BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Milan: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 14^ giornata)

Probabili formazioni Genoa Milan: tutte le notizie sulla partita del Luigi Ferraris, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 7 dicembre, ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Milan: alle ore 15 di domani pomeriggio lo stadio Luigi Ferraris ospita Genoa-Milan, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Genoa ha 23 punti in classifica e vuole confermare il terzo posto in classifica, il Milan ne ha 21 e sogna il sorpasso. Arbitra il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Genoa-Milan

QUI GENOA - Gian Piero Gasperini deve fare i conti con la squalifica di Nicolas Burdisso e l’indisponibilità di Mandragora, il giovane centrocampista che rivedremo nel 2015; in mezzo alla difesa però rientra De Maio, dunque l’ex Brescia è titolare con la conferma di Roncaglia e Marchese (preferiti ad Antonini, che ha giocato in Coppa Italia). Sulla corsia destra dovrebbe tornare dal primo minuto Edenilson, sulla sinistra invece c’è Antonelli e per lui si tratta di una partita speciale visto che papà Dustin ha fatto parte del Milan che ha vinto il decimo scudetto. In mezzo al campo si rivede Sturaro, che ha saltato le ultime due partite per squalifica; con lui agirà come al solito Bertolacci, sembra partire con qualche passo di ritardo di Rincon che è appena rientrato da un infortunio. Davanti non si cambia: Diego Perotti e Matri sono al momento gli uomini più in forma del Genoa, a completare il tridente più Iago Falque che Lestienne (o Fetfatzidis, rientrato a disposizione). 

QUI MILAN - Problemi per Filippo Inzaghi: oltre alla squalifica di Essien il tecnico del Milan deve rinunciare all’infortunato Muntari, ma ci sono indisponibilità anche sulle corsie laterali di difesa con Abate e De Sciglio che saltano la partita. Dunque alcune scelte sono obbligate: Rami torna in mezzo insieme a Mexes e di conseguenza come terzino destro agisce Bonera, dall’altra parte c’è Armero che ha giocato la prima da titolare domenica scorsa contro l’Udinese. Pronto dalla panchina Cristian Zapata, che però stavolta dovrebbe osservare un turno di riposo. A centrocampo sarà difficile rivedere subito dal primo minuto Montolivo, rientrato una settimana fa dopo nove mesi di stop; verrà riconfermato Van Ginkel sul centrodestra, dall’altra parte Bonaventura con De Jong perno centrale. Menez resta la prima punta, attorniato da Honda ed El Shaarawy; poche possibilità per Fernando Torres quindi, così come per Saponara. I due però potrebbero essere impiegati a partita in corso.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA)