BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Foggia-Lecce (risultato finale 2-0): info streaming video e tv (Sportube.tv): doppietta di Sarno (Lega Pro, 5 dicembre 2014)

Diretta Foggia Lecce, info streaming video e tv: risultato live della partita valida per l'anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C)

Foto Infophoto Foto Infophoto

FOGGIA-LECCE (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (OGGI VENERDI' 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: risultato finale 2-0. Tutto nel finale: al 90' minuto di gioco il Foggia è riuscito a portarsi in vantaggio con il primo gol stagionale di Vincenzo Sarno, ex bimbo prodigio (acquistato a 12 anni dal Torino) oggi ventiseienne. Nel recupero il Lecce ha provato a spingersi in avanti con tutte le forze alla ricerca del pareggio, ma ha finito per incassare il secondo gol ancora ad opera di Sarno. Doppietta per l'esterno rossonero e tre punti al Foggia, che nella classifica del girone C si fa sotto proprio al Lecce. La squadra allenata da Roberto De Zerbi resta quinta con 28 punti ma "ad un solo possesso di distanza" dal Lecce, quarto a quota 31.

FOGGIA-LECCE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: il primo tempo della partita di Lega Pro si è concluso a reti inviolate. Partita equilibrata che non si è ancora sbloccata, nella ripresa arriveranno i gol? La parola torna al campo per la ripresa, ancora quarantacinque minuti di battaglia tra Foggia e Lecce. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE (dalle ore 20:45)

FOGGIA-LECCE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: le formazioni ufficiali del derby pugliese valido per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro (girone C). FOGGIA (4-3-3): Narciso, Loiacono, Agostinone, Agnelli, Potenza, Gigliotti, D’Allocco, Sainz-Maza, Iemmello, Cavallaro, Sarno In panchina: Taroli, Bencivenga, Grea, Altobelli, Sicurella, Leonetti, Bollino Allenatore: Roberto De Zerbi LECCE (4-3-3): Caglioni, Mannini, Donida, Papini, Martinez, Abruzzese Gomes, Salvi, Carrozza, Moscardelli, Doumbia In panchina: Petrachi, Vinetot, Lepore, Bogliacino, Rosafio, Rullo, Della Rocca Allenatore: Franco Lerda Arbitro: Di Ruberto di Novera Inferiore

DIRETTA FOGGIA-LECCE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (LEGA PRO, OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014) - Diretta Foggia-Lecce: di seguito un estratto delle parole dell'allenatore giallorosso, Franco Lerda, nella conferenza stampa della vigilia. "Il Foggia è una squadra che vive un ottimo momento ed arriva da una serie importante di risultati utili consecutivi, in casa non ha mai perso, ha un gruppo storico di giocatori che sono da più stagioni assieme. Hanno un allenatore che ha saputo cementare ancora di più il gruppo con le sue idee. Per tutto questo sarà una gara non semplice, come del resto lo sono tutte. Noi stiamo bene, vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Credo che ci siano tutti i presupposti per una gara di spessore. Dovremo fare a meno dello squalificato Lopez, lo sostituirà Donida, che anche se è un destro ha giocato più spesso a sinistra. A centrocampo recupero Filipe, che ha scontato la squalifica e stiamo recuperando in pieno Bogliacino, un giocatore che ha delle caratteristiche particolari e che è molto importante per noi". CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE (dalle ore 20:45)

FOGGIA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: le probabili formazioni. FOGGIA (4-3-3) - Narciso, Loiacono, Potenza, Bencivenga, Agnelli; Quinto, D'Allocco, Agostinone; Sarmo, Iennello, Cavallaro. LECCE (4-3-3) - Caglioni, Mannini, Abruzzese, Martinez, Papini, Donida; Filipe Gomes, Salvi; Carrozza, Moscardelli, A. Doumbia.

FOGGIA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: gli indisponibili. Nel Foggia sarà assente per squalifica il centrocampista Curcio, mentre rientrano dalle rispettive sospensioni i pariruolo Bencivenga ed Agnelli (ex di giornata). Altri due centrocampisti sono infortunati: Quinto e Gerbo. Più indisponibili anche nel Lecce e in particolare il capitano Miccoli, fermo per un risentimento muscolare. Out per problemi fisici anche il centrale difensivo Diniz, il terzino Dario D'Ambrosio e il centrocampista Sacilotto. In più è squalificato il terzino uruguaiano Walter Lopez. 

FOGGIA-LECCE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI 5 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Foggia-Lecce: si gioca questa sera alle ore 20:45 il secondo anticipo della sedicesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e questa è una partita tra due squadre che hanno ambizioni di promozione. Lo dice non soltanto il loro blasone ma anche e soprattutto la classifica: il Foggia è quinto con 25 punti e insegue la quarta posizione, ultima utile per giocare i playoff, che appartiene proprio ai salentini che di punti ne hanno 31. C’è una bella distanza, ed è chiaro l’intento del Foggia di ridurre il margine ed entrare definitivamente in corso. Per la squadra allenata da Roberto De Zerbi la scorsa settimana è arrivato un importante successo sul campo della Casertana, che ha consentito il sorpasso; ha vinto anche il Lecce di Franco Lerda, 4-1 interno al Melfi. Se in casa salentina continua a tenere banco il caso Fabrizio Miccoli, poco utilizzato, questo viene leggermente mitigato da risultati che finalmente stanno cominciando ad arrivare; ma a Lecce si vive sempre sul filo, le finali playoff perse nelle ultime due stagioni hanno lasciato tanto amaro in bocca e non si vuole fallire una terza volta. Le due squadre non si incontrano dal campionato di Serie B 1996-1997: allora il Foggia era allenato da Tarcisio Burgnich, mentre il Lecce da Giampiero Ventura e a fine anno sarebbe stato promosso. A Lecce finì 2-1 per i padroni di casa, mentre a Foggia fu uno 0-0. Da allora niente più incroci soprattutto a causa della caduta libera del Foggia, mentre i salentini sono sempre stati tra Serie A e Serie B fino alla retrocessione d’ufficio in Lega Pro nell’estate del 2012. Per seguire la diretta streaming video di Foggia-Lecce vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand; ma trattandosi del posticipo delle ore 20:45 la partita è visibile in chiaro anche su Rai Sport 1 - canale 57 del vostro telecomando - e dunque anche in streaming video sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv. Sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire inoltre la partita attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. La stessa cosa si può fare consultando i profili Facebook e Twitter delle due squadre impegnate oggi in campo: per il Foggia abbiamo facebook.com/acdfoggiacalcio e @FoggiaCalcio, mentre per il Lecce abbiamo facebook.com/Us-Lecce e @uslecce. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE (dalle ore 20:45) - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FOGGIA-LECCE (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.