BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Bologna: i diffidati e gli squalificati (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Le probabili formazioni di Catania-Bologna: tutte le notizie sulla partita valida per la diciattesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 6 dicembre alle ore 15

Giuseppe Sannino - Infophoto Giuseppe Sannino - Infophoto

Probabili formazioni Catania-Bologna. Un Catania sempre nelle zone basse di classifica con soli 19 punti affronta in casa un Bologna invece lanciato verso la serie A nonostante i quattro punti di distanza dalla capolista Carpi. Nel Catania diffidati Calello, Castro, Gyomber, Martinho, Rinaudo, Rosina e Sauro, squalificato invece Leto. Il Bologna invece deve fare a meno degli squalificati Oikonomou e Cacia, mentre Abero e Matuzalem sono diffidati.

Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Massimino il Catania di Giuseppe Sannino e il Bologna di Diego Lopez per quello che è il big match di giornata. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura del Libero Liberati contro la Ternana di Tesser, ma sono in ripresa con sette punti nelle ultime quattro gare. I felsinei invece hanno ritrovato la vittoria che mancava da quattro turni, inflitto un pesante due a zero al Bari di Nicola.

- Sannino dovrà fare a meno di Leto, squalificato per tre giornate, oltre che degli indisponibili Peruzzi, Gyomber, Castro, Martinho, Rolin e Barisic. Squadra quindi da reinventare con diverse modifiche che comunque non andranno a influire sulla qualità dell'undici titolare. Gli etnei si schiereranno con un 4-3-1-2 con Frison in porta e una linea a quattro formata da Parisi, Capuano, Spolli e Monzon. In mezzo al campo ci saranno Rinaudo, Almiron ed Escalante che torna dopo una giornata di assenza. Dietro alla coppia Calaiò-Cani ci sarà Rosina.

- Lopez dovrà fare a meno degli squalificati Oikonomou e Cacia oltre che degli infortunati Ceccareli, Buchel e Paramatti. La squadra si schiererà con uno speculare 4-3-1-2 con Coppola in linea a quattro con davanti a lui Garics, Paez, Maietta e Morleo. A centrocampo linea a tre formata da Bessa, Zuculini e matuzalem. Davanti invece al centro tra Acquafresca e Laribi ci sarà il giovane Improta.