BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 14^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 5 dicembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Palermo: si gioca domani sera alle ore 20:45 Torino-Palermo, secondo anticipo del sabato di questa quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Reduce dalla sconfitta nel derby il Torino, 12 punti in classifica, va a caccia di una vittoria scacciacrisi; il Palermo invece ha 17 punti e nell’ultima giornata ha battuto il Parma, si tiene al riparo dai guai ma chiaramente vuole incamerare quanti più punti possibile in questo periodo positivo. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Torino-Palermo

QUI TORINO - Il derby ha lasciato in dote la squalifica di Gazzi, che dunque dovrà saltare questa partita; non una bella notizia per Ventura che a centrocampo deve già far fronte alle indisponibilità di Nocerino e Basha. Quasi privo di alternative il tecnico genovese ripropone Farnerud come titolare (torna in panchina Benassi, scottato dall’errore decisivo al 93’ minuto), con la conferma di Vives al centro a fare da regista e un El Kaddouri in crescita pronto a dargli una mano ma anche a guardare la porta, dovendo fare da collante tra i reparti e aumentare la produzione offensiva evitando che Quagliarella e Amauri, confermati davanti, restino troppo isolati. Sulle corsie laterali Bruno Peres vive un momento sensazionale dopo il grande gol segnato contro la Juventus, dall’altra parte agisce come sempre Darmian e dunque dovrebbe esserci poco spazio per Molinaro. Difesa confermata: Maksimovic ha ormai scalzato Bovo dalla formazione titolare, capitan Glik (un altro degli ex di questa partita) e Molinaro completano il reparto davanti a Gillet, lui pure rientrato tra gli undici una volta esaurita la lunga squalifica.

QUI PALERMO - Cambia poco il Palermo, che però deve fare a meno di due pezzi da novanta: il capitano Edgar Barreto, presenza fissa in mezzo al campo, e Franco Vazquez. Ci sarà dunque spazio per Belotti in attacco: il bomber dell’Under 21 farà coppia con Dybala che va a segno da quattro partite consecutive. Per sostituire Barreto invece ci sarà Bolzoni, che torna così titolare dopo esserlo stato in avvio di stagione. Luca Rigoni è confermato sul centrosinistra perchè le quotazioni di Maresca sono in netta ascesa e sarà nuovamente lui a fare il regista dettando i tempi del gioco. Sulle corsie Morganella e Daprelà hanno vantaggio su Pisano e Lazaar, mentre in difesa ormai è blindato il terzetto Munoz-Giancarlo Gonzalez-Andelkovic che sta facendo molto bene e ha tolto il posto a Feddal e Sol Bamba, peraltro fermo ai box per un problema fisico come Makienok, mentre N’Goyi ha una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Nel secondo tempo possibile spazio per Chochev e Quaison, mentre aspettiamo sempre di vedere all’opera Joao Silva dopo l’ottima stagione a Bari in Serie B.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >