BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Boxe/ News Tricolore welter, Antonio Moscatiello vs Riccardo Pintaudi: il video

Boxe, news Tricolore welter: il video del match tra Antonio Moscatiello e Riccardo Pintaudi, tenutosi sabato 6 dicembre 2014 al Teatro Principe di Milano. Pericoloso ko per Pintaudi

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

BOXE, NEWS TRICOLORE WELTER, ANTONIO MOSCATIELLO VS RICCARDO PINTAUDI: IL VIDEO - Pericoloso ko per Riccardo Pintaudi nel match di boxe contro Antonio Moscatiello, valido per il Tricolore dei welter e tenutosi sabato 6 dicembre 2014 al Teatro Principe di Milano. Pintaudi è finito ko a pochi secondi dell'incontro: un colpo di Moscatiello gli aveva provocato l'apertura di una vena del cervello; l'arbitro ha sospeso il match all'istante e favorito l'immediato soccorso al pugile, che successivamente è stato operato al Fatabenefratelli: la vena è stata suturata con successo e per fortuna Pintaudi è fuori pericolo. Il suo manager Sergio Cavallari ha dichiarato: "Riccardo è sempre stato cosciente e lucido e non è mai stato in pericolo di vita, quando si è svegliato respirava già autonomamente. In questi casi, la degenza dura quattro o cinque giorni. Lo aspettiamo".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DEL MATCH DI BOXE ANTONIO MOSCATIELLO VS RICCARDO PINTAUDI (TRICOLORE WELTER, 6 DICEMBRE 2014)