BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Catania-Bologna (risultato finale 2-2): info streaming video e tv. Live: clamoroso pareggio al Cibali. (Serie B, sabato 6 dicembre 2014)

Pubblicazione:sabato 6 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 6 dicembre 2014, 16.55

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: PAREGGIO AL CIBALI (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Rocambolesco pareggio al Cibali di Catania con il Bologna che si mangia le mani per non aver portato a casa i tre punti. Primo tempo di marchio felsineo con il Bologna che passa in vantaggio con Zuculini che batte Frison e mette sul giusto binario la partita per i rossoblu. Nel secondo tempo parte forte il Bologna che trova il due a zero con Robert Acquafresca. Partita finita? Assolutamente no visto che qualche minuto dopo è Cani a trovare la rete del due a uno. Il pareggio arriva su calcio di rigore siglato dall'arciere Calaiò che batte il portiere del Bologna e regala un punto insperato al Catania.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: PAREGGIO DI CALAIO' (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Clamoroso al Cibali: pareggio del Catania che ha rimontato dallo zero a due al due a due grazie al calcio di rigore siglato da Emanuele Calaiò, bomber dei padroni di casa. Rigore procurato dallo stesso giocatore del club etneo che è stato atterrato in area da Maietta, difensore del Bologna. Massima punizione per il Catania che ha insaccato il gol del pareggio facendo esplodere i tifosi etnei.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: PRIMA ACQUAFRESCA ORA CANI (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Pioggia di emozioni in questo inizio di secondo tempo tra Catania e Bologna. I felsinei segnano il secondo gol con Robert Acquafresca che grazie a un tiro incrociato batte Frison che non può nulla. Ma il Catania non ci sta e si porta in avanti trovando il gol del due a uno grazie a Ciani che si fionda su un cross dalla destra e anticipa la difesa del Bologna. Partita sicuramente emozionante che continuerà fino al 90esimo.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: LARIBI PERICOLOSO (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Il Bologna è entrato meglio in campo in questa ripresa e soprattutto il talentuoso Laribi che prima si mette in proprio ma il suo sinistro viene deviato in angolo e dopo prova due assist pericolosi per Improta che però vengono respingi dalla difesa del Catania. Il club etneo dovrebbe alzare i ritmi se vorrà trovare il pareggio contro i felsinei.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: EMILIANI PERICOLOSI (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – Si è conclusa pochi istanti fa la prima frazione di gioco della sfida dello stadio Massimino fra il Catania e il Bologna. Partita ancora sul risultato dello zero a uno in favore degli ospiti felsinei. La compagine catanese ha provato a riequilibrare il match, prima al 21esimo di gioco, con una bella combinazione Rosina-Calaiò con quest’ultimo che è andato al tiro in area ma senza creare problemi ai rossoblu. Poi al 40esimo, ancora una volta con Rosina, con l’ex Torino che ha lasciato partire un tiro insidioso da posizione defilata ma Coppola è stato bravo a non farsi sorprendere.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: EMILIANI PERICOLOSI (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – La sfida dello stadio Massimino fra il Catania e il Bologna continua ad essere sullo 0 a 1 in favore dei felsinei. Dalla rete al quarto minuto ad ora, circa il 20esimo di gioco, si registra una chiara occasione da gol, ancora per gli emiliani. Al decimo minuto di gioco è Laribi a far venire i brividi agli etnei, dopo che con un gran tiro da fuori area colpisce il palo esterno con palla che poi finisce sul fondo.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: GOL DI ZUCULINI! (SERIE B, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Sono passati poco più di quattro minuti dal dell’inizio della sfida dello stadio Massimino, quella fra i padroni di casa rossoazzurri del Catania e il Bologna, gara naturalmente valida per la 17esima tornata del campionato di Serie B. La squadra emiliana si è subito portata in vantaggio, al quarto minuto di gioco, praticamente alla prima azione del match. A trovare la rete per la squadra rossoblu è il sudamericano Zuculuni. Partita quindi tutta in discesa per la compagine allenata da mister Diego Lopez.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Catania-Bologna: tutto è pronto per il fischio d'inizio di una delle partite più attese della diciassettesima giornata di Serie B. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Sannino e Lopez per affrontare questo interessante incontro. CATANIA: Frison, Rinaudo, Spolli, Capuano, Sauro, Monzon, Cani, Almiron, Gonzalo, Rosina, Calaiò. All.: Sannino. BOLOGNA: Coppola, Garics, Maietta, Paez, Morleo, Bessa, Matuzalem, Zuculini, Laribi, Improta, Acquafresca. All.: Lopez. Arbitro: Pairetto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (17^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Catania-Bologna: interessante la sfida tra i due centravanti, Emanuele Calaiò del Catania e Daniele Cacia del Bologna, rispettivamente a quota 6 e 5 gol in campionato. Calaiò è per adesso anche il miglior assist man del Catania con 4 passaggi vincenti per i compagni, gli stessi del bolognese Karim Laribi. A livello di squadra gli etnei effettuano più conclusioni nello specchio della porta avversaria, 5,1 contro i 4,6 rossoblù, e risultano leggermente più pericolosi del Bologna che mediamente attacca un pò meno ma si difende meglio. Non a caso il Catania ha segnato più gol, 23 contro i 20 del Bologna, ma i rossoblù ne hanno incassati 8 di meno (15-23). La graduatoria del possesso palla vede il Bologna al secondo posto con 26'48'' a partita, il Catania è invece ottavo con 24'55''.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Catania-Bologna: big match in programma oggi alle ore 15.00 in quel dello stadio Massimino di Catania; all’ombra dell’Etna i padroni di casa rossoazzurri ospiteranno il Bologna per la 17esima tornata del campionato di Serie B stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme che clima farà in Sicilia. La temperatura dell’aria, come fornisce il portale Meteo.it, sarà decisamente elevata, con punte che raggiungeranno i 19 gradi, clima primaverile e tutt’altro che di fine autunno. Il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche piccola nuvola che non riverserà al suono alcuna precipitazione. Infine uno sguardo al vento che sarà moderato, spirando a 26,1 km/h di media.

