BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Benevento-Matera/ Info streaming video e tv (Sportube.tv): risultato live della partita (sabato 6 dicembre 2014, Lega Pro girone C)

Diretta Benevento-Matera info streaming video e tv, risultato live della partita di Lega Pro, valida per la sedicesima giornata del girone C alle ore 19.30 (sabato 6 dicembre 2014)

Lo stadio Vigorito di Benevento Lo stadio Vigorito di Benevento

BENEVENTO-MATERA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 6 DICEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Benevento-Matera: si gioca questa sera, sabato 6 dicembre 2014, alle ore 19.30 allo stadio Ciro Vigorito della città campana questa partita che è valida per la sedicesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Ricordiamo che Benevento-Matera sarà diretta dall'arbitro Francesco Fiore della sezione Aia di Barletta, coadiuvato dai guardalinee Fausto Rugini di Siena e Michele Grossi di Frosinone. Siamo nel girone C e questa è una partita tra due squadre che hanno ambizioni di promozione. Lo dice la classifica, soprattutto per quanto riguarda il Benevento che è secondo a quota 32 punti e in caso di vittoria passerebbe una notte in vetta alla graduatoria da solo: inutile dire che è proprio questo l'obiettivo della squadra allenata da Fabio Brini, magari approfittando dello scontro diretto che domani metterà una di fronte all'altra le due grandi rivali nella corsa al primo posto che significa promozione diretta, tuttavia il Benevento dovrà fare i conti con un ostacolo certamente impegnativo come il Matera di Gaetano Auteri, che è sesto in classifica e dunque punta quanto meno a lottare fino alla fine della stagione per un posto nei playoff. Un bel risultato in una trasferta così difficile sarebbe una grande spinta per la squadra lucana. Per tutti questi motivi si tratta di una partita da non perdere, eccovi dunque come fare per seguire la diretta streaming video di Benevento-Matera. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-MATERA (dalle ore 19.30)

© Riproduzione Riservata.