BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bergamo-Busto Arsizio/ In streaming video e diretta tv: risultato live della partita (Serie A1 pallavolo femminile 8a giornata sabato 6 dicembre)

Pubblicazione:sabato 6 dicembre 2014

Valentina Diouf (di spalle nella foto) è la protagonista più attesa (da Facebook Fipav) Valentina Diouf (di spalle nella foto) è la protagonista più attesa (da Facebook Fipav)

DIRETTA FOPPAPEDRETTI BERGAMO-UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SERIE A1 2014-2015 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO OTTAVA GIORNATA SABATO 6 DICEMBRE): COME SEGUIRE LA PARTITA – Diretta Bergamo-Busto Arsizio: oggi si gioca l'anticipo dellottava giornata del massimo campionato del volley femminile italiano, la Serie A1. La sfida che mette di fronte Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio con inizio alle ore 20.30 è un derby lombardo sentito, sfida fra due squadre che hanno scritto tante pagine importanti della pallavolo femminile italiana (e non solo). La tradizione dice soprattutto Bergamo, ma negli ultimi anni anche Busto si è saputa imporre al centro dell'attenzione. Al PalaNorda la protagonista più attesa sarà Valentina Diouf, la grande ex che ha già deciso in favore della Yamamay il primo incrocio stagionale, cioè lo spareggio per la Supercoppa Italiana. Ora però la classifica ci dice che i tre punti in palio stasera saranno fondamentali per entrambe le squadre, visto che Bergamo è sesta con 13 punti e Busto settima con 11. Le distanze sono ancora ridotte, ma è chiaro che solo chi vincerà potrà rimanere in scia alle migliori, mentre chi perde - soprattutto se fosse Busto che è già dietro - potrebbe iniziare ad andare in affanno. Le notizie della vigilia però non confortano Bergamo, con Blagojevic assente a causa di una distorsione alla caviglia e Radecka e Loda in forte dubbio per problemi al ginocchio, mentre in casa Yamamay è da verificare la schiena del libero Leonardi, che si è allenata a mezzo servizio. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Bergamo-Busto Arsizio in diretta tv sarà su Rai Sport 2, canale numero 58 del telecomando e disponibile anche al numero 5058 della piattaforma satellitare Sky, dal momento che su Rai Sport 1 verrà fatto spazio alla Coppa del Mondo di sci. Il collegamento avrà inizio già dalle ore 20.20, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Bergamo abbiamo la pagina Facebook Foppapedretti Bergamo e l'account Twitter @volleybergamo, mentre per Busto Arsizio abbiamo la pagina Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio e l'account Twitter @unendoyamamayCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA FOPPAPEDRETTI BERGAMO-UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (SERIE A1 2014-2015 PALLAVOLO FEMMINILE, ANTICIPO OTTAVA GIORNATA SABATO 6 DICEMBRE) – dalle ore 20.20



© Riproduzione Riservata.