BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Carpi: i diffidati (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:sabato 6 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 6 dicembre 2014, 10.21

Fabrizio Castori - Infophoto Fabrizio Castori - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI: BARI-CARPI, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Carpi: i primi in classifica, il sorprendente Carpi, se la vede in trasferta con il Bari che invece sta tristemente vicino alla coda a quota 19 punti. Tra i pugliesi assente per squalifica Sciaudone, diffidati invece Calderoni, Contini, Defendi, De Luca e Ligi. Nel Carpi squalificati Bianco e Mbaye, diffidati Gagliolo, Mbakogu, Pasciuti e Porcari.

PROBABILI FORMAZIONI: BARI-CARPI, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Si affrontano oggi alle ore 15.00 al San Nicola il Bari di Davide Nicola e il Carpi di Fabrizio Castori. I galletti sono reduci da cinque sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque gare. L'arrivo di Nicola aveva portato un successo, ma la squadra poi è di nuovo caduta al Dall'Ara per 2-0. Il Carpi invece è in cima alla classifica e viene da otto risultati utili consecutivi, nell'ultimo turno però è arrivato solo uno scialbo 0-0 contro il Frosinone. Un anno fa la garaà termino 2-2 con i galletti in vantaggio con rete di Ceppitelli, pareggio e 2-1 di Mbakogu e pareggio insperato al minuto 91 di Statella.

QUI BARI - Nicola dovrà fare a meno dello squalificato Sciaudone, simbolo del centrocampo e uomo di grande qualità. Si riparte dal 4-3-3 con Donnarumma tra i pali difeso da una linea a quattro formata da Ligi, Contini, Camporese e Salviato. In mezzo al campo quantità e qualità con Sabelli, Donati e Romizi. Davanti dovrebbe esserci una sorpresa con Wolski che potrebbe affiancare Galano e Caputo. Proprio quest'ultimo è stato un pò beccato nelle ultime giornate dai tifosi, ma rimane l'arma più importante in mano ai biancorossi.

QUI CARPI - Castori dovrà fare a meno dello squalificato Bianco, punto importante della difesa degli emiliani. La squadra verrà schierata con il solito 3-4-2-1 offensivo e di zemaniana memoria. In porta ci sarà ancora Gabriel difeso da Romagnoli, Struna e Suagher. Sulle corsie Gagliolo e Letizia, quest'ultimo è molto in forma e nelle ultime giornate ha segnato due reti, confermando come i terzini di Castori giochino molto alti. In mezzo al campo vedremo Porcari e Pasciuti che daranno sostanza alla squadra. Davanti Mbakogu sarà la punta centrale con Lollo e Concas pronti a svariare ai suoi lati.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-CARPI: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >