BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Genoa-Milan/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015, 14^ giornata)

Probabili formazioni Genoa Milan: quote e orario diretta tv, le ultime novità sulla partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 7 dicembre

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Genoa-Milan: GENOA, IL PROTAGONISTA È… ALESSANDRO MATRI Uno dei giocatori chiave di questo Genoa, tiene sempre alta la squadra ed è presente in quasi tutte le azioni d'attacco. Contro il Cesena si è esaltato ed è stato decisivo. I tifosi sperano che possa farlo anche quest'oggi contro il Milan sfruttando tutte le sue migliori caratteristiche contro una difesa milanista non sempre affidabile. MILAN, IL PROTAGONISTA È… MENEZ Giocando da prima punta il francese è il vero valore aggiunto della squadra di Inzaghi. Con tecnica e velocità e le sue incursioni per vie centrali o laterali potrebbe infastidire non poco la squadra di Gasperini. Se è in giornata potrebbe fare la differenza. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Genoa-Milan: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Nel Grifone l'elenco comprende De Maio, Greco e Roncaglia che devono evitare un'ammonizione in vista del prossimo impegno contro la Roma, mentre fra i rossoneri il solo De Jong è in diffida e quindi a rischio per la prossima partita contro il Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Milan: questo pomeriggio lo stadio Luigi Ferraris ospita questa interessante partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Genoa ha 23 punti, è terzo e vuole confermarsi nei piani più alti della classifica; il Milan ha 21 punti e con una vittoria può operare il sorpasso entrando di fatto nel lotto delle pretendenti alla Champions League. Arbitra il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni, coadiuvato da Giallatini e Barbirati; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Genoa-Milan e alle info ultili per seguire la partita in diretta tv e in diretta streaming.

DOVE VEDERE GENOA-MILAN IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Genoa Milan sia sui canali del satellite che su quelli del digitale terrestre, entrambi in abbonamento. Nel primo caso Sky Calcio 1 (numero 251) disponibile anche in alta definizione; nel secondo caso Premium Calcio 1 (numero 371) oppure Premium Calcio HD (numero 380). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI GENOA-MILAN (dalle ore 15)

GENOA-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE - Il Milan è favorito leggermente se guardiamo le quote Snai per questa partita. Il segno 2 vale 2,45 contro il 2,85 che accompagna il segno 1; il pareggio invece è quotato 3,30. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Cambia poco la formazione per Gian Piero Gasperini, che ha giocato nel weekend in Coppa Italia (perdendo) e deve fare i conti con la squalifica di Burdisso, ritrovando però De Maio che ne prende il posto in mezzo alla difesa, con la conferma di Roncaglia e Marchese a completare il pacchetto arretrato. Edenilson torna titolare e spinge sulla destra mentre dall’altra parte c’è come al solito capitan Antonelli. In mezzo al campo torna Sturaro, che va in mezzo con Bertolacci favorito su Rincon, che rientra dall’infortunio e non è al meglio; a comporre il tridente offensivo ci sono invece i soliti tre, perchè Diego Perotti e Iago Falque in questo momento sono gli esterni che offrono le maggiori garanzie e Matri, che peraltro è un ex, è l’attaccante che segna di più. Ovviamente sono pronti a dare il contributo dalla panchina Pinilla e Lestienne, senza dimenticarsi di Fetfatzidis e Kucka, che tempo fa sembrava ad un passo dal Milan prima che l’affare si bloccasse.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Anche il Milan ha uno squalificato: si tratta di Essien, che verrà sostituito idealmente da Van Ginkel che però gioca sul centrodestra in mediana, lasciando a De Jong il compito di impostare la manovra. Sul centrosinistra è favorito Bonaventura ma Poli - per lui è quasi un derby - ha qualche possibilità di giocare così da aumentare il potenziale rossonero in fase di interdizione, altrimenti prevarrà la spinta dell’ex Atalanta che può anche andare a sovrapporsi ad El Shaarawy sfruttando così al massimo la catena di sinistra (dall’altra parte c’è Honda). Menez è ancora preferito a Fernando Torres come prima punta, in difesa ci sono tanti problemi con gli infortuni di Abate e De Sciglio e allora come titolare gioca ancora Armero alla seconda partita consecutiva, sulla destra invece Bonera mentre tra Rami e Cristian Zapata il francese sembra favorito per affiancare Mexès come centrale davanti a Diego Lopez.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA)