando tanto. Peccato non averla chiusa nei tempi regolamentari. Venivamo da un periodo difficile, importante la nostra reazione. Ora ci aspetta il campionato e abbiamo una partita difficile a Milano. Dobbiamo comportarci come oggi. Dobbiamo riuscire a riproporre la domenica quello fatto in settimana e concretizzare di più".

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-CESENA (RISULTATO FINALE 4-2): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTO TURNO)


  PAG. SUCC. >