BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Avellino-Crotone: i diffidati (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Le probabili formazioni di Avellino-Crotone: tutte le notizie sulla partita valida per la diciattesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 6 dicembre alle ore 15.00

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Avellino-Crotone: dovrebbe essere un impegno non particolarmente gravoso quello che attende l'Avellino in casa contro il fanalino di cosa, il Crotone, ultimo in classifica insieme a Cittadella e Latina. L'Avellino poi non ha squalificati e sono diffidati solo Arini e D'Angelo. Due squalificati invece per il Crotone, Maiello e De Giorgio. Sono diffidati fra i calabresi Balsa, Minotti, Oduamadi.

Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Partenio la sfida tra l'Avellino di Massimo Rastelli e il Crotone di Massimo Drago. I padroni di casa non vincono dal 2-1 contro il Modena di Novellino e sono reduci da due pareggi e un ko. In settimana gli irpini hanno affrontato l'Atalanta per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, gara vinta 2-0 dai bergamaschi con doppietta di Richmond Boakye. I calabresi invece è tornato a perdere tra le mura amiche per 4-1 contro il Modena, poker di Granoche, dopo che aveva collezionato due risultati utili. L'ultimo precedente risale allo scorso anno quando la gara terminò 2-0 per l'Avellino con reti di Schiavon e Galabinov.

Rastelli dovrà fare a meno degli indisponibili Regoli, Bittante e Visconti. Problemi dunque sulle corsie con due assenze pesanti una destra e l'altra a sinistra. La squadra si schiererà col solito 3-5-2 con in porta Gomis e difesa a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa con Vergara che si accomoderà in panchina. A centrocampo sulle corsie vedremo Angeli e Petricciuolo con al centro in cabina di regia Kone e ai suoi lati capitan D'Angelo e Arini. Davanti confermata la coppia gol Comi-Castaldo.

Drago dovrà fare a meno degli squalificati Maiello e De Giorgio oltre che degli infortunati Cremonesi e Modesto. Assenze pesanti perchè soprattutto i due squalificati sono giocatori titolarissimi e abili a far crescere il tasso tecnico della squadra calabrese. Il Crotone scenderà in campo col solito 4-3-3. In porta torna Caio Secco che rivela il buon Bajza, davanti a lui linea a quattro con Balasa, Claiton, Ferrari e Martella. A centrocampo invece ci sranno Suciu, Salzano e Minotti con Dezi dietro le punte Torregrossa e Oduamadi.