BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Sassuolo (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 14a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO 2-2 (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA): I VOTI DELLA PARTITA La Roma agguanta un insperato pareggio grazie a due gol segnati da Ljajic, capace di rispondere alla doppietta di Zaza. Cartellino rosso per De Rossi e Vrsaljko. E' stata una gara ricca di emozioni e di gol, il Sassuolo passa in vantaggio al 15' dopo un pasticcio clamoroso di De Sanctis, Zaza segna pure il 2-0 ma nella ripresa si concretizza la rimonta giallorossa grazie ad un penalty trasformato da Ljajic ed un gol sempre a cura del bosniaco arrivato allo scadere. VOTO ROMA 5.5 Riagguanta il pareggio e salva un Sabato disastroso. La gara odierna resta comunque una ghiotta occasione sprecata per avvicinarsi alla Juventus capolista. VOTO SASSUOLO 6,5 Il 2a0 sarebbe stato un capolavoro. Il pari lascia l'amaro in bocca ma la prestazione è più che apprezzabile: saranno felici i tifosi neroverdi. VOTO ARBITRO IRRATI 7: Dirige con sicurezza e autorità. Non si fa problemi ad espellere (giustamente!) De Rossi e ad assegnare il rigore netto per la Roma sul fallo di mano di Vrsaljko. CLICCA QUI PER LE PAGELLE COMPLETE DELLA ROMA - CLICCA QUI PER LE PAGELLE COMPLETE DEL SASSUOLO

LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO Al termine dei primi 45 minuti di gioco il Sassuolo è avanti 2a0 sulla Roma. E' stato un primo tempo vibrante e ricco di emozioni, caratterizzato da numerose amnesie difensive da parte della squadra di casa. Nel primo quarto d'ora di gioco la squadra di Garcia gestisce il possesso della palla e prova a rendersi pericolosa con alcune incursioni di Iturbe (voto 5,59 e di Ljajic (voto 6). Sassuolo in vantaggio al 15' con Zaza (voto 7,5): De Sanctis (voto 4) ritarda clamorosamente il rilancio e l'attaccante neroverde lo punisce in scivolata con la palla che rotola in rete. La Roma è ferita e sorpresa, passano pochi minuti e il Sassuolo realizza il gol del raddoppio con Zaza che lanciato da Missiroli si presenta davanti a De Sanctis e lo beffa con una conclusione di potenza. Al 28' la Roma timbra una traversa con Holebas (voto 6) che prova a sorprendere Consigli con una sassata da fuori, alla mezz'ora chance per Destro (voto 5) che mette i brividi a Consigli con un tiro di testa non troppo preciso. Al 40' altra occasione per i neroverdi: Sansone riparte in velocità e mette dentro per Zaza anticipato incredibilmente da Holebas. Allo scadere tentativo da parte di Florenzi in mischia ma nulla di fatto.

LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO (PRIMO TEMPO)

VOTO ROMA 4,5 Le amnesie difensive che hanno permesso al Sassuolo di portarsi in vantaggio sono imperdonabili. Apprezzabile la voglia di riequilibrare il risultato ma serve ben altro per andare in rete. MIGLIORE ROMA Holebas 6 Sta facendo un pò di tutto, si è rivelato utile in copertura e pericoloso nelle conclusioni da fuori. Può incidere. PEGGIORE ROMA De Sanctis 4 Ha letteralmente regalato il vantaggio al Sassuolo, giornata nerissima per il portiere della Roma. VOTO SASSUOLO 7,5 Una partita perfetta, o quasi. Gli uomini di Di Francesco stanno disputando una buonissima prestazione a livello difensivo ma si sono rivelati molto cinici anche in attacco. MIGLIORE SASSUOLO Zaza 8 Una doppietta che regala il momentaneo vantaggio alla sua squadra. Per lui potrebbe essere una giornata indimenticabile. PEGGIORE SASSUOLO Taider 6 Apporta il suo contributo al reparto, non appare comunque in forma smagliante.


  PAG. SUCC. >