BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lanciano-Trapani: i diffidati e gli squalificati (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Le probabili formazioni di Lanciano-Trapani: tutte le notizie sulla partita valida per la diciattesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 6 dicembre alle ore 15

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Probabili formazioni Lanciano-Trapani. Le due squadre sono entrambe nelle zone alte della classifica, i siciliani a quota 25 punti e i laziali un punto indietro. Match interessante per capire chi ha più possibilità di mirare alla serie A. Il Lanciano fa a meno dello squalificato Aquilanti mentre sono diffidati Ferrario e Monachello. Nel Trapani invece non ci sono squalificati e il solo diffidato è Feola.

Si affrontano oggi alle ore 15.00 il Lanciano di Roberto D'Aversa e il Trapani di Roberto Boscaglia. I padroni di casa non vincono una gara dall'otto di novembre e vengono da due pareggi e una sconfitta. Dall'altra parte c'è un Trapani che nell'ultima gara ha vinto contro lo Spezia tra le mura amiche, una vittoria che ritorna dopo tre turni senza vedere i tre punti. L'anno scorso la gara terminò 2-2 con reti di Mancosu, Basso, Piccolo e Turchi. Ecco le ultime news delle probabili formazioni Lanciano Trapani.

D'Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Aquilani e dell'indisponibile Cerri. I rossoneri si schiereranno in campo con il solito 4-3-3, modulo offensivo che premia anche gli inserimenti dei centrocampisti. In porta ci sarà Nicolas con una linea a quattro davanti formato da Conti, Ferrario, Troest e Mammarella. A centrocampo Paghera sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi gli offensivi Di Cecco e Vastola. Davanti tridente formato da Monachello, Gatto e Piccolo.

Boscaglia dovrà rinunciare a Scozzarella, Basso, Mancosu, Iunco e Feola. In porta ci sarà Gomis a fare da capo al 4-4-2. In difesa linea formata da Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo e Rizzato. In mezzo al campo vedremo Ciaramitaro e Barillà con Aramu e Lombardi sulle corsie esterne. Davanti vicino ad Abate mancherà il bomber Mancosu, proverà a sostituirlo, ma non sarà facile, Citro.