BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gigante maschile Beaver Creek/ Streaming video e diretta tv, come seguire la gara (Coppa del Mondo sci alpino, 7 dicembre 2014)

Pubblicazione:domenica 7 dicembre 2014

Marcel Hirscher ha dominato il primo gigante a Solden (Infophoto) Marcel Hirscher ha dominato il primo gigante a Solden (Infophoto)

DIRETTA STREAMING COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2014-2015, GIGANTE MASCHILE BEAVER CREEK STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA GARA (DOMENICA 7 DICEMBRE 2014) – In diretta streaming ecco il gigante maschile di Beaver Creek, una nuova gara valida per la Coppa del Mondo 2014-2015. Diciamo subito che l'appuntamento sarà oggi, domenica 7 dicembre, con la partenza della prima manche che avrà luogo alle ore 17.45 italiane (le 9.45 locali), mentre la seconda manche prenderà il via alle ore 20.45 (le 12.45 in Colorado). Ecco tutte le informazioni utili per gli appassionati che vorranno seguire la gara in tv o via web: la diretta tv sarà su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) e sul canale tematico Eurosport, disponibile sia su Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium, che ormai da molti anni sono i canali di riferimento per lo sci. La Rai si affida a una coppia ormai consolidata: telecronaca di Davide Labate e commento tecnico di Paolo De Chiesa. Se non potrete mettervi davanti a un televisore negli orari dello slalom gigante, ci saranno anche le possibilità fornite dallo streaming video, gratuito sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv), oppure riservato agli abbonati per quanto riguarda Eurosport Player ma anche Sky Go e Premium Play. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire il live timing sul sito ufficiale della Federazione internazionale per essere sempre aggiornati su come stanno andando le cose in Colorado (www.fis-ski.com). Si tratta del secondo appuntamento stagionale con questa specialità dopo l'antipasto di fine ottobre sul ghiacciaio di Solden. Oggi però dovrebbero arrivare risposte più significative, visto che è passato un mese e mezzo, la forma è sicuramente cresciuta ed inoltre si gareggia sulla pista sulla quale a febbraio verrà assegnato il titolo iridato nei Mondiali 2015. A Solden avevamo assistito ad un vero e proprio dominio da parte di Marcel Hirscher: l'austriaco vinse la gara di casa infliggendo oltre un secondo e mezzo di distacco a tutti, a partire dal tedesco Fritz Dopfer, splendido secondo. Hirscher dominerà anche oggi? Si attende la risposta dei grandi rivali: Alexis Pinturault fu terzo, ma al giovane francese non avranno certo fatto piacere i due secondi di distacco, per non parlare di Ted Ligety che fu addirittura decimo e ora cerca il riscatto nella gara di casa... Quanto agli azzurri, i più attesi saranno il redivivo Davide Simoncelli, sesto a Solden, e Roberto Nani, nono. Purtroppo invece non ci sarà Luca De Aliprandini, reduce da un infortunio in una recente gara NorAm ad Aspen. (Mauro Mantegazza) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV IL GIGANTE MASCHILE DI BEAVER CREEK PER LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO 2014-2015 (prima manche dalle ore 17.45, seconda manche dalle ore 20.45)



© Riproduzione Riservata.