BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Inter-Udinese/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: ultime novità, i ballottaggi (Serie A 2014-2015 14a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)  Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Udinese: per il posticipo Roberto Mancini e l’ex Andrea Stramaccioni devono risolvere alcuni ballottaggi. Nell’Inter per esempio Kovacic dovrebbe giocare finto esterno nel tridente offensivo, ma se non fosse così sarebbe Palacio a prenderne il posto; lo stesso Palacio se la gioca con Osvaldo che parte in vantaggio, mentre per il ruolo di terzino destro Nagatomo è favorito su Campagnaro. Udinese: sembra essere tutto chiaro, ma attenzione a Thereau che vista la buona stagione insidia il posto a Bruno Fernandes ma anche a uno tra Badu e Guilherme, perchè nel caso fosse così lo schema potrebbe diventare un 3-4-2-1.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Inter-Udinese: INTER, IL PROTAGONISTA È…PALACIO Che cosa gli sia successo non si sa. Un giocatore della sua classe non può vivere in questa situazione di anonima ancora a lungo. I tifosi sperano che oggi contro l'Udinese possa essere la volta buona per sbloccarsi e regalare loro quelle emozioni che in casa Inter mancano da un bel pezzo UDINESE, IL PROTAGONISTA È…BRUNO FERNANDES Quanto visto nelle ultime partite ci ha impressionato. E' un giocatore giovanissimo, classe 1994, che ha dimostrato di avere il fiuto del gol, grande intraprendenza e velocità. E' reduce da un'ottima prestazione in Coppa Italia contro il Cesena e i tifosi sperano che anche oggi possa essere la loro carta vincente. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 14A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Fra i nerazzurri sono due i giocatori in diffida, ma si tratta di Ranocchia e Juan Jesus: difesa dunque a rischio per la prossima giornata, che sarà contro il Chievo. Tre sono invece i diffidati dell'Udinese: per Allan, Badu e Bruno Fernandes è a rischio la partecipazione al match con il Verona.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 14A GIORNATA) – Interessante match in programma questa sera, alle ore 20.45, in quel dello stadio San Siro. I padroni di casa dell’Inter ospiteranno l’Udinese per il quattordicesimo turno della stagione di Serie A 2014-2015. Nerazzurri che accoglieranno quindi l’ex tecnico Andrea Stramaccioni ma che non concederanno sconti. La banda di Roberto Mancini ha infatti bisogno di vincere anche perché lo jesino ha ottenuto sin qui un solo punto in due gare, il pareggio nel derby e la sconfitta contro la Roma, e un nuovo passo falso rischierebbe di compromettere seriamente il campionato dei meneghini. Cercherà il successo però anche l’Udinese, che ha ottenuto fino ad ora 18 punti e che vuole vincere per rimanere ancorata al treno delle squadre candidate all’Europa League. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Inter Udinese e le info utili per seguire la partita in diretta tv e in diretta streaming. 

DOVE VEDERE INTER-UDINESE IN DIRETTA TV – Inter-Udinese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali di Sky, e precisamente Sport 1 e Calcio 1, nonché su Premium Calcio sulle reti Mediaset.

INTER-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE – I bookmaker vedono l’Inter nettamente favorita nella partita dello stadio San Siro di oggi. Il segno 1 è infatti quotato 1,50, contro il successo dei friulani dato addirittura a 7,00. Il pareggio, infine, pagherebbe 4,00 volte la posta in gioco.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Sono solo due gli assenti fra le fila interiste e precisamente il solito Jonathan e il centrocampista Hernanes, entrambi fermi ai box per infortunio. Roberto Mancini pensa ad un 4-3-3 con Handanovic a curare la porta, difesa schierata a quattro con la coppia di centrali composta da Andrea Ranocchia e Juan Jesus, mentre Campagnaro sarà il terzino destro con Dodò sul versante mancino. A centrocampo, Gary Medel in cabina di regia con Fredy Guarin interno di destra e Kuzmanovic sulla corsia sinistra. Infine l’attacco, dove troveremo Pablo Daniel Osvaldo punta centrale favorito su Icardi, con Palacio e Kovacic ad allargare il gioco. Nessuno squalificato in casa Inter.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Per l’insidiosa trasferta milanese, coach Stramaccioni dovrà fare a meno di due giocatori: il solito infortunato Muriel e lo squalificato Domizzi. L’ex allenatore dell’Inter dovrebbe puntare su un 4-3-2-1 con Karnezis in porta, retroguardia a quattro con Widmer sulla corsia di destra nel ruolo di terzino, Piris sulla corsia mancina, e la coppia di centrali formata da Heurtaux e Danilo. A centrocampo, Allan in regia con Badu e Guilherme ai suoi fianchi. Infine l’attacco, con capitan Di Natale come al solito in posizione più avanzata, spalleggiato dal duo Kone e Bruno Fernandes, quest’ultimo favorito su Thereau.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 14A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >