BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Varese-Entella (risultato finale 2-2): bella rimonta lombarda (Serie B, sabato 6 dicembre 2014)

Varese Virtus Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita. Diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, sabato 6 dicembre 2014 alle ore 15

Dall'account ufficiale facebook.com/A.S.Varese1910 Dall'account ufficiale facebook.com/A.S.Varese1910

DIRETTA VARESE-ENTELLA RISULTATO FINALE 2-2 (SERIE B 17^ GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – Risultato finale Varese-Entella 2-2. Partita emozionante con i liguri che sono andati avanti di due gol grazie a Iacoponi e Russo, ma poi bella reazione da parte della squadra lombarda, che prima accorcia le distanze grazie ad un gol di Falcone su rigore proprio allo scadere del primo tempo, poi con il gol del pareggio firmato da Neto Pereira. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI I RISULTATI LIVE DI SERIE B 2014-2015 (SABATO 6 DICEMBRE 2014, 17^ GIORNATA)

DIRETTA VARESE-ENTELLA (RISULTATO 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: GOL DI NETO PEREIRA! (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – Risultato che cambia ancora in Varese Entella con il gol del solito Neto Pereira che sfrutta una incertezza collettiva della squadra ospite e mette il timbro su uno dei gol più pesanti della stagione ora parità, ma Varese molto meglio dell'Entella.

DIRETTA VARESE-ENTELLA (RISULTATO 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: RIGORE DI FALCONE! (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – Risultato che cambia ancora in Varese Entella. I padroni di casa ora accorciano le distanze con un rigore concesso per fallo di Russo (ammonito) e che Falcone trasforma con grande freddezza

DIRETTA VARESE-ENTELLA (RISULTATO 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: GOL DI IACOPONI E RUSSO! (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) – Risultato che cambia nei primi 18 minuti della partita per ben due volte. Prima Iacoponi e poi Russo portano avanti l'Entella contro il Varese. La parima rete avviene sugli sviluppi di un corner, con una uscita impacciata di Bastianoni che finisce per favorire il colpo di testa di Iacoponi. La seconda sembra clonata dalla prima: cross ancora di Di Tacchio e questa volta a trovare la zuccata vincente è Russo 

DIRETTA VARESE-ENTELLA (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) Diretta Varese-Entella: ancora pochi istanti poi inizierà il match di Varese fra gli omonimi padroni di casa e la Virtus Entella, gara valevole per la 17esima giornata di Serie B. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali della gara in questione. Ecco i 22 che scenderanno in campo con i relativi panchinari. Varese (4-4-2): Bastianoni, Fiamozzi, Rea, Simic, Luoni; Zecchin, Blasi, Capezzi, Rivas; Neto Pereira, Lupoli. A disposizione: Perucchini, De Vito, Falcone, Corti, Miracoli, Scapinello, Forte, Barberis, Petkovic Allenatore: Stefano Bettinelli. Entella (4-4-2): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Belli; Di Tacchio, Volpe, Troiano, Costa Ferreira; Sansovini, Litteri. A disposizione: Van der Want, Cecchini, Mazzarani, Latour, Rianaudo, Lanini, Valagussa, Malele, Battocchio Allenatore: Luca Prina. 

DIRETTA VARESE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Varese-Entella: le due squadre non eccellono nelle classifiche statistiche. Il miglior dato medio del Varese è quello delle palle giocate a partita: 546,4 per l'ottavo posto nella speciale classifica, in cui l'Entella è penultima con 467,7. Anche la formazione ligure dà il meglio di sè nelle palle giocate, dal momento che in quasi tutte le altre graduatorie calcolate (tiri nello specchio avversario, % passaggi riusciti, supremazia territoriale e indice di pericolosità) è sempre ultima. Ciononstante l'Entella non è in fondo nell'unica classifica che conta, quella generale: il quartultimo posto a quota 16 punti dimostra che non di soli numeri vive il calcio. E' chiaro però che urgono miglioramenti, soprattutto in attacco perché gli 11 gol realizzati costituiscono il peggior dato del torneo. Varese che dal canto suo deve cercare di farsi più pericoloso: l'attuale indice del 42,4% è solo il diciassettesimo della B. A livello individuale spicca il centrocampista Giampiero Zecchin che ha già servito 6 assist vincenti. Nell'attacco della Virtus l'attrazione principale è Marco Sansovini: per lui 4 gol su un totale di 26 conclusioni tentate

DIRETTA VARESE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Varese-Entella: allo stadio Franco Ossola di Varese, in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, la sfida fra gli omonimi padroni di casa e la Virtus Entella, partita che sarà valida per il 17esimo weekend del campionato di Serie B 2014-2015. Clima abbastanza freddo previsto oggi pomeriggio, come sottolineato dal portale Meteo.it. E’ prevista infatti una temperatura tipicamente di fine autunno, con una media di otto gradi centigradi. Il cielo sarà inoltre coperto anche se non dovrebbe piovere, visto che le percentuali di precipitazioni si assestano sul 9%. Infine il vento, che sarà debole, a 6,5 km/h, e spirerà in direzione est.

DIRETTA VARESE-VIRTUS ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - Diretta Varese-Virtus Entella: lo stadio Franco Ossola ospita oggi alle ore 15 Varese-Virtus Entella, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 e diretta dall’arbitro Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato da Disalvo e Pentangelo con Colosimo quarto uomo. E’ una sfida salvezza in tutto e per tutto: il Varese ha 15 punti, sul campo ne avrebbe raccolti 18 ma ce ne sono tre di penalizzazione (due dei quali effettivi dalla scorsa settimana); la Virtus Entella ne ha invece 16 ma ha giocato una partita in meno, quella contro il Modena che, rinviata per maltempo, sarà recuperata il prossimo 16 dicembre. Soltanto un precedente tra le due squadre: risale a questa stagione, nel terzo turno di Coppa Italia. A imporsi era stato il Varese grazie a un gol realizzato da Neto Pereira all’ultimo minuto. Per il resto le due squadre non si sono mai incrociate: i liguri hanno iniziato in questi anni la scalata al calcio professionistico, laddove i biancorossi si trovano già dal 2010 in Serie B. Il rendimento casalingo del Varese parla di 4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta: l’imbattibilità interna è crollata lo scorso sabato di fronte al Vicenza, nelle ultime cinque partite una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La Virtus Entella fuori casa ha una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte; nelle ultime cinque sfide totali una vittorie, due pareggi e due sconfitte. Il Varese segna esattamente il doppio (22 gol contro 11) ma subisce di più (28 contro 21); il suo capocannoniere è Neto Pereira che ha realizzato 6 reti, mentre per l’Entella abbiamo Marco Sansovini a quota 4. Uno squalificato per parte, entrambi per raggiunto limite di ammonizioni: tra le fila del Varese il difensore Martino Borghese, 12 presenze e 1 gol (sabato scorso), tra quelle della Virtus Entella il centrocampista Stefano Botta, anche lui 12 presenze e un gol (con 19 minuti in più a referto quest’anno). Ci aspettiamo una partita spigolosa e nervosa, perchè la posta in palio è ampia e non si può sbagliare; prevarrà il fattore campo oppure i liguri sapranno fare il colpo esterno? Lo scopriremo presto: diamo la parola al campo, la diretta di Varese-Virtus Entella, diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2014-205, sta per cominciare…

DIRETTA VARESE-VIRTUS ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^ GIORNATA, SABATO 6 DICEMBRE 2014) - La diretta di Varese-Virtus Entella sarà esclusivamente sui canali del satellite: dovete andare su Sky Calcio 11, che trovate al numero 261. La visione di Varese-Virtus Entella sarà possibile in Pay Per View in mancanza di abbonamento specifico al campionato: il codice d’acquisto è 477701. In alternativa vi potete rivolgere alle pagine ufficiali che trovate sui social network: facebook.com/legaserieb è l’account del campionato con tutte le informazioni su Varese-Virtus Entella e le partite del giorno. Ovviamente anche le due squadre mettono a disposizione i loro profili ufficiali: per il Varese abbiamo facebook.com/A.S.Varese1910 e @OffASVarese1910, per la Virtus Entella ci sono invece facebook.com/virtusentella.chiavari e @V_Entella. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI I RISULTATI LIVE DI SERIE B 2014-2015 (SABATO 6 DICEMBRE 2014, 17^ GIORNATA) 

© Riproduzione Riservata.