DIRETTA CATANIA-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Catania-Bologna: il big match della diciassettesima giornata di Serie B è in programma sabato 6 dicembre 2014 allo stadio Angelo Massimino di Catania. Catania-Bologna inizierà alle ore 15:00 sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino; sarà assistito dai guardalinee Alessandro Lo Cicero di Brescia e Damiano Di Iorio di Verbania, il quarto uomo invece sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Partita di cartello che opporrà due delle tre squadre retrocesse dall'ultima Serie A: il Catania ha cambiato allenatore passando da Maurizio Pellegrino a Giuseppe Sannino, il Bologna ha un nuovo presidente, l'americano Joe Tacopina che ha rilevato il club da Albano Guaraldi. I precedenti tra Catania e Bologna in Sicilia sono 19 per un bilancio di 8 vittorie catanesi, 4 pareggi e 7 successi felsinei. Di queste partite 14 si sono disputate in Serie A: bilancio 5-3-6. L'ultimo scontro diretto in Serie B risale alla stagione 2005-2006: Catania-Bologna 1-1 con gol di Vignaroli e Caserta. L'ultimo precedente è quello dell'anno scorso: Catania-Bologna 2-0 (Bergessio-Lodi su rigore). Attualmente il Catania ha 19 punti e sta cercando di risalire verso la zona playoff, il Bologna invece ha conquistato la terza posizione battendo il Bari (2-0) nell'ultima giornata e portandosi a quota 26 (-4 dal Carpi capolista). Il Catania è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo della Ternana: è stato espulso l'argentino Sebastian Leto che ha ricevuto tre giornate di squalifica, per espressione ingiuriosa ed atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara. Ancora lunga la lista dei giocatori infortunati in casa etnea: sono i difensori Rolin, Sauro, Gyomber e Peruzzi, i centrocampisti Castro e Martinho e l'attaccante Barisic. Nel Bologna invece squalificati il top scorer Daniele Cacia (5 gol) e il difensore greco Marios Oikonomou, in dubbio invece il terzino Davide Ceccarelli per un lieve stiramento alla gamba sinistra rimediato con il Bari. La partita di Serie B Catania-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477643. Sul canale Sky Sport 1 HD (201) andrà in onda il prepartita di giornata in studio dalle ore ore 14:00: a seguire dalle 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (n.370). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Bologna F.C. e gli account Twitter @Catania e @BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (17^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.