BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Perugia-Latina: i diffidati e gli squalificati (Serie B 2014-2015, 17^ giornata)

Le probabili formazioni di Perugia-Latina: tutte le notizie sulla partita valida per la diciattesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 6 dicembre alle ore 15

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Perugia-Latina. Il Perugia forte dei suoi 23 punti accoglie gli ultimi in classifica del Latina. Gli umbri non possono contare sullo squalificato Fabinho, mentre sono diffidati Rossi, Giacomazzi e Perugini. Nel Latina assente per squalifica Crimi, diffidati Viviani, Bruno e Cottafava.

Si affrontano oggi allo Stadio Curi alle ore 15.00 il Perugia di Andrea Camplone e il Latina di Roberto Breda. I padroni di casa non riescono a vincere una gara dall'otto di novembre e hanno collezionato appena tre punti nelle ultime quattro gare. Peggio hanno fatto i pontini che dopo la vittoria contro il Lanciano, che arrivava dopo tre mesi senza successi, hanno raccolto solo un punto nelle ultime due gare. L'ultima volta al Curi la gara si concluse per 2-1 con reti di Nicco- Politano e Jefferson.

Camplone avrà tutta la squadra a disposizione e schiererà il solito 3-5-2 con Provedel in porta e davanti a lui una linea a tre formata da Goldaniga, Giacomazzi e Comotto. Sulle corsie esterne dovrebbe recuperare Crescenzi, che ha preso un colpo in settimana in Coppa Italia, e Del Prete. In mezzo ci saranno Verre, Fossati e Taddei. Davanti vicino a Falcinelli ci sarà Parigini, giocatore in rampa di lancio.

Breda dovrà fare a meno del solo squalificato Crimi. I pontini si schierano con un offensivo 4-3-3 con Di Gennaro tra i pali e linea a quattro formata da Almici, Dellafiore, Cottafava e Rossi. In mezzo al campo ci sarà Bruno con ai suoi lati liberi di svariare i qualitativi Valiani e Viviani. Davanti ancora confermato al centro dell'attacco il pesante Andrea Petagna, vicino a lui Paolucci e Pettinari.